[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Toc toc...permesso? Posso entrare?
So che qui si sta festeggiando la gangbang anale andata in scena allo Juventus Stadium, so che qualcuno si stava facendo la bocca buona a frantumare il record di imbattibilità di 58 partite detenuto dall'AC Milan giocando nel campionato più scarso del pianeta Terra e che invece dovrà farsene una ragione, però se permettete vorrei dire la mia sulla vittoria roboante del Milan.
Prima di tutto, però, devo fare i complimenti all'Inter, che nonostante tutto è riuscita a smerdare la Juventus a casa sua: non sarà facilissimo, credo, per Conte & Co. pulire il prezioso tappeto persiano di casa, dalla bella scagazzata nerazzurra. Non mi stupirei che rimanesse un alone.
Ma torniamo a noi. Il Chievo fa cagare, siamo tutti d'accordo, però io stasera ho visto dei chiarissimi segnali di ripresa, sia da parte dei singoli (di alcuni singoli, in particolare), sia da parte della squadra (come gioco e intensità). Non so se stiamo uscendo dalla crisi, ma sicuramente stiamo ritrovando un pelo di autostima e coraggio.
Credo che siamo tutti d'accordo che non si debba più abbandonare sto schema di gioco, se non in casi estremi a partita in corso.
Oggi mi sono emozionato a vedere gente correre, ma non a cazzo, correre veramente con senso logico. Velocità e pressing fino alla fine. Fame, voglia di vincere, voglia di continuare a far gol, attenzione dietro (tranne per un paio di cagatone di O' Zappatore e le solite amnesie psicotiche della Filippa), tutte cose buone e giuste e tutte in un'unica partita: cazzo, da non crederci. Qui ci sarebbe da segarsi fino all'alba. Ci sarebbe, se fossimo una squadretta che s'accontenta (tipo chessò, una a caso, la Fiorentina), ma noi siamo il Milan e quindi, si rinfodera l'attrezzo e si conserva la sbroda per occasioni più meritevoli (tipo domenica prossima, che se si vince con gol di Montolivo, è la volta che faccio una corsa fino in Toscana con un superdildo cartavetrato).
Sui singoli, lodi sperticate per il solito El Shaarawy (a fine partita, vederlo ripiegare fino in area propria, per poi, un minuto dopo, stare lì a segnare e un minuto dopo ancora confezionare un assist che è un babà, sono cose che ti emozionano, cazzo). Grandi speranze di aver trovato qualcosa di valido in Montolivo, Bojan e pure Constant.
Insomma, c'è ancora da lavorare e tanto, però, dopo aver mangiato merda per due mesi, forse è il caso di sciacquarsi la bocca.
Magari mi sbaglierò, però dissi che fino ad almeno metà Novembre avremmo pianto lacrime di sangue come Gesù nell'orto dei Getsemani. Chissà che non c'abbia visto giusto.
Pagelle :
ABBIATI : incolpevole sul gol, si guadagna la pagnotta con un paio di interventi. Rispetto ad Amelia è Yashin. Voto : 6
ABATE : spinge, crossa sempre da culo, ma azzecca un assist. Giornata storica. Voto : 6
(DE SCIGLIO : qualche minuto per far presenza. Voto : sv)
ZAPATA : due cagate, ma per il resto non sbaglia altro. Resta un difensore da brividi, ma oggi sono buono. Voto : 6
MEXES : dà sempre la sensazione di essere lì lì per mollare lo stronzo. Anche per lui vale il discorso fatto per Zapata. Voto : 6
CONSTANT : vabbè, contro aveva il nulla, però Antonini, anche contro il nulla si annulla. Qui, qualcosa di buono c'è. Voto : 6,5
AMBROSINI : al momento dà molte più garanzie di De Jong. Stasera aveva le scarpe rovescie, però il suo lo ha fatto. Voto : 6
MONTOLIVO : gran bella partita. Finalmente uno là in mezzo capace di gestire un pallone e darlo con testa. Voto : 7,5
(DE JONG : anche per lui pochi minuti per sgranchirsi le gambe. Voto : sv )
EMANUELSON : segna ed è già una notizia, ma poi gioca pure una buona partita e quindi le notizie buone sono due. Voto : 6,5
(BOATENG : urge assolutamente ritrovarlo, anche se sarà molto dura. Voto : sv )
BOJAN : altra prova importante, dopo Palermo. In più trova pure il gol e gioca sempre in modo mai banale. Voto : 7
EL SHAARAWY : continua ad essere l'anima di sta squadra. Un esempio per tutti. Corre, segna, fa assist, lanci. Forte. Voto : 7
PAZZINI : primo tempo inesistente, secondo tempo con qualche segnale di vita. Ma oggi sono buono. Voto : 6
So che qui si sta festeggiando la gangbang anale andata in scena allo Juventus Stadium, so che qualcuno si stava facendo la bocca buona a frantumare il record di imbattibilità di 58 partite detenuto dall'AC Milan giocando nel campionato più scarso del pianeta Terra e che invece dovrà farsene una ragione, però se permettete vorrei dire la mia sulla vittoria roboante del Milan.
Prima di tutto, però, devo fare i complimenti all'Inter, che nonostante tutto è riuscita a smerdare la Juventus a casa sua: non sarà facilissimo, credo, per Conte & Co. pulire il prezioso tappeto persiano di casa, dalla bella scagazzata nerazzurra. Non mi stupirei che rimanesse un alone.
Ma torniamo a noi. Il Chievo fa cagare, siamo tutti d'accordo, però io stasera ho visto dei chiarissimi segnali di ripresa, sia da parte dei singoli (di alcuni singoli, in particolare), sia da parte della squadra (come gioco e intensità). Non so se stiamo uscendo dalla crisi, ma sicuramente stiamo ritrovando un pelo di autostima e coraggio.
Credo che siamo tutti d'accordo che non si debba più abbandonare sto schema di gioco, se non in casi estremi a partita in corso.
Oggi mi sono emozionato a vedere gente correre, ma non a cazzo, correre veramente con senso logico. Velocità e pressing fino alla fine. Fame, voglia di vincere, voglia di continuare a far gol, attenzione dietro (tranne per un paio di cagatone di O' Zappatore e le solite amnesie psicotiche della Filippa), tutte cose buone e giuste e tutte in un'unica partita: cazzo, da non crederci. Qui ci sarebbe da segarsi fino all'alba. Ci sarebbe, se fossimo una squadretta che s'accontenta (tipo chessò, una a caso, la Fiorentina), ma noi siamo il Milan e quindi, si rinfodera l'attrezzo e si conserva la sbroda per occasioni più meritevoli (tipo domenica prossima, che se si vince con gol di Montolivo, è la volta che faccio una corsa fino in Toscana con un superdildo cartavetrato).
Sui singoli, lodi sperticate per il solito El Shaarawy (a fine partita, vederlo ripiegare fino in area propria, per poi, un minuto dopo, stare lì a segnare e un minuto dopo ancora confezionare un assist che è un babà, sono cose che ti emozionano, cazzo). Grandi speranze di aver trovato qualcosa di valido in Montolivo, Bojan e pure Constant.
Insomma, c'è ancora da lavorare e tanto, però, dopo aver mangiato merda per due mesi, forse è il caso di sciacquarsi la bocca.
Magari mi sbaglierò, però dissi che fino ad almeno metà Novembre avremmo pianto lacrime di sangue come Gesù nell'orto dei Getsemani. Chissà che non c'abbia visto giusto.
Pagelle :
ABBIATI : incolpevole sul gol, si guadagna la pagnotta con un paio di interventi. Rispetto ad Amelia è Yashin. Voto : 6
ABATE : spinge, crossa sempre da culo, ma azzecca un assist. Giornata storica. Voto : 6
(DE SCIGLIO : qualche minuto per far presenza. Voto : sv)
ZAPATA : due cagate, ma per il resto non sbaglia altro. Resta un difensore da brividi, ma oggi sono buono. Voto : 6
MEXES : dà sempre la sensazione di essere lì lì per mollare lo stronzo. Anche per lui vale il discorso fatto per Zapata. Voto : 6
CONSTANT : vabbè, contro aveva il nulla, però Antonini, anche contro il nulla si annulla. Qui, qualcosa di buono c'è. Voto : 6,5
AMBROSINI : al momento dà molte più garanzie di De Jong. Stasera aveva le scarpe rovescie, però il suo lo ha fatto. Voto : 6
MONTOLIVO : gran bella partita. Finalmente uno là in mezzo capace di gestire un pallone e darlo con testa. Voto : 7,5
(DE JONG : anche per lui pochi minuti per sgranchirsi le gambe. Voto : sv )
EMANUELSON : segna ed è già una notizia, ma poi gioca pure una buona partita e quindi le notizie buone sono due. Voto : 6,5
(BOATENG : urge assolutamente ritrovarlo, anche se sarà molto dura. Voto : sv )
BOJAN : altra prova importante, dopo Palermo. In più trova pure il gol e gioca sempre in modo mai banale. Voto : 7
EL SHAARAWY : continua ad essere l'anima di sta squadra. Un esempio per tutti. Corre, segna, fa assist, lanci. Forte. Voto : 7
PAZZINI : primo tempo inesistente, secondo tempo con qualche segnale di vita. Ma oggi sono buono. Voto : 6
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Il post di Lone mi costringe a una ulteriore riflessione prima di accomodarmi nel mio comodo lettino.
E se perdiamo tra un paio di settimane anche con questo Milan come la mettiamo? dopo che è stato detto che le milanesi di questa stagione facevano cagare sarebbe il colmo perdere in 52 partite eventualmente solo con queste due squadre.
Ecco ora avrò gli incubi notturni assicurati.
Di nuovo buonanotte, anche a te Ciciuzzo che a queste cose ci tieni.
E se perdiamo tra un paio di settimane anche con questo Milan come la mettiamo? dopo che è stato detto che le milanesi di questa stagione facevano cagare sarebbe il colmo perdere in 52 partite eventualmente solo con queste due squadre.
Ecco ora avrò gli incubi notturni assicurati.

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ho visto il secondo tempo del milan (dovevo prendere posto al pub): vero, Chievo inguardabile, ma El Shaarawy davvero una gioia per gli occhi.
A proposito, vi ho già detto che vi voglio bene?
Dev'essere un'indotto del mio voler bene a tutta l'umanità, credo, almeno per stasera.
A proposito, vi ho già detto che vi voglio bene?
Dev'essere un'indotto del mio voler bene a tutta l'umanità, credo, almeno per stasera.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
buonanotte Tiff....tiffany rayne ha scritto:Il post di Lone mi costringe a una ulteriore riflessione prima di accomodarmi nel mio comodo lettino.
Ecco ora avrò gli incubi notturni assicurati.![]()

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
e forza Inter..... i colori più belli d'Italia....cicciuzzo ha scritto:oh oh... ma che è successo?
dunque, stasera che ho fatto.....
sono uscito con amici....
sono andato a mangiare in un ristorante cinese che fa cucina italiana....
e c'era una partita alla tele...
Juventus - Inter... al Conad Stadium di Monaco di...no, scusate, di Torino.....
pronti partenza via, dopo 40 secondi la Juventus fa gol su fuorigioco.... ma erano in linea, no? ah, non erano in linea mi dicono.... e vabbè dai, nel calcio ci stanno gli errori arbitrali, dai.....
poi c'era un marcantonio con un cognome lungo.... come si chiama...ah si, Lichsteiner... andava espulso per tutti, persino per l'uomo col parrucchino che sta nel gabbiotto oscurato, che infatti lo sostituisce visto che l'arbitro Tagliavento non l'ha fatto. sapete, tagliavento è uno che non ha precedenti a favore della Juve o contro l'Inter.....
però un allenatore che tutti quanti qualche mese descrivevano come un coglione, uno che non arriva al panettone, un Mr. Bean romanesco riesce a tenere compatta la squadra, non li fa disunire....
e nella ripresa spingono spingono, trovano un rigore assai dubbio, ma sapete anche gli arbitri nell'intervallo hanno gli smartphone e avranno letto che nl primo tempo hanno arbitrato nettamente a favore di una squadra e contro un'altra, no?
poi fanno il secondo gol, e poi anche il terzo.....
una vittoria dedicata al più grande allenatore di tutti i tempi, Brian Clough, che già 35 anni fa aveva sinteticamente capito tutto....
e un grazie ad Andrea Stramaccioni, timido, non arrogante come la colonna toscano-pugliese degli allenatori che vanno per la maggiore, coraggioso. e competente.
grazie ragazzi. grazie veramente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Sì, sotto anfetamina.

ciccio, rileggiti le mie dichiarazioni.SoTTO di nove ha scritto:Dopo il furto di Catania l'arbitro non ha esitato ad ammonire nel giro di 20 minuti 5 giocatori del Catania (tra cui il primo giallo di Marchese veniva dopo 3 ammoniti ed era molto forzato), e ti lamenti per il giallo a 3 soli giocatori?zio ha scritto:Quando ammonisci tutta la difesa x ogni contrasto si capisce chiaramente che alla prima occasione ne butta fuori uno.
Chiaramente non è stato espulso nessuno...a differenza di Catania.
Per inciso l'arbitro, se era condizionato come dite, il rigore su Milito l'avrebbe fischiato subito invece di farlo su imput dell'arbitro di porta.
Il gol in fuorigioco è una comica di un incompetente, il mancato rosso a Lichsteiner è qualcosa di abominevole.
E fate le pulci a qualche ammonizione ,non avete proprio il senso della misura.
quelle a caldo risentono certo del post partita.
è incredibile come riesci a non aver il minimo buongusto di tacere pur di vomitare qualcosa contro la juve e i suoi tifosi.
ti dico in tutta sincerità che la partita è stata sicuramente condizionata dalla prestazione dell'arbitro e dei suoi collaboratori.
credo che anche l'inter, se pareggiava o perdeva, avrebbe detto che l'arbitraggio è stato assolutamente non all'altezza delle squadre in campo.
a catania idem. fu annullato un gol sacrosanto. dopo quell'episodio ci furono parecchi episodi di puro isterismo da parte dei giocatori del catania che per puro senso di vergogna dell'arbitro finì la partita in 11 invece che in 10 come meritava il cazzotto in faccia a Progba da parte del centrale catanese.
ma siccome sono abituato a riconoscere le prestazioni di una partita e i momenti che si creano durante la partita, non ho difficoltà a dire che l'inter ha sfruttato tutte le occasioni che gli sono capitate, mentre la juve no. e che stramaccioni ha avuto il coraggio di non cambiare gioco alla squadra imponendo lo stesso schema che usa con squadre di minor qualità.
tutto questo al netto dell'arbitraggio che, ripeto, è indegno per due squadre che conducono in serie A "spensieratamente".
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
pensa te che la giornalista di sky ha detto: l'inter riapre il campionato.tiffany rayne ha scritto:Il post di Lone mi costringe a una ulteriore riflessione prima di accomodarmi nel mio comodo lettino.
Ecco ora avrò gli incubi notturni assicurati.![]()
ma a che giornata siamo? ridicoli.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Io francamente il senso di vergogna non l'ho visto considerato che il Catania ha effettivamente terminato la partita in 10 per l'espulsione di Marchese. Piccolo autogol il tuo, evidentemente non sei troppo convinto di ciò che sostieni.zio ha scritto: ciccio, rileggiti le mie dichiarazioni.
quelle a caldo risentono certo del post partita.
è incredibile come riesci a non aver il minimo buongusto di tacere pur di vomitare qualcosa contro la juve e i suoi tifosi.
ti dico in tutta sincerità che la partita è stata sicuramente condizionata dalla prestazione dell'arbitro e dei suoi collaboratori.
credo che anche l'inter, se pareggiava o perdeva, avrebbe detto che l'arbitraggio è stato assolutamente non all'altezza delle squadre in campo.
a catania idem. fu annullato un gol sacrosanto. dopo quell'episodio ci furono parecchi episodi di puro isterismo da parte dei giocatori del catania che per puro senso di vergogna dell'arbitro finì la partita in 11 invece che in 10 come meritava il cazzotto in faccia a Progba da parte del centrale catanese.
ma siccome sono abituato a riconoscere le prestazioni di una partita e i momenti che si creano durante la partita, non ho difficoltà a dire che l'inter ha sfruttato tutte le occasioni che gli sono capitate, mentre la juve no. e che stramaccioni ha avuto il coraggio di non cambiare gioco alla squadra imponendo lo stesso schema che usa con squadre di minor qualità.
tutto questo al netto dell'arbitraggio che, ripeto, è indegno per due squadre che conducono in serie A "spensieratamente".
no, è che dimentico le cose inutili.
però ti diverti a trovare le incoerenze senza entrare nel merito.
era da espulsione o no il cazzotto a progba?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Zio hai chiaramente scritto che l'arbitro nel secondo tempo non vedeva l'ora di buttar fuori qualcuno, cosa non successa. Posso dire la mia opinione?Posso dire che non è andata come dici te? E smettila di dire stronzate , dove leggi che vomito insulti ai tifosi della Juve? Se ti riferisci alla frase "fate le pulci a qualche ammonizine ,non avete il senso della misura" allora è proprio vero. Non hai il senso della misura. Se quello è un insulto allora sei in malafede, passo e chiudo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Oddio, una cosa tanto inutile non mi sembra. Sostieni che l'arbitro si sia vergognato di buttare fuori un giocatore del Catania facendo così terminare la partita in 11 ai siciliani. Visto che in realtà un'espulsione c'è stata la tua teoria mi sembra alquanto bizzarra e insostenibile. La tua dimenticanza è lì a dimostrarlo, non è una incoerenza da poco e nel merito ci sono ampiamente entrato (su Juventus-Inter), paragonare gli episodi del primo tempo a quelli del secondo è oggettivamente scandaloso (te lo ripeto qualora ti sia sfuggito).zio ha scritto:no, è che dimentico le cose inutili.
Per me quello di Spolli a Pogba non è un cazzotto, è un contatto di gioco seppur violento. Sicuramente falloso ma pur sempre un contatto di gioco. Il rosso sarebbe stato eccessivo, il fallo e il conseguente rigore sicuramente si.
le ammonizioni si sono succedute una dopo l'altra ad ogni fallo di gioco.
su analoghi falli (di cui uno più grosso su vidal) l'arbitro non ha ammonito nessuno.
io ho chiaramente letto: adesso non ve ne lascio una.
lo han detto tutti che nel secondo tempo l'arbitro ha fischiato a senso unico.
ma un errore è un errore. un errore per riparare è un secondo errore. non compensa.
e ti dico che l'inter non ne aveva bisogno assolutamente. stava giocando bene.
io credo sinceramente che bonucci e chiellini non hanno più avuto la medesima sicurezza nell'entrare, perché anche con un fallo normale di gioco si giocavano l'espulsione.
sugli errori c'è poco da dire.
il fuorigioco era palese.
l'espulsione anche. semmai avrei molto da ridire sulla prima ammonizione, ma tant'è, te l'hanno data, perché entri in quel modo?
cmq ripeto la mia non è un piangina.
ho già scritto che l'inter ha interpretato benissimo la partita ed è stata molto concreta.
e poi ha vinto la sfida del centrocampo. e contro la juve finora c'era riuscita solo la fiorentina.
mi meraviglio solo del livello della classe arbitrale che è insufficiente per la nostra serie A, che non sarà di qualità eccelsa, ma non è neanche lo schifo che scrivete.
cmq buonanotte a tutti gli antijuventini, stanotte polluzzioni a gogò.
su analoghi falli (di cui uno più grosso su vidal) l'arbitro non ha ammonito nessuno.
io ho chiaramente letto: adesso non ve ne lascio una.
lo han detto tutti che nel secondo tempo l'arbitro ha fischiato a senso unico.
ma un errore è un errore. un errore per riparare è un secondo errore. non compensa.
e ti dico che l'inter non ne aveva bisogno assolutamente. stava giocando bene.
io credo sinceramente che bonucci e chiellini non hanno più avuto la medesima sicurezza nell'entrare, perché anche con un fallo normale di gioco si giocavano l'espulsione.
sugli errori c'è poco da dire.
il fuorigioco era palese.
l'espulsione anche. semmai avrei molto da ridire sulla prima ammonizione, ma tant'è, te l'hanno data, perché entri in quel modo?
cmq ripeto la mia non è un piangina.
ho già scritto che l'inter ha interpretato benissimo la partita ed è stata molto concreta.
e poi ha vinto la sfida del centrocampo. e contro la juve finora c'era riuscita solo la fiorentina.
mi meraviglio solo del livello della classe arbitrale che è insufficiente per la nostra serie A, che non sarà di qualità eccelsa, ma non è neanche lo schifo che scrivete.
cmq buonanotte a tutti gli antijuventini, stanotte polluzzioni a gogò.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Per inciso caro Zio quello era l'unico post scritto da me questa sera sulla partita per ribattere ad una tua frase che non aveva ne capo ne coda ma vedo che la prendi male se qualcuno la pensa in modo diverso dal tuo ,quindi inutile stare a discutere. Ma evita di dare patenti ad minchiam
Ultima modifica di SoTTO di nove il 04/11/2012, 1:10, modificato 1 volta in totale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Progbabilmente chi se ne frega (non è detto che devi gestire la delusione post sconfitta scrivendo tutto quello che ti viene in mente/pancia).zio ha scritto:era da espulsione o no il cazzotto a progba?
Abbiamo giocato come si doveva giocare solo i primi 10 minuti, e Giovinco non va bene nel senso più ampio che il temine "bene" abbia mai avuto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)