Ciuccio ha scritto:dalla sua pagina facebook ho trovato i motivi del ritiro:
"Se avessi partecipato al reality avrei rischiato di perdere l’ispirazione e la spontaneita’ che voi avete cosi’carinamente colto in me. Sono inoltre una persona molto sensibile e, conoscendomi, non mi sarei sentita davvero me stessa."
..e allora che $%?#§ ci è andata a fare?
bellavista ha scritto:ma quanto era fatto robby wiliams
sudato come una vacca in calore e con qualche grammo di bianca in corpo
ma quanto era fatto robby wiliams
sudato come una vacca in calore e con qualche grammo di bianca in corpo
Tra l'altro si è incinghialato come pochi..
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
vedetevi il 2' episodio di BLACK MIRROR
con un rupert everett in spolvero
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Shhh, ti faccio una confessione: è il contrario Morgan, ma ve bene lo stesso.
L'argomento del dibattito è stato il concorrente della squadra di Morgan, Ics, rapper molto singolare e non troppo amato sul web.
Morgan su questa questione ha detto: «sarebbe più corretto parlare di rap come stile di vita e l'hip hop come genere musicale, quindi l'hip hop è contenuto nell'insieme rap, il rap contiene l'hip hop. Che cos'è l'hip hop? L'hip hop non è vero che si fa nelle strade, si fa a casa, con i campionatori, i computer, etc».
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Avevo parlato bene di Cixi e di Chiara (?) quella di teardrop e purple rain insomma.. beh, dalla prima puntata devo dire "peccato". bravissime loro, pezzi così così però almeno rispetto a quanto avrei fatto io.. i gruppi sono tutti terribili e mi meraviglio che non siano già fischiati fuori tutti e 3 alla prima puntata contravvenendo alle regole del programma.. invece mi ha sorpreso parecchio Nice, non credevo fosse così versatile. da una che fa Janis Joplin tutto mi aspetto fuorchè Mina fatta in questo modo. Solito parere a parte per Morgan X, sopra le righe in tutto e per tutto: dimostra di essere un figo, sa ballare, lo fa intanto che canta, sa cantare in maniera piuttosto intonata (insospettabilmente) e con una voce piacevole nei medi, e quanto alla scrittura c'è parecchio del buono. Peccato che sia brutto e controverso. F U N K!
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
A proposito, ma che fine hanno fatto? Io pensavo che quest'estate sarebbe passato un po' il loro inedito che avevano presentato l'anno scorso a X Factor. Invece nulla...
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Era vecchio ormai (per gli standard dei roditori), era tutto spelato alla fine dei suoi giorni. La sera prima della dipartita era più dolce del solito, come se volesse salutare. Se ne è andato di gran classe, come un signor criceto.
Tornando I.T., chi di voi non ha pensato che i fratelli Chaos siano incestuosi?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Ho dato una occhiata al cast di quest'anno. Come al solito vanno forte le donne.
Chiara Galiazzo ha una grandissima voce, è la piu' forte. La Francesca dell'anno scorso.
Anche Nice è brava.
Terzo posto per Cixi, altra bella voce.
Molto bella sul piano fisico e anche discreta voce Yendry Fiorentino, il resto dei cantanti nella norma. Direi buona edizione, leggermente meglio quella della passata stagione.
Tornando I.T., chi di voi non ha pensato che i fratelli Chaos siano incestuosi?
un pò tutti praticamente...
lei però è la dominante con strap on sul fratello...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky