Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...non sarebbe ZemanEnrico Pallazzo ha scritto:Lo so...BullForBBW ha scritto:dove sei stato negli ultimi 14 anni???Enrico Pallazzo ha scritto:Zeman dovrebbe imparare a fare un po di possesso palla e non attaccare quando si è gia sul 2-0.
però sul 2 a 0 per noi ho temuto di nuovo di vedere un film gia visto altre due volte.
Zeman è fatto cosi, se solo spingesse di meno in attacco anche quando non ce ne sarebbe bisogno....
rico ha scritto:che benessere... esistono molti modi di vincere una partita.. o meglio, esistono molti modi di vincere uno juventus inter ma.. questo qui.. neanche nei sogni migliori!!! Prima sconfitta della juventus nel suo stadioquesta è storia
non cambierà mai! L'inter è stata la prima squadra a vincere allo juventus stadium contro la juve
Vittoria meritata, voluta e conquistata con la tenacia e intelligenza... tre gol alla juve che non ne aveva mai incassato più di uno a partita in questo campionato! Inter che va a torino con il tridente.. parte male, va sotto (anche meritatamente sotto oserei dire nonostante il fuorigioco di cui è inutile parlare credo.. il primo quarto d'ora ci stava il vantaggio della juve..) ma piano piano viene fuori fino a metterli sotto sul piano del gioco prima che su quello del risultato.. poi gol del principe su rigore, doppietta del principe e terzo gol in contropiede di palacio
ha vinto la squadra migliore, e se è vero com'è vero che la dimensione delle vittorie è data dalla caratura dell'avversario.. grande, grandissima vittoria!!! Ora, la crescita continua! Certo è che crescere con gente come zanetti, cambiasso e milito... è indubbiamente più facile
Per me, i rapporti di forza del campionato non sono cambiati.. un punto, quattro punti, sette punti.. non cambia nulla.. l'inter deve fare il suo cammino e il target, a mio parere, resta sempre lo stesso.. terzo posto... il cammino è ancora lungo! Piedi per terra ma ragazzi che goduria infinita!! Complimenti a tutti! Complimenti a Stramaccioni, uno che non fa finta.. ne sa davvero! che benessere...
Chiarificato il mio dubbio sull'assistente di linea.tiffany rayne ha scritto:Infatti il fuorigioco non l'ha stabilito Rizzoli che era l'arbitro sulla linea di porta, l'assistente ha solo domandato a Rizzoli se sul primo tocco di palla ne era seguito un''altro di Lodi che lui coperto non aveva visto. Se c'era quel tocco allora per lui Bergessio era in fuorigioco, Rizzoli ha detto che il tocco di Lodi c'era stato (come hanno confermato le immagini) e l'assistente allora è ritornato sui suoi passi.Antonchik ha scritto:.
Capitolo "Tales of Interest" Catania - Juve: francamente quando ho visto il replay di tutto il casotto sono rimasto letteralmente allibito. Poi ho recuperato un minimo di lucidità e ho provato a dare una spiegazione a svariate cose. Tuttora non so come un arbitro di linea possa essere deputato al fuorigioco, visto che il suo compito è guardare la linea di porta e non so dove abbia visto questo fuorigioco, visto che in linea d'aria la prima cosa che avrebbe dovuto vedere è una maglia Juventina, con dietro un giocatore del Catania. Non so perchè le sue decisioni valgano più di quelle di altri 3 arbitri (altri due stanno dall'altro lato del campo), e perchè volano ammonizioni per protesta ancor più che per i falli, in ogni dove, mentre a Catania l'arbitro sia stato trattenuto da un'intera panchina senza conseguenze. Non so perchè il chip nel pallone, sperimentato con successo a Udine, non venga utilizzato.
Inutile tirare in ballo i favori alle altre squadre, è soltanto una vigliaccata: rispondere alle domande di cui sopra, e guardare in casa propria, è dimostrazione di onestà intellettuale. Sia chiaro, non dico che sia la Juve, dico che intorno al Calcio girano troppi soldi. Ma ora come ora parlare di fallibilità del giudizio arbitrale è totalmente ridicolo. Almeno a me, fa ridere sentire un'affermazione del genere, e un pò mi spaventa: solo uno stupido o una pecora possono pensare che una situazione come quella successa a Catania sia frutto di una svista.
Ha fatto un errore perchè anche sul tocco di Lodi Bergessio non era in fuorigioco ma questo è quello che è successo in quella partita. Rizzoli non ha detto che Bergessio era in fuorigioco, non toccava a lui ma all'assistente decidere e infatti ha deciso (sbagliando) Maggiani non Rizzoli che da quell'angolazione non poteva dire che Bergessio era in fuorigioco.
No ma io ammetto che rimane un grandissimo giocatore, tralaltro mi fa piacere che giochi bene, anche perchè Pirlo ha dato molto al Milan (il meglio), tuttavia certe avvisaglie le conosco fin troppo bene. Spero per te che mi smentisca.tiffany rayne ha scritto:E tu non aspetti altro, lo avevi definito un calciatore finito e non adatto al calcio moderno e ora un pochino ti brucia che ti abbia smentito alla grandissima.Antonchik ha scritto:Suppa a dire il vero l'Inter mi pare avere una rosa migliore di quella della Juve, che ha automatismi più solidi e meglio funzionanti, ma a livello di singoli perde il confronto. Solo Pirlo è più forte, ma è vecchio e inizio a vedere i segni della demotivazione che lo ha caratterizzato nelle peggiori uscite degli ultimi anni.
Quello che manca all'Inter è un gioco organizzato da elementi di qualità, diciamo che manca proprio un Pirlo, ma tutto il resto ce l'ha e ieri ha dimostrato di avercelo meglio della Juve. Che poi giochi da provinciale e si affidi alle qualità dei singoli per portare a casa il risultato, è palese, e questo significa perdere punti ma vincere le sfide importanti. Che, ritornando alla tesi iniziale, significa anche avere una rosa costituita da giocatori forti.
Alla minima occasione in cui gioca meno bene del solito ti torna la speranza di avere ragione.
MaxClaudia ha scritto:al momento le candidate piu autorevoli alla retrocessione sono Genoa, Samp e Palermo... ma ce' una sessione di mercato che puo spostare gli equilibri di quel poco che potrebbe bastare.
Poi come hai detto anche tu Preziosi e Zamparini sembra che se la stiano proprio cercando...
vero.donegal ha scritto: Secondo me parlare di candidate più autorevoli alla retrocessione, ora è assolutamente impossibile: ci sono stati troppi risultati decisi da una sciocchezza, da un errore arbitrale o dalla sfiga (io ricordo ancora i tre legni ad una Udinese miracolosamente paraculata a Torino) e anche 2 soli punti in più significano il passaggio tra lato sinistro e lato destro della classifica.
Alla Fiorentina, per come la vedo io, servirebbe un Maxi Lopez.Mavco Pizellonio ha scritto:Idem la Fiorentina.