party75 ha scritto:sapete dirmi chi è la bionda nella home page di questo sito?
sono sicuro che è famosa ma non riesco a capire chi è.
grazie
http://www.submissivecuckolds.com/
Logan

anche Logan Bella (at DDF), Elisha
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
party75 ha scritto:sapete dirmi chi è la bionda nella home page di questo sito?
sono sicuro che è famosa ma non riesco a capire chi è.
grazie
http://www.submissivecuckolds.com/
a trovarlo !!!Asclepio ha scritto:Qualcosa di simile a quello che dici c'è in "Spirito bollente"Piricoccu ha scritto:si , avevo capito che non era Gilda Cocktail , intendevo dire che ha fatto anche questo film .ricap006 ha scritto:Non è Gilda Cocktail non ricordo ci siano scene del genere in quel film.
Quando hai detto "criminali" mi sono venuti in mente alcuni flash-ricordi; ti ricordi per caso un qualcosa tipo "travestimenti" e una scena in cui parlano con qualcuno organizzando il colpo? ti ricordi scene in un tribunale?
P.S. Se ti ricapita ricordati di tirare fuori subito tutte le informazioni di cui disponi, non a pezzi.
Il film che cerco io trattava di malavitosi , ricordo che la scena che dicevo io , ovvero quella con Robert Malone , è la prima del film . Poi ne ricordo un'altra dove "recitava" il marito con una tipa , c'era una valigetta con dei soldi sul letto , dopodichè hanno fatto all'ammoore tutti e 4 ,in gergo foursome ..
Non posso darti i link in quanto violerei la policy del forum e il copyright ma si trova, basta saper cercarePiricoccu ha scritto:a trovarlo !!!Asclepio ha scritto:Qualcosa di simile a quello che dici c'è in "Spirito bollente"Piricoccu ha scritto:si , avevo capito che non era Gilda Cocktail , intendevo dire che ha fatto anche questo film .ricap006 ha scritto:Non è Gilda Cocktail non ricordo ci siano scene del genere in quel film.
Quando hai detto "criminali" mi sono venuti in mente alcuni flash-ricordi; ti ricordi per caso un qualcosa tipo "travestimenti" e una scena in cui parlano con qualcuno organizzando il colpo? ti ricordi scene in un tribunale?
P.S. Se ti ricapita ricordati di tirare fuori subito tutte le informazioni di cui disponi, non a pezzi.
Il film che cerco io trattava di malavitosi , ricordo che la scena che dicevo io , ovvero quella con Robert Malone , è la prima del film . Poi ne ricordo un'altra dove "recitava" il marito con una tipa , c'era una valigetta con dei soldi sul letto , dopodichè hanno fatto all'ammoore tutti e 4 ,in gergo foursome ..........devo cercarlo in qualche museo ..... cmq GRAZIE , molto gentile
Sophie Loganimamaniac ha scritto:http://xhamster.com/movies/994819/nylon_noblesse_1.html
x favore sapreste dirmi il nome della ragazza? grazie
Un messaggino Privè ... no ehhh ? ...Piricoccu ha scritto:Non posso darti i link in quanto violerei la policy del forum e il copyright ma si trova, basta saper cercare
Piricoccu ha scritto:ho pazienza , saprò aspettare![]()
![]()
![]()
da questo momento in poi ti conto i messaggi .. ahahah
Grazie
Piricoccu ha scritto:ho pazienza , saprò aspettare![]()
![]()
![]()
da questo momento in poi ti conto i messaggi .. ahahah
Grazie
Nikki Rhodeszaqqaz ha scritto:![]()
Qualcuno sa chi è l'attrice a destra?
Se inserisco la ricerca del suo nome insieme a quello di Jenna Haze magari trovo il video
GRAZIE