VolpeGrigia ha scritto:Ehi Ionella ma a casa tua che dicono, sanno di questa tua attività? Che ne pensano?
NB Se fosse una domanda troppo personale ignorala, ci mancherebbe
Buongiorno...sono felicemente sposata e mio marito lo sa anche perché ha fatto dei video hard con me per il mio sito...tutti gli altri dalla famiglia sanno o non sanno muti devono stare non sono cose che gli riguardano...ogni uno con la sua vita privata e lavorativa !!!! baci
Immagino sia una domanda con una risposta scontata: ma tuo marito è contento del tuo lavoro?
Altre domande: Ti segue sui set? Guarda i tuoi video? Come li giudica?
siamo contenti in entrambi...siamo una coppia molto aperta di mentalità e non ci facciamo dei problemi...non mi segue sui set...si guarda i miei video insieme a me a volte non sempre...non c'è bisogna che giudica i miei video perché sa come sono a letto
VolpeGrigia ha scritto:Ehi Ionella ma a casa tua che dicono, sanno di questa tua attività? Che ne pensano?
Buongiorno...sono felicemente sposata e mio marito lo sa anche perché ha fatto dei video hard con me per il mio sito...tutti gli altri dalla famiglia sanno o non sanno muti devono stare non sono cose che gli riguardano...ogni uno con la sua vita privata e lavorativa !!!! baci
hahahahahahaha in effetti fa rima con quello che ho scritto " muti devono stare " smack
Ionella Dantes ha scritto: Buongiorno...sono felicemente sposata e mio marito lo sa anche perché ha fatto dei video hard con me per il mio sito...tutti gli altri dalla famiglia sanno o non sanno muti devono stare non sono cose che gli riguardano...ogni uno con la sua vita privata e lavorativa !!!! baci
Ionella Dantes ha scritto: Buongiorno...sono felicemente sposata e mio marito lo sa anche perché ha fatto dei video hard con me per il mio sito...tutti gli altri dalla famiglia sanno o non sanno muti devono stare non sono cose che gli riguardano...ogni uno con la sua vita privata e lavorativa !!!! baci
Miiiiiiiiiiii, Ionella sicula è!!!
Caltagirone provincia di Timisoara
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ragazzi come siete indiscreti... non vi basta vederla in azione ma dovete proprio ravanare nelle sue private questioni familiari e personali.
ma dove stiamo ? su pontifex?
TeNz ha scritto:ragazzi come siete indiscreti... non vi basta vederla in azione ma dovete proprio ravanare nelle sue private questioni familiari e personali.
ma dove stiamo ? su pontifex?
ciao....la gente è curiosa e anche tanto direi !!! cmq io rispondo alle domande non ho nulla da nascondere ma solo sul lavoro...e non sul privato !!!