[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Provo sempre un disagio misto ad imbarazzo nel leggere certi post, specie se partoriti da cani sciolti del mio schieramento.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Vedo che anche la Lazio da molte gratificazioni.
Le romane non deludono mai.
Le romane non deludono mai.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Mi importa una sega della lazio, penso a vincere col Palermo.
Di quelli la' me ne interessero settimana prossima.
Ultima modifica di MaxClaudia il 04/11/2012, 15:51, modificato 1 volta in totale.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Lo so. Per amor tuo non ho voluto infierire.Lonewolf ha scritto:Provo sempre un disagio misto ad imbarazzo nel leggere certi post, specie se partoriti da cani sciolti del mio schieramento.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
In un contesto normale la partita di questa sera dovremmo vincerla.MaxClaudia ha scritto:Mi importa una sega della lazio, penso a vincere col Palermo.
Nella situazione attuale può succedere veramente di tutto.
Il mio commento precedente era una riflessione sulla competitività di entrambe.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Una risatina ogni tanto no eh?Lonewolf ha scritto:Provo sempre un disagio misto ad imbarazzo nel leggere certi post, specie se partoriti da cani sciolti del mio schieramento.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Ci sto provando ma anche oggi pomeriggio mi viene fuori al massimo una smorfia...aadizoo87 ha scritto:
Una risatina ogni tanto no eh?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Milan merda.aadizoo87 ha scritto:Una risatina ogni tanto no eh?Lonewolf ha scritto:Provo sempre un disagio misto ad imbarazzo nel leggere certi post, specie se partoriti da cani sciolti del mio schieramento.
E fatti una risata anche tu insultatore principe del topic dopo che il Papero si è ritirato dall'arena calcistica.
Il tuo post precedente invece non mi ha fatto ridere, sarò io che manco di fine umorismo e magari apprezzo di piu' quello di Mavco o di Lone. Tu oltre alle merde non sai andare.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Certo che non cambi mai Sniffanytiffany rayne ha scritto:Milan merda.aadizoo87 ha scritto:Una risatina ogni tanto no eh?Lonewolf ha scritto:Provo sempre un disagio misto ad imbarazzo nel leggere certi post, specie se partoriti da cani sciolti del mio schieramento.
E fatti una risata anche tu insultatore principe del topic dopo che il Papero si è ritirato dall'arena calcistica.
Il tuo post precedente invece non mi ha fatto ridere, sarò io che manco di fine umorismo e magari apprezzo di piu' quello di Mavco o di Lone. Tu oltre alle merde non sai andare.

-
- Storico dell'impulso
Tu neanche mio caro.
Al prossimo merde ci risentiamo come al solito.
Di altro noi due non riusciamo a dialogare. Stammi bene.
Al prossimo merde ci risentiamo come al solito.
Di altro noi due non riusciamo a dialogare. Stammi bene.
e il bologna ha segnato !!!!
Alino !!!!!!
che se ne è già mangiato un altro
Alino !!!!!!
che se ne è già mangiato un altro
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Aggiungi il fatto che sul gol di Vidal nessuno ha protestato. Stramaccioni ha iniziato a protestare 3 minuti dopo perchè ha mandato il fido Beppe Baresi a vedere il replay.tiffany rayne ha scritto:
Bene, devo dire che i primi dieci minuti della Juventus sono stati impressionanti, per come è stata aggredita e sballottata l'Inter poteva trovarsi sullo 0-3 dopo dieci minuti. Il gol certo era irregolare ma l'azione magnifica. 18 secondi di grande calcio, talmente grande che l'assistente dell'arbitro rapito dalla bellezza dell'azione e forse nella posizione non ideale perchè si era in avvio di match non ha notato il fuorigioco di Asamoah.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
-
- Storico dell'impulso
Distratto dalla F1 non ho seguito al meglio Catania-Lazio, ieri avevo scritto che speravo in una vittoria del Catania ma non certo di queste dimensioni. Ora 4-0 ed era 3-0 dopo 29 minuti.
Un disastro laziale vero e proprio che la ridimensiona parecchio. Mancava Klose ma questo non giustifica minimamente questo tipo di prestazione. Questo secondo tempo lo sto seguendo per benino e la Lazio pur con un Catania sazio dal vantaggio sta continuando a fare poco rassegnata alla sconfitta. Anzi se non sta attenta rischia di beccare altri gol.
Un disastro laziale vero e proprio che la ridimensiona parecchio. Mancava Klose ma questo non giustifica minimamente questo tipo di prestazione. Questo secondo tempo lo sto seguendo per benino e la Lazio pur con un Catania sazio dal vantaggio sta continuando a fare poco rassegnata alla sconfitta. Anzi se non sta attenta rischia di beccare altri gol.