[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#77851 Messaggio da CianBellano »

Mavco Pizellonio ha scritto:Terza media.
Quarto chupito.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77852 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Per scoprire cosa volesse dire "chupito" ho dovuto guardare wikipedia, una cosa che trovo sempre molto umiliante.

Siamo pari.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77853 Messaggio da CianBellano »

Ma a bologna cosa cazzo fate la sera?
Allora è vero che siete un branco di punkabbestia con un branco di cani con un branco di pulci.

(vai zio, prosegui da qui inserendo le ovvie implicazioni inerenti la classe arbitrale scadente e gli indossatori miserrimi)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77854 Messaggio da Mavco Pizellonio »

:-D
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77855 Messaggio da tiffany rayne »

Questa domenica mattina mi sono rivisto la partita senza l'ansia della diretta. Come direbbe Lone non mi cagate il cazzo sulla direzione arbitrale e sulle grandi minchiate che hanno fatto e che hanno influenzato l'andamento della partita ma al netto di tutto ciò la mia è solo una analisi sulla partita (magari può darsi di parte) guardando solo al gioco delle due squadre.

Bene, devo dire che i primi dieci minuti della Juventus sono stati impressionanti, per come è stata aggredita e sballottata l'Inter poteva trovarsi sullo 0-3 dopo dieci minuti. Il gol certo era irregolare ma l'azione magnifica. 18 secondi di grande calcio, talmente grande che l'assistente dell'arbitro rapito dalla bellezza dell'azione e forse nella posizione non ideale perchè si era in avvio di match non ha notato il fuorigioco di Asamoah.

Passati questi primi dieci minuti la partita è diventata piu' equilibrata ma non nel conto delle occasioni. Non va dimenticato che due nostri fondamentali calciatori (Marchisio e Vucinic) erano reduci da problemi fisici e non al meglio. Abbiamo dovuto abbassare il ritmo pazzesco dei primi dieci minuti e l'Inter che non è composta da imberbi ragazzini ma da vecchi marpioni ha ritrovato ordine e calma cominciando, una volta rubata palla per qualche errore di troppo nei passaggi degli juventini, a ripartire in velocità per sfruttare le doti negli spazi del duo Milito-Palacio. Nonostante ciò però l'Inter nel primo tempo non è che abbia prodotto grandi occasioni da gol, ricordo un tiro di Cassano finito di poco fuori e un Buffon mai seriamente impegnato. La Juventus invece pur molto meno brillante dell'avvio ha avuto altre due-tre occasioni per raddoppiare.

Nel secondo tempo il calo fisico juventino si è fatto sempre piu' sentire, la squadra si è allungata concedendo sempre maggiori spazi all'Inter. Devo dire che è venuto fuori un limite di questa squadra, l'incapacità di congelare il gioco tenendo palla nei momenti in cui non riesce ad andare a mille sul piano dell'intensità di gioco. I nostri centrocampisti tendono sempre a giocare in verticale e qui mentre nel primo tempo c'era un Vucinic capace di tenere palla e farla diventare quasi sempre pericolosa al suo posto c'era un Bendtner che ha tutte altre caratteristiche. Anche lui sa tenere palla ma è diventato un punto di riferimento piu' comodo da contrastare per il duo Ranocchia-Samuel. Qui sono venuti fuori anche i limiti caratteriali di Giovinco, non è venuta fuori la sua personalità e in attacco nel secondo tempo non è mai riuscito ad incidere.

Nonostante tutto però se si guarda alle occasioni anche nel secondo tempo la Juventus ne ha avute piu' dell'Inter che a parte il rigore e i due gol ha avuto solo un'altra vera occasione per fare gol. Ora certamente la bravura sta anche nell'avere una alta percentuale di realizzazione ma in questo serve anche una certa dose di fortuna. Lo si è visto anche nel finale, bella conclusione del nuovo entrato Quagliarella con la palla che a Handonovic battuto finisce fuori di un pelo e poi contropiede interista concluso da Palacio per passare da un piu' giusto 2-2 a un esageratissimo 3-1 per l'Inter.

A mio avviso la sconfitta della Juventus non ci sta per quello che si è visto in campo sul piano del gioco e per il numero delle palle gol. Diciamo che alla lunga nel calcio tutto si compensa e abbiamo pagato la fortuna avuta nelle due partite giocate contro Genoa e Fiorentina. Partite che meritavamo di perdere.e dove invece abbiamo fatto quattro punti. Alla fine non ci meritiamo piu' di 28 punti in 11 giornate e va bene cosi. Forse abbiamo ancora qualche punto di troppo.

L'Inter magari continuo a sottovalutarla ma continua a non convincermi sul piano del gioco. Bravo Stramaccioni ad aver trovato l'assetto giusto per far funzionare al meglio la rosa che ha a disposizione, bravo a ridare stimoli, voglia e una ottima condizione fisica alla vecchia guardia che rimane la spina dorsale di questa squadra. Ma alla lunga non so se reggerano fino alla fine del campionato. L'Inter viene da sei vittorie consecutive in campionato, sta producendo il massimo sforzo e sta avendo quel pizzico di fortuna che serve per vincere. Ma non credo che durerà. Milito e Palacio sono dei grandi calciatori ma anche loro avranno i loro periodi di scarsa forma come tutto il resto della squadra quindi considerando che sono ancora al secondo posto pur con tutte queste vittorie non la considero certo la favorita per vincere lo scudetto.

La lotta probabilmente sarà a tre, nell'ordine del potenziale delle tre squadre vedo Juventus, Inter e Napoli. Ma la Juventus ha tutto per vincere questo campionato, se non ci riesce piu' che merito degli altri sarà suo demerito principale.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77856 Messaggio da zio »

Razor77 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:sono serio. ma agli amici juventini chiedo: "ma si prova un pò di ribrezzo per tutti i favori che si ricevono?". ormai è un continuo. io da interista quando ottengo un favore arbitrale sono il primo ad ammetterlo e mai e dico mai vittoria è stata ottenuta con più di un favore arbitrale (un fuorigioco col Siena, un rigore non dato al Catania, un rigore contro il Parma, uno capite, uno!). ma qui siamo alla compilation di errori...ieri sera un fuorigioco di due metri non visto, dalla nostra un fuorigioco di 10 cm. visto, una espulsione galattica non concessa. per inciso, se è vero quello che scrive gazzetta.it, ieri sera c'è stato un Cassano che ha protestato educatamente contro Tagliavento, roba da non credere, vediamo quanto dura.....
Questa frase che ho grassettato è l'emblema del ridicolo. Stai zitto che fai più bella figura.
Quello che proviamo noi Juventini davanti ai torti arbitrali a nostro favore non lo vengo certo dire a te.
Comunque come hai visto ieri sera, conta come si gioca, non quello che fischia l'arbitro. Pensa, in 90 minuti sono state smontate le tue (vostre) pietose teorie dietrologiche degli ultimi 40 anni.
Razor è chiaro che una reazione così legata all'esito vittorioso, cioè più forte degli errori arbitrali, occorre avere una squadra forte. L'inter lo è.
Le altre no.
Quindi se sei legato all'esito, e chi non lo è, ti incazzi e sbraiti.
Se non lo sei e vuoi una squadra legata alla sportività nonostante i torti, ti accontenti di giocare, come succede in england.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77857 Messaggio da Lonewolf »

Mavco Pizellonio ha scritto:Mio fido pc, mia fida connessione fastweb, ho una sorpresa per voi, non spaventatevi.

E' domenica mattina, è vero, ma oggi non vi manderò alla ricerca di stuzzichevoli video di donnine discinte - non guardarmi così fasty, aspetta! -, abbiamo diversi giga da scaricare, in diverse lingue.

Se può farvi piacere sappiate che ci sono dei bei culi anche lì, e vi prometto la solita eiaculazione. Non noterete la differenza.

Che c'è P.? Che genere è? Non lo capiresti, non sei abituato.

E non guardarmi così... senti: se dovessi tradurlo nella tua lingua la definirei un'interracial gangbang, per restare sul generico. Si Fasty, fanno anal. Triple anal, se è per questo. No P., niente teen: Milf!

No ragazzi, non la conoscete. E' una vecchia signora...
A parte il fatto che, come già sapevo, tu solletichi la parte femminea che è in me, quasi quanto faceva Boateng fino all'anno scorso, c'è una cosa che però non mi convince del tuo meraviglioso post.
Secondo te è corretto definire il genere in questione come MILF? Non è forse più appropriato GRANNY? Per carità, dettagli eh, ma tant'è.

P.S.: amo pensare che tu abbia ricavato ispirazione dal mio post di ieri notte sulla gangbang anale appena conclusa. :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77858 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Hai ragione Lone, ma dell'espressione "vecchia signora" ho voluto sottolineare "signora" a scapito di "vecchia".

Tiffany, ciò che continuavo a dire durante la partita e che cercavo di ripetere ai miei amici (alcuni dei quali non hanno visto giocare la juve quest'anno) è che quella NON era la juventus.

Io lo so come gioca la juve, abbiamo avuto la fortuna di trovarvi in un momento di forma non esaltante (anche sul piano del gioco, he pure rimane superiore a quello di chiunque in Italia) mentre noi stavamo bene. Naturalmente poi Stramaccioni non ha sbagliato niente e naturalmente la fortuna deve girare bene.

Nel pre-partita guardavo lo schieramento della juve e continuavo a ripetere come in trance "quel centrocampo fa PAURA".

Che Nagatomo Zanetti Cambiasso Gargano abbiano retto l'urto (senza poi scatenacciare) di Pirlo Marchisio Vidal Asamoah Lichsteiner è una cosa che chiaramente si spiega ANCHE con un cattivo stato di forma di questi ultimi. Ma che in fondo non mi spiegherò mai.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77859 Messaggio da cicciuzzo »

tiffany rayne ha scritto:Questa domenica mattina mi sono rivisto la partita senza l'ansia della diretta. Come direbbe Lone non mi cagate il cazzo sulla direzione arbitrale e sulle grandi minchiate che hanno fatto e che hanno influenzato l'andamento della partita ma al netto di tutto ciò la mia è solo una analisi sulla partita (magari può darsi di parte) guardando solo al gioco delle due squadre.

Bene, devo dire che i primi dieci minuti della Juventus sono stati impressionanti, per come è stata aggredita e sballottata l'Inter poteva trovarsi sullo 0-3 dopo dieci minuti. Il gol certo era irregolare ma l'azione magnifica. 18 secondi di grande calcio, talmente grande che l'assistente dell'arbitro rapito dalla bellezza dell'azione e forse nella posizione non ideale perchè si era in avvio di match non ha notato il fuorigioco di Asamoah.

Passati questi primi dieci minuti la partita è diventata piu' equilibrata ma non nel conto delle occasioni. Non va dimenticato che due nostri fondamentali calciatori (Marchisio e Vucinic) erano reduci da problemi fisici e non al meglio. Abbiamo dovuto abbassare il ritmo pazzesco dei primi dieci minuti e l'Inter che non è composta da imberbi ragazzini ma da vecchi marpioni ha ritrovato ordine e calma cominciando, una volta rubata palla per qualche errore di troppo nei passaggi degli juventini, a ripartire in velocità per sfruttare le doti negli spazi del duo Milito-Palacio. Nonostante ciò però l'Inter nel primo tempo non è che abbia prodotto grandi occasioni da gol, ricordo un tiro di Cassano finito di poco fuori e un Buffon mai seriamente impegnato. La Juventus invece pur molto meno brillante dell'avvio ha avuto altre due-tre occasioni per raddoppiare.

Nel secondo tempo il calo fisico juventino si è fatto sempre piu' sentire, la squadra si è allungata concedendo sempre maggiori spazi all'Inter. Devo dire che è venuto fuori un limite di questa squadra, l'incapacità di congelare il gioco tenendo palla nei momenti in cui non riesce ad andare a mille sul piano dell'intensità di gioco. I nostri centrocampisti tendono sempre a giocare in verticale e qui mentre nel primo tempo c'era un Vucinic capace di tenere palla e farla diventare quasi sempre pericolosa al suo posto c'era un Bendtner che ha tutte altre caratteristiche. Anche lui sa tenere palla ma è diventato un punto di riferimento piu' comodo da contrastare per il duo Ranocchia-Samuel. Qui sono venuti fuori anche i limiti caratteriali di Giovinco, non è venuta fuori la sua personalità e in attacco nel secondo tempo non è mai riuscito ad incidere.

Nonostante tutto però se si guarda alle occasioni anche nel secondo tempo la Juventus ne ha avute piu' dell'Inter che a parte il rigore e i due gol ha avuto solo un'altra vera occasione per fare gol. Ora certamente la bravura sta anche nell'avere una alta percentuale di realizzazione ma in questo serve anche una certa dose di fortuna. Lo si è visto anche nel finale, bella conclusione del nuovo entrato Quagliarella con la palla che a Handonovic battuto finisce fuori di un pelo e poi contropiede interista concluso da Palacio per passare da un piu' giusto 2-2 a un esageratissimo 3-1 per l'Inter.

A mio avviso la sconfitta della Juventus non ci sta per quello che si è visto in campo sul piano del gioco e per il numero delle palle gol. Diciamo che alla lunga nel calcio tutto si compensa e abbiamo pagato la fortuna avuta nelle due partite giocate contro Genoa e Fiorentina. Partite che meritavamo di perdere.e dove invece abbiamo fatto quattro punti. Alla fine non ci meritiamo piu' di 28 punti in 11 giornate e va bene cosi. Forse abbiamo ancora qualche punto di troppo.

L'Inter magari continuo a sottovalutarla ma continua a non convincermi sul piano del gioco. Bravo Stramaccioni ad aver trovato l'assetto giusto per far funzionare al meglio la rosa che ha a disposizione, bravo a ridare stimoli, voglia e una ottima condizione fisica alla vecchia guardia che rimane la spina dorsale di questa squadra. Ma alla lunga non so se reggerano fino alla fine del campionato. L'Inter viene da sei vittorie consecutive in campionato, sta producendo il massimo sforzo e sta avendo quel pizzico di fortuna che serve per vincere. Ma non credo che durerà. Milito e Palacio sono dei grandi calciatori ma anche loro avranno i loro periodi di scarsa forma come tutto il resto della squadra quindi considerando che sono ancora al secondo posto pur con tutte queste vittorie non la considero certo la favorita per vincere lo scudetto.

La lotta probabilmente sarà a tre, nell'ordine del potenziale delle tre squadre vedo Juventus, Inter e Napoli. Ma la Juventus ha tutto per vincere questo campionato, se non ci riesce piu' che merito degli altri sarà suo demerito principale.
tranquillo Tiff, l'Inter era e rimane squadra da terzo posto. detto questo vedo che l'Inter l'hai vista poco. Milito è già stato fuori forma e Palacio pure infortunato. con questo ragionamento anche i calciatori della Juve possono entrare in appannamento ben presto.... su Stramaccioni io invece dico tutto il bene possibile, gioco compreso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77860 Messaggio da Lonewolf »

Sapete che vi dico? Che alla Juve dice un gran culo che mercoledì gioca contro postini e impiegati di banca, perchè sarebbe stato interessante vedere che tipo di contraccolpo avrebbe accusato contro una delle altre due avversarie.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77861 Messaggio da tiffany rayne »

Cicciuzzo su Palacio hai ragione, l'avevo visto fuori forma ad esempio contro il Catania e all'inizio del campionato era infortunato ma su Milito non concordo. Sta giocando bene dall'inizio del campionato, tutte le volte che l'ho visto mi ha fatto una bella impressione. Magari con la Fiorentina ha sbagliato qualche gol di troppo ma nei movimenti e per come fa sviluppare le manovre offensive dell'Inter mi pare il miglior Milito e Milito a mio avviso è un fuoriclasse assoluto.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77862 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:Sapete che vi dico? Che alla Juve dice un gran culo che mercoledì gioca contro postini e impiegati di banca, perchè sarebbe stato interessante vedere che tipo di contraccolpo avrebbe accusato contro una delle altre due avversarie.
Non sottovalutare l'orgoglio del nordico proletariato...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77863 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque la normalità nel calcio è perdere una partita ogni tanto, tolto il Milan di Capello e questa Juventus di Conte anche le altre grandi squadre del passato perdevano ogni tanto.

Quindi era anormale e qualcosa di straordinario il fatto di non perdere mai. Per parlare di Juventus cotta e ridimensionata aspetterei altre partite e soprattutto giocate male come quella di Firenze.

Per me ieri la Juventus non ha giocato cosi male, non la migliore Juventus ma neanche niente di cosi disastroso come direbbe il punteggio.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77864 Messaggio da aadizoo87 »

Di "Invincibili" c'erano soltanto loro...cari gobbi ci stavate credendo alle 58 partite senza sconfitte...

GODO MERDE

ImmagineImmagine
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77865 Messaggio da Mavco Pizellonio »

E dopo questa non so se a questo topic serva più un mio commento o un antibiotico ad ampio spettro.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”