[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#77881 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Davvero scandaloso questo Stramaccioni Razor, che prima di protestare per un fuorigioco, non essendo in linea, preferisce prima controllare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77882 Messaggio da Lonewolf »

aadizoo87 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Provo sempre un disagio misto ad imbarazzo nel leggere certi post, specie se partoriti da cani sciolti del mio schieramento.
Una risatina ogni tanto no eh?
E sì cazzo che io sono anche uno che ride parecchio, eh... Però perdonami ma la parola "merde" nel contesto del tuo intervento non sono riuscito a trovarla così spassosa. Sarà un limite mio, eh.

Tuttimodi, il clima qui dentro é già abbastanza di merda di suo che non è che ci sia tanto da ridere. Qui dentro ci sono già utenti delle altre squadre a cui pianterei volentieri una lecca sulla dentiera, avessi l'occasione, che mi dispiace che qualcuno che tifa per la mia stessa squadra perda l'occasione per elevarsi di qualche spanna sugli spurghi altrui.
Per un topic migliore, mi piacerebbe se nel mio schieramento ci fossero solo puri, che il rispetto qua dentro non ce lo si guadagna a colpi di merde, mangiamerde, tumori e amenitá varie.
Tutto qui.
E adesso siccome ho bisogno di ridere, mi rileggo un po' di post di Mavco.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77883 Messaggio da zio »

Capito lone.
Ciambellano prometto solennemente che alla prossima colite causa juve, mi prendo una pausa dalla tastiera e iphone.

Ps. Sto metabolizzando. Lentamente ma lo sto facendo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77884 Messaggio da tiffany rayne »

Razor77 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Bene, devo dire che i primi dieci minuti della Juventus sono stati impressionanti, per come è stata aggredita e sballottata l'Inter poteva trovarsi sullo 0-3 dopo dieci minuti. Il gol certo era irregolare ma l'azione magnifica. 18 secondi di grande calcio, talmente grande che l'assistente dell'arbitro rapito dalla bellezza dell'azione e forse nella posizione non ideale perchè si era in avvio di match non ha notato il fuorigioco di Asamoah.
Aggiungi il fatto che sul gol di Vidal nessuno ha protestato. Stramaccioni ha iniziato a protestare 3 minuti dopo perchè ha mandato il fido Beppe Baresi a vedere il replay.
Beh noi abbiamo Conte che l'anno scorso in panchina si lamentava troppo per certi interventi arbitrali. Nella stessa situazione di ieri a parti invertite e con Conte in panchina ci sarebbero state proteste anche piu' vistose dalla panchina juventina, probabilmente anche prima che venisse accertato il fuorigioco. Conte è uno alla Mourinho che prende fuoco subito.

Non sarebbe arrivato alle manette ma ci sarebbe mancato poco. :lol:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77885 Messaggio da cicciuzzo »

Razor77 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Bene, devo dire che i primi dieci minuti della Juventus sono stati impressionanti, per come è stata aggredita e sballottata l'Inter poteva trovarsi sullo 0-3 dopo dieci minuti. Il gol certo era irregolare ma l'azione magnifica. 18 secondi di grande calcio, talmente grande che l'assistente dell'arbitro rapito dalla bellezza dell'azione e forse nella posizione non ideale perchè si era in avvio di match non ha notato il fuorigioco di Asamoah.
Aggiungi il fatto che sul gol di Vidal nessuno ha protestato. Stramaccioni ha iniziato a protestare 3 minuti dopo perchè ha mandato il fido Beppe Baresi a vedere il replay.
già che c'eri potevi dire che sono dei coglioni quei difensori dell'Inter che non hanno saputo marcare Vidal.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77886 Messaggio da katmandu69 »

dopo un brutto primo tempo,una ripresa da seghe e sborrate...

4-1 al buon cagliari e quarto posto strameritato!!!

ora ci aspettano gli amici rossoneri e sai che vi dico:

montolivo sei una merda,speriamo di metterlo nel culo

:baciaculo: :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77887 Messaggio da tiffany rayne »

La Fiorentina ora è la quarta forza del campionato, 4-1 al Cagliari e Lazio scavalcata. Se comincia a segnare con facilità questa è una squadra da seguire con attenzione. Può puntare alla zona Champions se qualcuna delle prime tre perde ritmo.

Kat mi stai facendo diventare simpaticissimo Montolivo. Visto che il Milan è molto indietro in classifica spero che segni una doppietta in Milan-Fiorentina. :)
Ultima modifica di tiffany rayne il 04/11/2012, 17:03, modificato 2 volte in totale.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77888 Messaggio da cicciuzzo »

Lazio e Napoli stanno facendo di tutto per farci arrivare secondi..... :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77889 Messaggio da CianBellano »

zio ha scritto:Capito lone.
Ciambellano prometto solennemente che alla prossima colite causa juve, mi prendo una pausa dalla tastiera e iphone.

Ps. Sto metabolizzando. Lentamente ma lo sto facendo.
Uniti per un Serie A e Champions League:fatti e misfatti migliore.
Mancano pochi punti in agenda:
-Montolivo è un dignitosissimo professionista che sceglie in quale squadra militare liberamente
-Se dico al primo torto arbitrale che "la serie A è una pagliacciata giocatevela a villar perosa merdeee" poi non gioisco per una vittoria e anzi non seguo più il calcio e di conseguenza mi levo dai coglioni anche da questo spazio virtuale
-Postare esclusivamente le conferenze stampa di zeman su youtube e messaggi con tre parole delle quali una è "lazie" e l'altra è 8) è spassoso fino ad un certo punto
-Volete Giovinco?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77890 Messaggio da tiffany rayne »

Domenica prossima alle 15.00 si gioca il derby romano, la Lazio si presenta con un punto in tre partite e la Roma dipende da cosa farà questa sera. per ora zero punti nelle ultime due partite.

Si annuncia un derby buono solo per la supremazia cittadina, insomma un pochino provinciale. Con Zeman in panchina comunqne sarà molto divertente da seguire per i neutrali, quindi domenica lo seguirò al posto di Milan-Fiorentina dove ci sarà la vendetta di Montolivo contro Kat. :lol:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77891 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:La Fiorentina ora è la quarta forza del campionato, 4-1 al Cagliari e Lazio scavalcata. Se comincia a segnare con facilità questa è una squadra da seguire con attenzione. Può puntare alla zona Champions se qualcuna delle prime tre perde ritmo.

Kat mi stai facendo diventare simpaticissimo Montolivo. Visto che il Milan è molto indietro in classifica spero che segni una doppietta in Milan-Fiorentina. :)

:DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77892 Messaggio da tiffany rayne »

Sesta sconfitta consecutiva per Ciro Ferrara. I complimenti che gli ho fatto per l'inizio del campionato mi sa che me li devo rimangiare.

Quarta sconfitta consecutiva (terza per Del Neri) per il Genoa che perde ancora senza segnare a Siena.

Il derby genovese si preannuncia come una sfida per la salvezza, si giocherà tra un paio di giornate. Ci saranno ancora Ferrara e Del Neri in panchina? guardo caso gli allenatori delle ultime due peggiori Juventus degli ultimi 40 anni.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77893 Messaggio da tiffany rayne »

cicciuzzo ha scritto:Lazio e Napoli stanno facendo di tutto per farci arrivare secondi..... :-)
Troppo comodo, zio Bergomi (non quello juventino) e Sconcerti vi danno per favoriti. Se arrivate secondi sarete la delusione del campionato.

Noi cercheremo di resistere il piu' possibile, con l'aiuto della fortuna e degli arbitri proveremo a darvi fastidio e rendere interessante il campionato. A leggere e sentire certi commenti pare che il campionato si sia deciso ieri sera.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#77894 Messaggio da Plo Style »

tiffany rayne ha scritto:Domenica prossima alle 15.00 si gioca il derby romano, la Lazio si presenta con un punto in tre partite e la Roma dipende da cosa farà questa sera. per ora zero punti nelle ultime due partite.

Si annuncia un derby buono solo per la supremazia cittadina, insomma un pochino provinciale. Con Zeman in panchina comunqne sarà molto divertente da seguire per i neutrali, quindi domenica lo seguirò al posto di Milan-Fiorentina dove ci sarà la vendetta di Montolivo contro Kat. :lol:
Ok, ma la Fiorentina alla fine ha solo due punti in più della Lazio. Noi siamo più indietro sicuramente. Da come ne parli sembra che loro sono la quarta forza mentre al derby si gioca per il brodino. Il tutto all'undicesima giornata.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77895 Messaggio da tiffany rayne »

Plo Style ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Domenica prossima alle 15.00 si gioca il derby romano, la Lazio si presenta con un punto in tre partite e la Roma dipende da cosa farà questa sera. per ora zero punti nelle ultime due partite.

Ok, ma la Fiorentina alla fine ha solo due punti in più della Lazio. Noi siamo più indietro sicuramente. Da come ne parli sembra che loro sono la quarta forza mentre al derby si gioca per il brodino. Il tutto all'undicesima giornata.
Il gioco fa la differenza. questa Fiorentina gioca proprio bene. Per il potenziale che ha esprime il miglior gioco di squadra del campionato, per questo mi da piu' fiducia di Lazio e Roma che hanno avuto troppe cadute non solo di risultati ma anche di gioco in questo campionato.

La Lazio di certo è piu' squadra della Roma, ha un gioco piu' assimilato e adatto ai suoi calciatori ma da vedere è molto meno bella di questa Fiorentina. La Roma è un cantiere ancora aperto e bisogna aspettare, però prima che finisca il girone d'andata vorrei cominciare a vedere progressi anche da parte di Zeman nel dare compattezza e personalità a questa squadra che magari sopravvaluto ma considero da zona Champions sul piano potenziale.

Intanto continua a non perdere fuori casa il Torino, le prossime due trasferte saranno all'Olimpico contro la Roma e poi allo Juventus Stadium. Oggi hanno pareggiato a Napoli e mica era cosi facile, saranno un osso duro anche per noi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”