[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
qualcosa mi dice che essere stato per quattro giorni in una valle non raggiunta dal 3g (e con una certa fatica dal gsm) non è stato poi malaccio
come non è stato malaccio resistere alle insistenze di mio cognato (che, pur vivendo a vigna clara, legge tuttosport) che sabato sera mi voleva portare al bar del paese
come non è stato malaccio resistere alle insistenze di mio cognato (che, pur vivendo a vigna clara, legge tuttosport) che sabato sera mi voleva portare al bar del paese
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
weekend lungo a villar perosa?rufus t. firefly ha scritto:qualcosa mi dice che essere stato per quattro giorni in una valle non raggiunta dal 3g (e con una certa fatica dal gsm) non è stato poi malaccio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il calcio è una cosa sporca, corrotta, che divide le persone, annebbia le menti e distrae dalle cose che meritano attenzione.
Eppure, escludendo i momenti di felicità con la propria compagna o prole, non c'è cosa più piacevole che il vedere la partita in compagnia di 3 amici con la tua stessa fede calcistica, fumare nervosamente con una bottiglia di Menabrea in mano, imprecando perchè già vedi che la fortuna non ti sarà amica.
E quando al 92° il piccolo Sansone approffitta di una cappella avversaria come un furetto, per trovarsi solo davanti al portiere, già immagini che la palla si allunghi troppo o che De Santis gliela tolga senza fare neanche fallo.
E invece esplodi di gioia, all'unisono con i tuoi tre compari, e vi abbracciate per un pareggio, come se fosse la finale di Cenpions.
PS
Il match di sabato l'ho visto in un ristorante, in una tavolata dove i granata erano maggioranza (c'era pure un tifoso della Spal) rispetto ai gobbi.
Quando l'Inter ha raddoppiato, il mio amico Davide (compagno di abbonamento in Maratona) non ha esultato e voltandosi verso di me (anch'io ho accolto il gol nerazzurro con insolita compostezza) ha esclamato "Ben venga, ci mancherebbe... ma ogni tanto vorrei pure godere con il mio, di pisello"
Eppure, escludendo i momenti di felicità con la propria compagna o prole, non c'è cosa più piacevole che il vedere la partita in compagnia di 3 amici con la tua stessa fede calcistica, fumare nervosamente con una bottiglia di Menabrea in mano, imprecando perchè già vedi che la fortuna non ti sarà amica.
E quando al 92° il piccolo Sansone approffitta di una cappella avversaria come un furetto, per trovarsi solo davanti al portiere, già immagini che la palla si allunghi troppo o che De Santis gliela tolga senza fare neanche fallo.
E invece esplodi di gioia, all'unisono con i tuoi tre compari, e vi abbracciate per un pareggio, come se fosse la finale di Cenpions.
PS
Il match di sabato l'ho visto in un ristorante, in una tavolata dove i granata erano maggioranza (c'era pure un tifoso della Spal) rispetto ai gobbi.
Quando l'Inter ha raddoppiato, il mio amico Davide (compagno di abbonamento in Maratona) non ha esultato e voltandosi verso di me (anch'io ho accolto il gol nerazzurro con insolita compostezza) ha esclamato "Ben venga, ci mancherebbe... ma ogni tanto vorrei pure godere con il mio, di pisello"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
chissà se ha ragione l'avvocato.....scb ha scritto:Alla Fiorentina, per come la vedo io, servirebbe un Maxi Lopez.Mavco Pizellonio ha scritto:Idem la Fiorentina.
Diventerebbe una cosa mondiale.
cmq complimenti ai violaids , con il solo kat a parlarne sul forum mi sono tornati addirittura simp.... ehm indifferenti

miro che fine ha fatto? non si può lamentare e si e' messo a seguire la pallavolo?
Ultima modifica di TeNz il 05/11/2012, 10:23, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
A me, se presi fuori dal calcio, i viola del forum stanno simpatici, e anche parecchio. Sia Miro che Kat che il papero.
Qui diventano molesti come uno scopino del cesso infilato su per il culo.
Kat poi, io mi sono convinto che Montolivo, durante gli anni di permanenza a Firenze, gli abbia fatto qualcosa di personale, che so:
Tamponamento col Suv
Rumori molesti di notte che l'hanno svegliato
Storia di sesso con qualche femminuccia della sua famiglia.
Non mi spiegherei altrimenti l'odio che prova per lo smilzone. (Che tra l'altro mi sta pure simpatico, dato che è lungo, smilzo e timido come me).
Qui diventano molesti come uno scopino del cesso infilato su per il culo.
Kat poi, io mi sono convinto che Montolivo, durante gli anni di permanenza a Firenze, gli abbia fatto qualcosa di personale, che so:
Tamponamento col Suv
Rumori molesti di notte che l'hanno svegliato
Storia di sesso con qualche femminuccia della sua famiglia.
Non mi spiegherei altrimenti l'odio che prova per lo smilzone. (Che tra l'altro mi sta pure simpatico, dato che è lungo, smilzo e timido come me).
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
donegal ha scritto:Il calcio è una cosa sporca, corrotta, che divide le persone, annebbia le menti e distrae dalle cose che meritano attenzione.
PS
donegal voglio foto di te e Capitano (se ancora si degna di un saluto) in pellegrinaggio a S. Aronica di Pompei.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
donegal ha scritto:MaxClaudia ha scritto:al momento le candidate piu autorevoli alla retrocessione sono Genoa, Samp e Palermo... ma ce' una sessione di mercato che puo spostare gli equilibri di quel poco che potrebbe bastare.
Poi come hai detto anche tu Preziosi e Zamparini sembra che se la stiano proprio cercando...
Il Toro perde in casa con il Parma, e l'indomani uno dei forumisti che capisce di calcio come io di fisica quantistica scrive che siamo la squadra peggiore del torneo con il Bologna (scommetto senza neanche avere visto una sola partita). Solo qualche settimana prima, dopo avere rifilato cinque gol all'Atalanta in trasferta, la mia squadra era già vista da alcuni in Europa League...
Secondo me parlare di candidate più autorevoli alla retrocessione, ora è assolutamente impossibile: ci sono stati troppi risultati decisi da una sciocchezza, da un errore arbitrale o dalla sfiga (io ricordo ancora i tre legni ad una Udinese miracolosamente paraculata a Torino) e anche 2 soli punti in più significano il passaggio tra lato sinistro e lato destro della classifica.
Per esempio : io continuo a vedere più a rischio Siena, Pescara e Chievo delle tre sopracitate ma lo dico senza sicurezza alcuna, siamo tutte lì a distanza di pochi punti.

PS: Donny, come mai, quando ancora in fasce facesti la tua scelta, non ti schierasti con la squadra del Re?

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Miro è sempre stato piacevole da leggere per me, anche in questo topic.scb ha scritto:A me, se presi fuori dal calcio, i viola del forum stanno simpatici, e anche parecchio. Sia Miro che Kat che il papero.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Vero, hai ragione, il guaio sono quegli altri dueCianBellano ha scritto:Miro è sempre stato piacevole da leggere per me, anche in questo topic.scb ha scritto:A me, se presi fuori dal calcio, i viola del forum stanno simpatici, e anche parecchio. Sia Miro che Kat che il papero.

Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
che a me piacesse leggere tutti è tre, lo sapevi già vero?CianBellano ha scritto:Miro è sempre stato piacevole da leggere per me, anche in questo topic.scb ha scritto:A me, se presi fuori dal calcio, i viola del forum stanno simpatici, e anche parecchio. Sia Miro che Kat che il papero.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Monte di concio!! 

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
pasolini apprezzerebbe moltissimo (fra l'altro lo si ricorda in questi giorni....).CianBellano ha scritto:Monte di concio!!
un esempio di poesia rurale.
ecco perchè ce l'avevo incredibilmente duro sabato sera....donegal ha scritto:Il calcio è una cosa sporca, corrotta, che divide le persone, annebbia le menti e distrae dalle cose che meritano attenzione.
PS

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
comunque dopo un attento studio, sono riuscito a tracciare il profilo antropologico sportivo in senso "fideistico" di drugat..
Lui tifa Barcellona dal 2005, Red Bull da circa 4/5 anni, per l'Italvolley negli anni '90, per i Chicago Bulls ai tempi di Jordan, fu fervente appassionato di Sci alpino e tifoso in Slalom per Tomba e in super G e discesa libera per Girardelli prima e Maier dopo, in Moto GP tifa per Lorenzo, in superbike per Biaggi, motocross per Cairoli dopo e jean Michel Bayle prima, per Bubka nel salto con l'asta, per Indurain nel ciclismo, per Phelps nel nuoto ... insomma, è uno a cui non piace soffrire molto

Lui tifa Barcellona dal 2005, Red Bull da circa 4/5 anni, per l'Italvolley negli anni '90, per i Chicago Bulls ai tempi di Jordan, fu fervente appassionato di Sci alpino e tifoso in Slalom per Tomba e in super G e discesa libera per Girardelli prima e Maier dopo, in Moto GP tifa per Lorenzo, in superbike per Biaggi, motocross per Cairoli dopo e jean Michel Bayle prima, per Bubka nel salto con l'asta, per Indurain nel ciclismo, per Phelps nel nuoto ... insomma, è uno a cui non piace soffrire molto

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Le assenze pesano, ci mancherebbe. Però non penso bastino a spiegare un periodo così difficile. La scelta di cacciare De Canio per ora mi sembra fallimentare, almeno con lui in panchina (e mancavano anche lì Vargas e Rossi, Borriello c'era invece) qualche occasione la creavate. Con Del Neri 0 gol fatti in 3 partite e pochissime occasioni create. Del Neri non è un allenatore all'altezza per subentrare in corsa.nik978 ha scritto:e' da 3 gg che ci mancano pedine fondamentali.. siamo demotivati,ma io prima di crociffigere del neri ci penserei..la lista degli infortunati e' pazzesca..
E' vero che vi manca Borriello, però andare in casa del Siena (che stava attraversando un momento nerissimo) e non tirare quasi mai in porta è segno di qualche mancanza evidente.