[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#77911 Messaggio da BullForBBW »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:SALUTATE LA CAPOLISTA
così va bene?

Immagine
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77912 Messaggio da Antonchik »

Suppa a dire il vero l'Inter mi pare avere una rosa migliore di quella della Juve, che ha automatismi più solidi e meglio funzionanti, ma a livello di singoli perde il confronto. Solo Pirlo è più forte, ma è vecchio e inizio a vedere i segni della demotivazione che lo ha caratterizzato nelle peggiori uscite degli ultimi anni.

Quello che manca all'Inter è un gioco organizzato da elementi di qualità, diciamo che manca proprio un Pirlo, ma tutto il resto ce l'ha e ieri ha dimostrato di avercelo meglio della Juve. Che poi giochi da provinciale e si affidi alle qualità dei singoli per portare a casa il risultato, è palese, e questo significa perdere punti ma vincere le sfide importanti. Che, ritornando alla tesi iniziale, significa anche avere una rosa costituita da giocatori forti.
Ultima modifica di Antonchik il 04/11/2012, 20:38, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77913 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:.

Capitolo "Tales of Interest" Catania - Juve: francamente quando ho visto il replay di tutto il casotto sono rimasto letteralmente allibito. Poi ho recuperato un minimo di lucidità e ho provato a dare una spiegazione a svariate cose. Tuttora non so come un arbitro di linea possa essere deputato al fuorigioco, visto che il suo compito è guardare la linea di porta e non so dove abbia visto questo fuorigioco, visto che in linea d'aria la prima cosa che avrebbe dovuto vedere è una maglia Juventina, con dietro un giocatore del Catania. Non so perchè le sue decisioni valgano più di quelle di altri 3 arbitri (altri due stanno dall'altro lato del campo), e perchè volano ammonizioni per protesta ancor più che per i falli, in ogni dove, mentre a Catania l'arbitro sia stato trattenuto da un'intera panchina senza conseguenze. Non so perchè il chip nel pallone, sperimentato con successo a Udine, non venga utilizzato.

Inutile tirare in ballo i favori alle altre squadre, è soltanto una vigliaccata: rispondere alle domande di cui sopra, e guardare in casa propria, è dimostrazione di onestà intellettuale. Sia chiaro, non dico che sia la Juve, dico che intorno al Calcio girano troppi soldi. Ma ora come ora parlare di fallibilità del giudizio arbitrale è totalmente ridicolo. Almeno a me, fa ridere sentire un'affermazione del genere, e un pò mi spaventa: solo uno stupido o una pecora possono pensare che una situazione come quella successa a Catania sia frutto di una svista.
Infatti il fuorigioco non l'ha stabilito Rizzoli che era l'arbitro sulla linea di porta, l'assistente ha solo domandato a Rizzoli se sul primo tocco di palla ne era seguito un''altro di Lodi che lui coperto non aveva visto. Se c'era quel tocco allora per lui Bergessio era in fuorigioco, Rizzoli ha detto che il tocco di Lodi c'era stato (come hanno confermato le immagini) e l'assistente allora è ritornato sui suoi passi.

Ha fatto un errore perchè anche sul tocco di Lodi Bergessio non era in fuorigioco ma questo è quello che è successo in quella partita. Rizzoli non ha detto che Bergessio era in fuorigioco, non toccava a lui ma all'assistente decidere e infatti ha deciso (sbagliando) Maggiani non Rizzoli che da quell'angolazione non poteva dire che Bergessio era in fuorigioco.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77914 Messaggio da Trez »

ma vaffanculo a superflò :-D

..mi associo a mavco nell'esprimere questo concetto
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77915 Messaggio da Termopiliano »

Roma-Palermo.
Ho contro Osvaldo al fantacalcio (e uno o più suoi gol mi porterebbero a sconfitta certa). Stasera sarà una brutta sera, ne sono convinto.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77916 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Suppa a dire il vero l'Inter mi pare avere una rosa migliore di quella della Juve, che ha automatismi più solidi e meglio funzionanti, ma a livello di singoli perde il confronto. Solo Pirlo è più forte, ma è vecchio e inizio a vedere i segni della demotivazione che lo ha caratterizzato nelle peggiori uscite degli ultimi anni.

Quello che manca all'Inter è un gioco organizzato da elementi di qualità, diciamo che manca proprio un Pirlo, ma tutto il resto ce l'ha e ieri ha dimostrato di avercelo meglio della Juve. Che poi giochi da provinciale e si affidi alle qualità dei singoli per portare a casa il risultato, è palese, e questo significa perdere punti ma vincere le sfide importanti. Che, ritornando alla tesi iniziale, significa anche avere una rosa costituita da giocatori forti.
E tu non aspetti altro, lo avevi definito un calciatore finito e non adatto al calcio moderno e ora un pochino ti brucia che ti abbia smentito alla grandissima.

Alla minima occasione in cui gioca meno bene del solito ti torna la speranza di avere ragione. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77917 Messaggio da tiffany rayne »

A Totti ha fatto bene l'arrivo di Zeman, Roma in vantaggio ma meglio tacere e non fare affermazioni assolute. Con questa Roma può succedere di tutto e potrebbe perdere anche con questo Palermo che pare davvero poca cosa.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77918 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:A Totti ha fatto bene l'arrivo di Zeman, Roma in vantaggio ma meglio tacere e non fare affermazioni assolute. Con questa Roma può succedere di tutto e potrebbe perdere anche con questo Palermo che pare davvero poca cosa.
Una cosa però la si può dire, la Roma dei primi 15/20 minuti è sempre un bel vedere.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#77919 Messaggio da BullForBBW »

il fallo su Osvaldo non punito niente ne punizione ne ammonizione per il difensore del palermo... bene bene
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#77920 Messaggio da BullForBBW »

e alla fine ha segnato... finirà 3-3 ?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77921 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:A Totti ha fatto bene l'arrivo di Zeman, Roma in vantaggio ma meglio tacere e non fare affermazioni assolute. Con questa Roma può succedere di tutto e potrebbe perdere anche con questo Palermo che pare davvero poca cosa.
Una cosa però la si può dire, la Roma dei primi 15/20 minuti è sempre un bel vedere.
Ecco riuscisse a giocare cosi per l'intera partita sarebbe una grande squadra, pare di vedere la partita giocata contro l'Udinese e conduce 2-0 dopo 35 minuti col raddoppio di Osvaldo. Ora vediamo se si addormenta.

Il Palermo comunque in difesa pare messo peggio della Roma, se la Roma continua ad attaccare segnerà altri gol. Mediocre anche il centrocampo palermitano, solo in attacco il Palermo ha qualità ma senza assistenza Miccoli e Brienza non possono fare miracoli. Se non cresce Ilicic, che come al solito mi pare svogliato, lo vedo male questo Palermo.

Servirà molta collaborazione della Roma per farlo rientrare in partita.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77922 Messaggio da tiffany rayne »

Primo tempo chiuso sul 2-0 per la Roma. Palermo pericoloso, in maniera relativa, solo sui calci piazzati dove la Roma non riesce a difendere bene neanche con la difesa piazzata.

In avanti altra musica, grande Totti molto ispirato e il 2-0 sta anche stretto alla squadra di Zeman.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77923 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Ecco riuscisse a giocare cosi per l'intera partita sarebbe una grande squadra, pare di vedere la partita giocata contro l'Udinese e conduce 2-0 dopo 35 minuti col raddoppio di Osvaldo. Ora vediamo se si addormenta.

Il Palermo comunque in difesa pare messo peggio della Roma, se la Roma continua ad attaccare segnerà altri gol. Mediocre anche il centrocampo palermitano, solo in attacco il Palermo ha qualità ma senza assistenza Miccoli e Brienza non possono fare miracoli. Se non cresce Ilicic, che come al solito mi pare svogliato, lo vedo male questo Palermo.

Mantenere quei ritmi per 90 minuti è impossibile, sia all'interno della stessa partita sia durante la stagione.
Con QUESTO Palermo bastano 20 minuti buoni per portare a casa 3 punti, con altre squadra più organizzate e qualitative ci vuole qualcosa in più.

Per quanto riguarda il mio fantacalcio, spiace aver subito gol da Osvaldo in quella maniera. Comunque sia è la giusta punizione a chi come me lascia fuori Cuadrado fidandosi dei giornali che lo davano vittima di turn-over. Ben mi sta.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77924 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Termopiliano ha scritto:

Mantenere quei ritmi per 90 minuti è impossibile, sia all'interno della stessa partita sia durante la stagione.
Con QUESTO Palermo bastano 20 minuti buoni per portare a casa 3 punti, con altre squadra più organizzate e qualitative ci vuole qualcosa in più.

Per quanto riguarda il mio fantacalcio, spiace aver subito gol da Osvaldo in quella maniera. Comunque sia è la giusta punizione a chi come me lascia fuori Cuadrado fidandosi dei giornali che lo davano vittima di turn-over. Ben mi sta.
Ma non erano ritmi infernali, la squadra tiene bene le distanze e giocando cosi secondo me non dovrebbe faticare troppo sul piano fisico a reggere 90 minuti. Buona Roma che finalmente mi da l'impressione di essere una squadra con una sua personalità. Ora però deve confermarsi nella ripresa.

Al derby ci dovranno pensare dopo la partita, la crescita passa anche da queste cose.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#77925 Messaggio da BullForBBW »

di sicuro a fine giornata la Roma avrà il miglior attacco della Serie A ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”