Plo Style ha scritto:Razor77 ha scritto:A Torino stasera si affrontano due squadre diametralmente opposte: una cerca sempre la costruzione del gioco ma, in rapporto alle occasioni create, segna con il contagocce. L'altra dopo qualche maldestro tentativo ad inizio stagione, ha capito che nel suo DNA ci sono due semplici vocaboli: catenaccio&contropiede.
Il risultato più probabile è 0-0, ma se quelli là dovessero andare in vantaggio sarebbe poi durissima raggiungerli.
Dobbiamo giocare come contro il Napoli: attaccare sì ma con estremo giudizio.
Mah, miglior attacco della serie A. Non vedo il contagoccie sinceramente.
Beh Razor è un tifoso e come tutti i tifosi vorrebbe vincere 4-0 tutte le partite. le vittorie per 2-1 e 1-0 lo fanno soffrire troppo e quindi ha l'impressione che si segni col contagocce.
Per me questa squadra segna a sufficienza e concede poco agli avversari. Nelle ultime tre partite contro Napoli, Catania e Bologna su azione ha concesso una sola palla gol seria ai rivali, il famoso gol annullato a Bergessio. Cavani ha preso l'incrocio dei pali ma su punizione. Il gol del Bologna è nato da uno svarione di De Ceglie, e qui si tratta di un errore del singolo e non della squadra punito da una conclusione di Taider che al bolognese mica riuscirà sempre.
Magari si resta impressionati dal fatto che nei primi posti della classifica dei marcatori non ci sono juventini, ma io visto i risultati e il gioco preferisco questo che avere magari un El Sharawy con sette gol capocannoniere e la squadra con soli 11 punti. Noi ne abbiamo 28 di punti senza dipendere da un solo calciatore per fare gol e come hai ricordato abbiamo il miglior attacco del campionato.
Io penso che la coppia Vucinic-Giovinco sia ideale per mettere in crisi la difesa interista, ho buone sensazioni. Ma comunque per scaramanzia diciamo che stasera molto probabilmente si perde con questa favolosa Inter che da squadra buona solo per un piazzamento europeo pare diventata una squadra pari alla Juventus. Io francamente vedo ancora molta differenza tra le due squadre.
Poi si sa che nel calcio mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco e continuando nei luoghi comuni la palla è rotonda e in una singola partita può succedere di tutto.