una donna mi ha chiesto se andavo in montagna con lei sabato e domenica prossima ma io ho detto di no, che con questo freddo....
metto subito le cose in chiaro, non è da mettere nel topic dei valorosi, è una che mi scoperei tranquillamente, ma lì in montagna c'era pure la figlia, quindi di prendere freddo gratis io non ho voglia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
siamo proprio in riva al torrente, dove c'è il sentiero-passeggiata di Papa Luciani (che era natio di Canale d'Agordo, il paese confinante) con tanto di stazioni per pregare.
Tutta l'estate durante i rilievi passava un sacco di gente in villeggiatura, anziani, gruppi scout, famigliole etc, che rompevano il cazzo chiedendo cosa facessi. Quando il capo era distante ero tentato di rispondere tangenziali, aereoporti, dighe, ma non me la sono mai sentita di fare il coglione sul serio.
Ai tempi delle superiori uno fece uno scherzo alla nonna e mandò tutta la classe a far misure attorno a casa e le fecero credere che dovessero demolirla per costruire un'autostrada... povera la nonnina!
ovviamente conosci il cima comelle...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
allora vediamo di scrivere in tema con il titolo del topic .
Per quello che vi passa per la mente invece, se proprio avete un'irresistibile voglia di condividere andate nei cazzi dei forumisti.
Ora dovrei cancellare pagine per rispetto nei cfr di Miss a cui ho effettiva,ente eliminato un messaggio OT dopo il mio invito a tornare in argomento...che palle che siete..
letta cosi' pare un elogio alla delirante classe dirigente di questo scalcinato belpaese.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Non ho ben capito cosa stia succedendo a Casta Diva.
In ogni caso vorrei dirle che le sono vicino e - a nome di tutto il forum - che è una splendida persona e le vogliamo bene!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
meritato riposo dopo otto ore di raccolta olive in un posto sperduto della val d'orcia...
questa non è proprio IT (andrebbe in sti cats...)
però volevo farvi conoscere gli ultimi nati di casa firefly
questo è zeta
e questa è pimpi
non vi dico le storie che ho raccontato a mia sorella per spiegare i nomi...