Perché per fare capire che lui è un figo ha scritto un post di pretestuosi complimenti ad alex con il solo scopo di far sapere che conosce le iniziali del suo nome e cognome (poi rimosse dagli admin).
Mi sfugge lo scopo, in ogni caso uno degli admin ha come iniziali F. Z., il mio saperlo dovrebbe darmi dei vantaggi?
PS Quale nick utilizzerà ora? Porca miseria ma uno non ha un pochino di amor proprio che possa spingerlo a non reiscriversi ad un forum dove sei stato mandato fuori a calci in culo più di una volta? E' come se uno andasse in un ristorante, fosse cacciato fuori in malo modo e rientrasse di continuo con una maschera nuova... un pò di dignità cazzo!
Ha già attivato i suoi altolocati contatti (S.L., U.G., F.F. e H.H.) per ottenere un salvacondotto.
C'è già il nuovo nickname in caso di fumata bianca (R.).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
jhonnybuccia ha scritto:volpina grigia ma tu non te n'eri andato sbattendo la porta?
perchè scrivi puttanate autolesionistiche?
Perchè ho finalmente capito che un forum resta un forum ergo con i giudizi dei suoi frequentatori mi faccio il bidet
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
AlexSmith ha scritto:
Correzione: si è fatto bannare.
Pazzesco. Mi sento un po' ingannato. Mi ha chiesto l'amicizia su FB (che gli ho dato)presentandosi come un amante del cinema (che magari è pure vero)venuto da altri forum. Io non ho nulla contro di lui, a me non ha mai detto niente di brutto. Però dai...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Anche tu però ti sei messo di impegno per non accorgerti
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Anche tu però ti sei messo di impegno per non accorgerti
A me puoi fregarmi tranquillamente, non me ne accorgerei mai. E ti dirò, non mi sta nemmeno antipatico. La prima cosa che mi viene in mente è la difficoltà che può avere una persona così, che non riesce a stringere rapporti sociali. Sono dinamiche totalmente lontane da me, se pensi che dopo un po' a me comincia a seccarmi l'anonimato e ho piacere che, in un modo o nell'altro, le persone sappiano chi sono quando parlano con me. Non riesco a capire che gusto ci sia a fare come Facciuomo, per dirla in maniera spiccia non riesco a mettermi nei panni di una persona che fa così.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Direi che è solo un bene che tu la possa pensare in questo modo.
Anche io la pagina scorsa esprimevo la mia curiosità nei riguardi di una personalità così caratteristica, e non solo per quello che hai evidenziato tu. Comunque è un vincente, che sia chiaro.
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Anche tu però ti sei messo di impegno per non accorgerti
A me puoi fregarmi tranquillamente, non me ne accorgerei mai. E ti dirò, non mi sta nemmeno antipatico. La prima cosa che mi viene in mente è la difficoltà che può avere una persona così, che non riesce a stringere rapporti sociali. Sono dinamiche totalmente lontane da me, se pensi che dopo un po' a me comincia a seccarmi l'anonimato e ho piacere che, in un modo o nell'altro, le persone sappiano chi sono quando parlano con me. Non riesco a capire che gusto ci sia a fare come Facciuomo, per dirla in maniera spiccia non riesco a mettermi nei panni di una persona che fa così.
Mah, per me Facciuomo è sempre stato un personaggio inquietante e di questa mia convinzione non ne ho mai fatto mistero.
Caro Neil, il più delle volte, l'aiutino ai moderatori, arriva da altri forumisti.
Poi, nel caso di Facciuomo, s'è praticamente autobannato e da molto tempo molti conoscevao la sua nuova identità' e, evidentemente, la cosa era tollerata.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Caro Neil, il più delle volte, l'aiutino ai moderatori, arriva da altri forumisti.
Poi, nel caso di Facciuomo, s'è praticamente autobannato e da molto tempo molti conoscevao la sua nuova identità' e, evidentemente, la cosa era tollerata.
Una mano ogni tanto ci vuole, effettivamente.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)