dai scb passo da te sabato e andioamo su assieme a farci una scannata??
Ehhh, tieni presente che devi farti mille km per venire da me e mille per tornare su....
Poi ho smesso, basta, non ne voglio più sapere di donnine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Se ci torni, la sua tattica ha pagato
certo, anal per 100 euro piu' massaggio e coccole, poi morettona gran figa nonostante le bocce rifatte....a parità con un 'altra che non fa anal anche se solo accennato e 0 massage ovvio che ritorno da lei!!
pompa scoperta cosi' fai l'abbonamento
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Sabato pomeriggio presi dalla carica erotica al top partenza, solita direzione con alcuni amici e sull'onda mi son fatto trascinare, entrata alle 16 ( bar oceano) mi butto su una delle piu' belle e professionali ragazze GABRIELA (rumena, bocce rifatte, viso molto bello e culo da favola) saliamo all'ultimo piano nel suo appartamento (questa lavora cosi' tanto che non ha solo la stanzetta) dopo le solite frasi di rito come va? ecc e dopo una bella doccetta mi butto sul divanetto e inizio un bel limone con palpeggiata prolungata, successivamente sul letto pompino scoperto dopo un' accurata analisi del mio fringuello da parte della ragazza, dito nel sederino di lei missionaria, laterale, pecorina e poi cumshot!!!!
una volta finito mi fumo una sigaretta nella cucina della donzella e mentre fumo con lei rivestita, continua la provocazione per scucirmi altri 100 baiocchi....rilimoniamo, leccata di culo con sgrilletto ma non cedo e me ne scendo......in ascensore assieme a noi ci sta un'altra top quality del bar tale JENNIFER anche lei rumena, una bomba, molto alta, fisico stellare e durante il tragitto mi fa l'occhilino e con la gabri che mi dice...jennifer è brava vuoi fare la seconda con lei?? io preso bene accetto e dopo 2 secondi di palpata di chiappe in ascensore risalgo auhauhahuauh....anche qui solito rituale......soddisfattismo, meno loquace della gabri, ma in arte orale a un livello superiore mi sparo la seconda........tutto felice e contento e con l'arnese bello felice riscendo a trovare i miei soci che avevano già dato con altre amazzoni!!
Freedelux la prossima volta mi vai a vedere
se al Club69 c'e' una brasiliana mora alta capello riccio lungo
la riconosci subito e' una figa stratosferica
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
dboon ha scritto:Freedelux la prossima volta mi vai a vedere
se al Club69 c'e' una brasiliana mora alta capello riccio lungo
la riconosci subito e' una figa stratosferica
certo credo che la sera di halloween se non ho situazioni non a pago a casa di amici mi faro' un'altra escursione in compagnia....e parlavamo proprio del 69 anche se costa di + dell'oceano oppure al bar corona che ha riaperto sabato scorso
Ieri io ed un mio amico siamo andati a testare un centro massaggi cinese in appartamento...
VU -20 per bbj + rai1 + Cob non è una cattiva tariffa di questi tempi...
Il mio socio prende appuntamento per le 9 e 30, alle 9 ed un quarto siamo sotto lo scannatoio, telefonata, l'ok della maitresse cinquantenne dagli occhi a mandorla e si sale...
Aspettiamo 5 minuti in una saletta d'attesa stile dentista quando la magnaccia rientra con due puledrine MOLTO carine (tipiche cinesine stile idol ma con bei davanzali (non l'avrei mai detto, siamo sull'ordine di terze abbondanti naturali))...
Il socio ed io ci guardiamo e lui, conoscendo la mia bocciofilia, opta per la più magrolina... andiamo in un corridoio stretto ed un pò inquietante ed entriamo in due camere poste una di fronte all'altra...
La china fa segno di spogliarmi e lo stesso fa lei, mi fa accomodare sul letto, mi deterge bene Frank e dopo i soliti complimenti made in china fintissimi (belo cazo belo grosso mmm) inizia un bbj senza infamia e senza lode con molto risucchio, leccate di cogliones e un accenno di deepthroat... la lascio fare (tanto mi ero segato 2 volte nel pomeriggio in vista della serata) e poi le faccio cenno di alzarsi... lei mi dice "tu sopra me" e io l'accontento e pompo così per qualche minuto, poi le faccio cenno di girarsi e la monto un pò stile hippy ah ye... bum bum doggie style per una decina di minuti con aggrappate varie alle tette e qualche schiaffetto sul culo... poco prima di venire le chiedo mimando di poterle inondare le tette e non fa problemi...
Finito trovo il mio socio a chiacchierare con la magnaccia... i saluti di rito e via a prenderci due panzerotti...
Esperienza carina ma effimera, non credo ripeterò, nonostante il prezzo ottimo rispetto ai servizi offerti...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
ho rotto il ghiaccio, non ho concluso ancora niente, ma mi sono quantomeno attivato
dopo varie perplessità oggi vado a vedere un sito di incontri, naturalmente lo guardo con l'occhio sbarrato per evitare fregature, evito di contattare persone con foto palesemente non veritiere.
Mi soffermo su una ragazza (21enne, dice), che dire: faccia pulita, sembra sudamericana, culetto abbondante ma non eccessivo.
Ok, provo a chiamarla in serata (pochissimo fa).
Risponde subito, voce dolce, accento sudamericano (a conferma della foto).
Mi dà subito l'indirizzo, ma le dico che non ci andrò stasera; non sapevo che potevo presentarmi da lei dopo dieci minuti dalla telefonata (ahhh, l'inesperienza).
Le dico che spero di vederla nel prossimo fine settimana e che preferisco vederci a "casa" sua.
Non fa problemi, aspetta la mia telefonata.
Le chiedo se lei è proprio come nelle foto, lei conferma ed io le faccio i complimenti.
Ci salutiamo con un bel "ciao amore", che, anche se finto, fa sempre piacere.
Il prossimo fine settimana la vado ad incontrare.
Ho un dubbio per il quantum: quando chiederlo? assolutamente prima, non voglio sorprese.
mi devo aspettare che lo dica lei o glielo devo chiedere per prima cosa dopo i saluti iniziali?
bravobambino ha scritto:
Ho un dubbio per il quantum: quando chiederlo? assolutamente prima, non voglio sorprese.
mi devo aspettare che lo dica lei o glielo devo chiedere per prima cosa dopo i saluti iniziali?
Il quanto glielo devi chiedere al telefono, te lo dice senza problemi e tu eviti di dover scegliere sul posto se andar via o se restare, poichè finiresti magari, vedendo il tuo approccio troppo timoroso, per darle qualsiasi cifra (tieni presente che una sudamericana 21enne da bakeka non la trovi sotto gli 80)
Insieme al quanto chiedile anche cosa: una pompa scoperta costa mediamente 10 euro più della coperta, un rapporto anale costa di regola molto di più, anche il doppio... metti tutto in chiaro PRIMA...
Have fun!
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Ragazzi ho bisogno di un vostro parere.
Premetto che ho 21 anni e non ho mai fatto sesso ( con la mia ex ragazza solo dei semplici baci )
martedì andrò da una girl d'appartamento e non ho idea di cosa fare e/o farmi fare
(sono consapevole che verrò subito per questo dirò al telefono che vorrei fare una mezz'oretta con calma in cui vengo due volte)
secondo voi un bbj cabrio con CIM e successivamente ai ri-lavaggi di rito del sesso normale andrebbe bene?
ho letto tutte le pagine di questo thread quindi so come funziona per esperienze altrui, ma non sapendo quant'è la mia resistenza non mi so regolare.
Grazie in anticipo per eventuali risposte e/o opinioni
se sei autolesionista perchè non te lo tagli e risolvi il problema alla radice?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
autolesionista ha scritto:Ragazzi ho bisogno di un vostro parere.
Premetto che ho 21 anni e non ho mai fatto sesso ( con la mia ex ragazza solo dei semplici baci )
martedì andrò da una girl d'appartamento e non ho idea di cosa fare e/o farmi fare
(sono consapevole che verrò subito per questo dirò al telefono che vorrei fare una mezz'oretta con calma in cui vengo due volte)
secondo voi un bbj cabrio con CIM e successivamente ai ri-lavaggi di rito del sesso normale andrebbe bene?
ho letto tutte le pagine di questo thread quindi so come funziona per esperienze altrui, ma non sapendo quant'è la mia resistenza non mi so regolare.
io ai tempi per "durare" citavo mentalmente la tabellina del 9 al contrario,essendo una sega in matematica e dovendo riniziare da capo spesso la mia patner pensava io avessi un controllo da asceta indiano,prendilo ovviamente come un simpatico consiglio,se infatti sei un mostro in matematica rischi la peggio figura.
(non dirmi che però nella tabellina del 16 sempre al contrario sei così veloce...)
autolesionista ha scritto:Ragazzi ho bisogno di un vostro parere.
Mah!
Mai fatto sesso e ti pianificheresti prostituta con sigle da fare e non fare.....
Direi che se è vero quello che dici, in quanto a sesso sei messo maluccio.
Il vecchio buon senso direbbe..... Vai e scopa!... se ci riesci!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
1) vieni dopo 5 secondi, probabilmente mentre la sua bocca si sta avvicinando alla tua capocchia
2) non ti si alza neanche mentre te lo succhia e se si alza perderà rigidità non appena avvicinato alla figa