Voglio bene anche a te!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
senti Termo, io sostengo da anni che gli arbitri non sono all'altezza del campionato.Termopiliano ha scritto: Oddio, una cosa tanto inutile non mi sembra. Sostieni che l'arbitro si sia vergognato di buttare fuori un giocatore del Catania facendo così terminare la partita in 11 ai siciliani. Visto che in realtà un'espulsione c'è stata la tua teoria mi sembra alquanto bizzarra e insostenibile. La tua dimenticanza è lì a dimostrarlo, non è una incoerenza da poco e nel merito ci sono ampiamente entrato (su Juventus-Inter), paragonare gli episodi del primo tempo a quelli del secondo è oggettivamente scandaloso (te lo ripeto qualora ti sia sfuggito).
Per me quello di Spolli a Pogba non è un cazzotto, è un contatto di gioco seppur violento. Sicuramente falloso ma pur sempre un contatto di gioco. Il rosso sarebbe stato eccessivo, il fallo e il conseguente rigore sicuramente si.
CianBellano ha scritto:Progbabilmente chi se ne frega (non è detto che devi gestire la delusione post sconfitta scrivendo tutto quello che ti viene in mente/pancia).zio ha scritto:era da espulsione o no il cazzotto a progba?
Abbiamo giocato come si doveva giocare solo i primi 10 minuti, e Giovinco non va bene nel senso più ampio che il temine "bene" abbia mai avuto.
caro ciambellano, non credo di dover chiedere il permesso per scrivere quel che penso.zio ha scritto:Cmq ragaz perdiamo 1 partita ogni 49.
Questi sembra che abbiano vinto lo scudo.
Stramala. Ha impostato bene la partita, pressando e non facendo ragionare il centrocampo juventino.
Poi ha sostituito il baco da seta cassano e ha vinto la partita. Bravo.
Bon !
Buonanotte.
no è che mi parli di catania.SoTTO di nove ha scritto:Per inciso caro Zio quello era l'unico post scritto da me questa sera sulla partita per ribattere ad una tua frase che non aveva ne capo ne coda ma vedo che la prendi male se qualcuno la pensa in modo diverso dal tuo ,quindi inutile stare a discutere. Ma evita di dare patenti ad minchiam
tiffany rayne ha scritto:Ogni tanto faccio anche io il dietrologo, se vinceva la Juventus si sarebbe parlato di partita falsata. Quindi non è che perchè ha vinto l'Inter ora torna tutto a posto.
Infatti potevi fermarti a quel messaggio.zio ha scritto:CianBellano ha scritto:Progbabilmente chi se ne frega (non è detto che devi gestire la delusione post sconfitta scrivendo tutto quello che ti viene in mente/pancia).zio ha scritto:era da espulsione o no il cazzotto a progba?
Abbiamo giocato come si doveva giocare solo i primi 10 minuti, e Giovinco non va bene nel senso più ampio che il temine "bene" abbia mai avuto.caro ciambellano, non credo di dover chiedere il permesso per scrivere quel che penso.zio ha scritto:Cmq ragaz perdiamo 1 partita ogni 49.
Questi sembra che abbiano vinto lo scudo.
Stramala. Ha impostato bene la partita, pressando e non facendo ragionare il centrocampo juventino.
Poi ha sostituito il baco da seta cassano e ha vinto la partita. Bravo.
Bon !
Buonanotte.
anche sbagliando.
questo è quello che avevo scritto due o tre pagine prima di questa.
No aspetta, allora: voi... si. Quindi noi a questo punto... cioè, il gol in fuorigioco era il vostro no? Ecco, quindi noi zitti... cioè, no adesso, un domani magari... perché stasera... boh. E CHE NON CI VENGANO POI A DIRE CHE ecco, ecco. No aspetta: fuorigioco vostro giusto? Quindi noi...Razor77 ha scritto: Loro stasera hanno vinto ma alla fine ogni volta che perderanno punti per errori arbitrali non dovranno più cagare la minchia al mondo intero, avendo visto che se anche subisci un gol in fuorigioco la partita te la puoi giocare comunque;
Quello di stasera è stato un caso eccezionale. Dopo il goal regalatole in apertura, la Juve non ha saputo chiudere la partita con le occasioni avute nel primo tempo.zio ha scritto:senti Termo, io sostengo da anni che gli arbitri non sono all'altezza del campionato.
non solo quando non ci fischiano un rigore o altro.
lo scrivevo anche lo scorso anno. e l'anno prima.
e sempre mi viene risposto che in altri paesi è peggio.
chiedi a tiffany.
io sostengo che un arbitro in campo può condizionare pesantemente la partita. anche solo distribuendo ammonizioni mirate.
ecco io penso che nel secondo tempo è successo questo a causa di quello che è accaduto nel primo, che certo è più grave (l'ho scritto subito) e incide di più, ma non permette ad una squadra di giocare in modo agonistico e stretto e limitando gli interventi a quelli scolastici e di routine.
tu ce lo avresti visto Bonucci a tentare una scivolata dopo aver preso un'ammonizione del genere? o stringere su un giocatore che corre per andare in porta? meglio controllare no? sei già stato ammonito per un fallo normale di gioco!
si capisce adesso? bene.
e ti ricordo che alla prima giornata ci dettero un rigore con il giocatore Lich. in fuorigioco di almeno tre metri (col parma).
meno male che lo sbagliammo.
se il buongiorno si vede dal mattino, forse con gli arbitri di linea non capiteranno più episodi come quello dimontari, ma chissà quante ne vedremo di belle che sembreranno precotte.
Non so quanti abbiano visto la partita su Premium. Io sì e posso confermare una volta di più il livello di merdaggine del duo Piccinini-Serena.