Leccare la figa: siamo davvero in pochi?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Leccare la figa: siamo davvero in pochi?
il vero UOMO è per definizione gran leccatore ed adoratore di FIGA.
Donne,
diffidate sempre di chi non vi lecca la figa ma pretende continuamente pompini, probabilmente è frocio.
Donne,
diffidate sempre di chi non vi lecca la figa ma pretende continuamente pompini, probabilmente è frocio.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
D'accordissimobelnudo ha scritto:il vero UOMO è per definizione gran leccatore ed adoratore di FIGA.
Donne,

e pensare che una certa cultura retrò denigra l'uomo che lecca la figa perché "non è mica un cane".....assurdo

una mia amica dice il contrario, chi lecca troppo ha il cazzo moscettoAsclepio ha scritto:D'accordissimobelnudo ha scritto:il vero UOMO è per definizione gran leccatore ed adoratore di FIGA.
Donne,
diffidate sempre di chi non vi lecca la figa ma pretende continuamente pompini, probabilmente è frocio.![]()
e pensare che una certa cultura retrò denigra l'uomo che lecca la figa perché "non è mica un cane".....assurdo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Piano non facciam confusione a me piace leccare e anche farmi fare una bella pompa. La mia posizione preferita è il sessantanove con una bella schizzata in bocca 

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Può essere, ad un impotente rimane solo il leccaggiocicciuzzo ha scritto:una mia amica dice il contrario, chi lecca troppo ha il cazzo moscettoAsclepio ha scritto:D'accordissimobelnudo ha scritto:il vero UOMO è per definizione gran leccatore ed adoratore di FIGA.
Donne,
diffidate sempre di chi non vi lecca la figa ma pretende continuamente pompini, probabilmente è frocio.![]()

STATO LADRO & RAPINATORE
ci sono anche le dita

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
Ricordo un episodio dei Soprano dove zio Junior scatena una guerra per scoprire chi ha messo in giro la voce che gli piaceva leccare la fica!Asclepio ha scritto:D'accordissimobelnudo ha scritto:il vero UOMO è per definizione gran leccatore ed adoratore di FIGA.
Donne,
Una cosa mica esclude l'altra... si può leccare, farselo succhiare e poi trombare.
Bola che sintesi eccelsaBola ha scritto:Una cosa mica esclude l'altra... si può leccare, farselo succhiare e poi trombare.

Primum leccare... deinde chiavare
leccare è una goduria immensa, specie se lei arriva all'orgasmo....
appunto chi lecca troppo, volendo sottolineare che poi non passa al dunquecicciuzzo ha scritto:una mia amica dice il contrario, chi lecca troppo ha il cazzo moscettoAsclepio ha scritto:D'accordissimobelnudo ha scritto:il vero UOMO è per definizione gran leccatore ed adoratore di FIGA.
Donne,
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
attenzione però.. molta attenzione..belnudo ha scritto:il vero UOMO è per definizione gran leccatore ed adoratore di FIGA.
Donne,
se non avete la mandibola perfettamente a posto state davvero mooolto attenti perchè è un attimo e si può avere una dislocazione (come capitato a un mio amico, che è poi dovuto ricorrere ad uno gnatologo!)
W le donne non scroccone
non sapevo esistesse questa specialità medicaalpettina ha scritto:attenzione però.. molta attenzione..belnudo ha scritto:il vero UOMO è per definizione gran leccatore ed adoratore di FIGA.
Donne,
se non avete la mandibola perfettamente a posto state davvero mooolto attenti perchè è un attimo e si può avere una dislocazione (come capitato a un mio amico, che è poi dovuto ricorrere ad un gnoccologo!)
STATO LADRO & RAPINATORE
Dipende dalla tecnica che si usa.alpettina ha scritto:attenzione però.. molta attenzione..belnudo ha scritto:il vero UOMO è per definizione gran leccatore ed adoratore di FIGA.
Donne,
se non avete la mandibola perfettamente a posto state davvero mooolto attenti perchè è un attimo e si può avere una dislocazione (come capitato a un mio amico, che è poi dovuto ricorrere ad uno gnatologo!)
Io il movimento mandibolare non lo uso proprio. E' tutto un gioco di lingua ed una lunga, estenuante pomiciata. Me la bacio come bacerei in bocca, diciamo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017