[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78136 Messaggio da tiffany rayne »

scb ha scritto:Il punto, Tiffany, è che abbiamo ingoiato tanta di quella merda, noi e Allegri, per due mesi, che ora siamo moderatamente soddisfatti. Abbiamo una squadra, cazzo, una squadra. Capito? UNA SQUADRA!
Io invece vedo solo qualche spunto individuale, vedo il Milan che giocava come al tempo in cui c'era Ibra. Ora se El Sharawy segnerà con i ritmi di Ibra arriverete magari in alto in classifica ma se si blocca il faraone e Bojan ha la luna storta saranno grossi problemi e tornerà il Milan della prima giornata.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78137 Messaggio da scb »

A me sta situazione proletaria non mi dispiace. Ribadisco. Noi due dobbiamo andare da gigio lo scoreggione a cena. Se permetti inviterei anche Totòscik, Dada e Fedewebbe.

Tiffany, tu sbagli perché parti dal presupposto sbagliato. Con Allegri non si vedrà mai bel calcio. Quindi bene così
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78138 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Vabbè Lone sono juventino e dunque prevenuto contro il Milan?

Facile risolvere cosi ogni discussione, poi magari passerai agli insulti. Finiamola qui, peccato però visto che non ti considero un bimbominkia che tira fuori certi argomenti alla cazzo di cane. Però che delusione vederti uscire fuori in una normale discussione certi argomenti cosi banali e scontati.
ma cazzo tiri fuori tu, Tiffany?
Bimbominkia, passare agli insulti, argomenti alla cazzo di cane? Delusione? Argomenti banali e scontati?

Ma chi cazzo ti credi di essere? Dio padre barbuto depositario della verità?

Ma smonta tu da quel cazzo di scagno!

Sei tu a deludermi. Manco t'avessi pestato un coglione...
Eccolo, con questo post confermi tutto quello che avevo scritto in precedenza. Avevo qualche dubbio e ora mi è caduto. :lol:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78139 Messaggio da federicoweb »

e poi noi a San Siro abbaim tanta gnocca in tribuna !

la fidanzata di Lone

Immagine

e quella di Scb

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78140 Messaggio da scb »

Si, col cazzo stavo sul divano in Puglia, Fede....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78141 Messaggio da federicoweb »

scb ha scritto:A me sta situazione proletaria non mi dispiace. Ribadisco. Noi due dobbiamo andare da gigio lo scoreggione a cena. Se permetti inviterei anche Totòscik, Dada e Fedewebbe.

Tiffany, tu sbagli perché parti dal presupposto sbagliato. Con Allegri non si vedrà mai bel calcio. Quindi bene così

Ti ringrazio ed accetto l' invito da Giggio lo scoreggione :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78142 Messaggio da federicoweb »

scb ha scritto:Si, col cazzo stavo sul divano in Puglia, Fede....

Oh cazzo..............ma non stava messaggiando a te???????????????? :o

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78143 Messaggio da tiffany rayne »

scb ha scritto:A me sta situazione proletaria non mi dispiace. Ribadisco. Noi due dobbiamo andare da gigio lo scoreggione a cena. Se permetti inviterei anche Totòscik, Dada e Fedewebbe.

Ma scusa lo posso scrivere senza essere accusato di essere uno juventini prevenuto che non si vede gran calcio e non si è visto neanche questa sera? a voi va bene cosi, ma io non sono te avvocato ne gli altri tifosi milanisti del forum che hanno visto un buon Milan e si accontentano ritenendo che ha dei limiti precisi e piu' di cosi non può fare.

Io invece mi aspetto di meglio anche da Allegri. Tutto qui, senza che poi spunti Lone a dirmi che lo scrivo perchè sono juventino e prevenuto.
Ultima modifica di tiffany rayne il 07/11/2012, 0:01, modificato 1 volta in totale.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78144 Messaggio da SoTTO di nove »

A parte 20 minuti 20 io ho visto solo delle belle acconciature sempre più alte. Poi belle dai , diciamo che fanno cagare!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78145 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Vabbè Lone sono juventino e dunque prevenuto contro il Milan?

Facile risolvere cosi ogni discussione, poi magari passerai agli insulti. Finiamola qui, peccato però visto che non ti considero un bimbominkia che tira fuori certi argomenti alla cazzo di cane. Però che delusione vederti uscire fuori in una normale discussione certi argomenti cosi banali e scontati.
Bimbominkia, passare agli insulti, argomenti alla cazzo di cane? Delusione? Argomenti banali e scontati?

Eccolo, con questo post confermi tutto quello che avevo scritto in precedenza. Avevo qualche dubbio e ora mi è caduto. :lol:
Ti ho offeso? Non mi pare. Anzi, sei tu che mi hai offeso dandomi del bimbominkia senza alcun motivo. E scusami, ma tutto mi puoi dare tranne che del bimbominkia.
Se siamo arrivati al regolamento dei conti, perchè soffri di qualche sindrome da accerchiamento, veditela da solo. Me ne sbatto il cazzo, di ste robe.
Hai tirato fuori quella lista di soloni che pareva fossero i quattro saggi sul monte. Fatalità erano tutti juventini. C'ho aggiunto il tuo nome e voleva essere una battuta. Non c'ho messo una merda di faccina e tu ti sei inalberato sparandomi una scagata sul muso, manco t'avessi vomitato sul tappeto di casa.
Ti piacciono le faccine? Vabbè, goditi quell'altro là che le faccine se le stampa pure sulla cappella.
Ti sei inalberato da stronzo, scusa, ma è così.
E francamente mi dispiace.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78146 Messaggio da tiffany rayne »

Sotto di Nove non ti vedo entusiasta di questo Milan, sei per caso juventino? :lol:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78147 Messaggio da federicoweb »

Dai Tiff vieni con noi da Giggi, ci beviamo na bottiglia e famo pace con Lone

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78148 Messaggio da scb »

Tiffany, ti ho SEMPRE riconosciuto grande obiettività. Per me potresti tifare anche Foggia (squadra a me invisa sopra ogni altra) e rimarrei della mia opinione.

Quindi porca miseria non mi venire a fare quei discorsetti perchè Lone ti ha fatto incazzare. Perché con me sei fuori luogo. Capisco i tuoi giudizi, e ti ho solo fatto presente la nostra situazione e da cosa stiamo cercando di uscire.

Querelle Lone: anche lì, il registro di compare Venezia è chiaro e cristallino. Lui scrive in un certo modo e tu lo sai bene. Che t'incazzi a fare?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78149 Messaggio da SoTTO di nove »

Capisco il ragionamento di chi vede miglioramenti nella partita di stasera ma partono dal presupposto sbagliato ,cioè che a Milano sia arrivato uno squadrone. Non è così ,il Malaga è la classica squadra dura da affrontare in casa propria ma che lontano dalle steppe spagnole non è un top team. E io ho visto si volontà tra diversi giocatori ma molta ,troppa confusione. Ogni tanto un guizzo di Bojan scombussolava la incerta difesa ospite ma questi non sono che una mezza Fiorentina qualunque. Vedremo domenica.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78150 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Ti ho offeso? Non mi pare. Anzi, sei tu che mi hai offeso dandomi del bimbominkia senza alcun motivo. E scusami, ma tutto mi puoi dare tranne che del bimbominkia.
Se siamo arrivati al regolamento dei conti, perchè soffri di qualche sindrome da accerchiamento, veditela da solo. Me ne sbatto il cazzo, di ste robe.
Hai tirato fuori quella lista di soloni che pareva fossero i quattro saggi sul monte. Fatalità erano tutti juventini. C'ho aggiunto il tuo nome e voleva essere una battuta. Non c'ho messo una merda di faccina e tu ti sei inalberato sparandomi una scagata sul muso, manco t'avessi vomitato sul tappeto di casa.
Ti piacciono le faccine? Vabbè, goditi quell'altro là che le faccine se le stampa pure sulla cappella.
Ti sei inalberato da stronzo, scusa, ma è così.
E francamente mi dispiace.
Su dai che ogni tanto ci vuole una bella litigata, cosi Donegal non mi considererà piu' un prete. :lol:

Era una battuta? siccome non mi è scappata subito una risata l'ho presa sul serio (ammettilo anche tu che non era questa gran cosa come battuta) e sono partito in quarta esagerando. Questa sera ho la luna storta, se vuoi ti chiedo scusa e passiamo oltre.

Comunque il Milan per qualche tempo lo lascio perdere, non voglio litigare anche con Dada. Mi dedicherò all'Inter che forse è meglio. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”