Vittoria Risi...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Vittoria Risi...
Mi dispiace tanto per Sgarbi anche se non lo conosco di persona ( ma mi è molto simpatico ) e spero di cuore che il suo autista c'è l'ha farà !!! un grande in bocca al lupo da parte mia !!! ciao Vic........
2 domandine x Vittoria: Ma hai fatto anche l'anal con il tranny? E il cumshot? Grazie

Grandissima Vittoria, sapevo che prima o poi avrebbe realizzato il nostro sogno e che non ci avrebbe deluso 

- theinvoker
- Storico dell'impulso
quello era il tuo sogno??? azzarola......
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
fantastico! vittoria e silvia hanno capito come si fa.. spero solo non si fermino qui e continuino su questa strada!
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
se posso permettermi, che schifo. 

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
cosa? la scritta sulle foto?Loris Batacchi ha scritto:se posso permettermi, che schifo.

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
ahah
no decisamente. non condivido la gioia di vederla girare con un trans e in maniera più ampia non mi interessano i trans in generale. consulto il thread e non ho resistito alla vista delle ultime foto
come si dice, de gustibus. 
no decisamente. non condivido la gioia di vederla girare con un trans e in maniera più ampia non mi interessano i trans in generale. consulto il thread e non ho resistito alla vista delle ultime foto

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
vabbè puoi sempre chiederle di girare per la serie public disgrace... o non ti piace neanche quella? 

Ora Vittoria ti manca solo da fare una super gang bang sempre per KINK.COM in stile interracial

- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
ho visto qualcosa della serie e non mi piace nemmeno quella. troppo "violente" come scene. fine OT.BullForBBW ha scritto:vabbè puoi sempre chiederle di girare per la serie public disgrace... o non ti piace neanche quella?

theinvoker ognuno ha le sue fantasie
- vittoria risi
- Nuovi Impulsi
Foschia ha scritto:2 domandine x Vittoria: Ma hai fatto anche l'anal con il tranny? E il cumshot? Grazie![]()
![]()
Certo che abbiamo fatto l'anal

ed ovviamente anche il cumshot !!!
stiamo parlando di KINK.COM

In passato ho sempre notato una cosa particolare: nelle scene trans-donna, si evita accuratamente il facial, il cumshot viene diretto sempre sulle tette dell'attrice.
E' un caso o risponde ad esigenze di precauzione sanitaria?
E' un caso o risponde ad esigenze di precauzione sanitaria?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017