[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Lone dove cazzo sei quando servi? Sempre a pensare alla fica tu, mi raccomando
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Caro dadaumpa ma chi cazzo ti ha mai cagato? Piuttosto cambia quell'avatar ridicolo...dada ha scritto:Aadiiiiiiiiii, dài, rimetti il grembiulino.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Da bravo, va' a far riposare il neurone.
non ci posso credere, all'inizio di Juve - Roma, quando inquadrano la tribuna d'nore, c'è un giovanissimo Piero Fassino!!!!!!tiffany rayne ha scritto:Bellissimo il campionato 1983-84
Qualche esempio.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ripeto, ma chi cazzo ti si caga ridicolo!dada ha scritto:Da bravo, va' a far riposare il neurone.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Lo fai il bravo?

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Zitti e guardate altrove: il muro, il soffitto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Interrompo il simpatico siparietto. Chi può dimenticarsi di lui...
C'è la teoria che quando succede un evento straordinario la gente si ricordi cosa stava facendo in quel momento. Quando mi dissero che aveva segnato Mannari ero sulle autoscontro al luna park
C'è la teoria che quando succede un evento straordinario la gente si ricordi cosa stava facendo in quel momento. Quando mi dissero che aveva segnato Mannari ero sulle autoscontro al luna park

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Mi hai strappato un sorriso Finocchiodada ha scritto:Lo fai il bravo?

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Il soffitto, il soffitto dada.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
I beg your pardon???aadizoo87 ha scritto:Caro dadaumpa ma chi cazzo ti ha mai cagato? Piuttosto cambia quell'avatar ridicolo...dada ha scritto:Aadiiiiiiiiii, dài, rimetti il grembiulino.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Io c'ero. Ora guardo bene se mi si vede...SoTTO di nove ha scritto:Interrompo il simpatico siparietto. Chi può dimenticarsi di lui...
C'è la teoria che quando succede un evento straordinario la gente si ricordi cosa stava facendo in quel momento. Quando mi dissero che aveva segnato Mannari ero sulle autoscontro al luna park![]()

Da Guida al Cinema:
E tu che mi ripigli in continuazione.CianBellano ha scritto:Zitti e guardate altrove: il muro, il soffitto.
Mi par d'essere sir becket al confronto....

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Gran milan quelloSoTTO di nove ha scritto:Interrompo il simpatico siparietto. Chi può dimenticarsi di lui...
C'è la teoria che quando succede un evento straordinario la gente si ricordi cosa stava facendo in quel momento. Quando mi dissero che aveva segnato Mannari ero sulle autoscontro al luna park![]()
(Così magari vedo anche di farmi perdonare il travaso di bile di sabato sera).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per quale ragione vengo evocato? Che devo fare, smartellarmi i coglioni leggendo ste cagate spruzzate fuori da culi foruncolosi? Quello che avevo da dire sull'argomento primati in fasce, l'ho già detto.scb ha scritto:Lone dove cazzo sei quando servi? Sempre a pensare alla fica tu, mi raccomando
Sticazzi, stavo dormendo il giusto sonno dei valorosi

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)