I LOVE SILVIO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fare campagna elettorale Sonio
) in questo forum e quantomeno fuoriluogo e sopratutto in modo così esplicito
Cmq gestire un'azienda e fare il presidente del consglio sono cose differenti
un capo d'azienda decide e basta....
un capo di stato se agisce così crea una dittatura
se non sgisce così deve usare le politiche del compromesso le quali spesso rallentano i programmi

Cmq gestire un'azienda e fare il presidente del consglio sono cose differenti
un capo d'azienda decide e basta....
un capo di stato se agisce così crea una dittatura
se non sgisce così deve usare le politiche del compromesso le quali spesso rallentano i programmi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ho sempre considerato Berlusca , fin dai tempi di Craxi, il peggior pericolo causa le sue TV che rincoglioniscono ancor di + i cervelli non eccelsi del ns.o paese! Mi ritengo di sinistra, anche se oggi questo termine non ha senso ma il fatto che uno come Montannelli sia il peggior avversario di silvio, la dice lunga si quest'uomo dal passato ambiguo, che vuol sempre aver ragione, che non sbaglia mai, che insulta chi non è daccordo, che si ritiene vittima di complotti addirittura internazionali e .. CVD mi ha appena fatto recapitare (in barba alle leggi sulla propaganda elettorale che impediscono di fare reclame elett.fino a 48 ore prima) un videoclip in cui c'è "berlusconi Presidente"..
Infine, giusto per rinfrescare la memoria, vi rammento che ha già dato prove delle sue capacità di governo,! Quando c'è stato , la prima cosa che ha fatto, nella notte dei camp.mondiali, è il decreto salvaladri che ha fatto uscire oltre a De Lorenzo anche gentalia varia... Auguri a tutti noi!!
Infine, giusto per rinfrescare la memoria, vi rammento che ha già dato prove delle sue capacità di governo,! Quando c'è stato , la prima cosa che ha fatto, nella notte dei camp.mondiali, è il decreto salvaladri che ha fatto uscire oltre a De Lorenzo anche gentalia varia... Auguri a tutti noi!!
PRIMO: QUESTO E' UN FORUM DI INTERNET E PARLIAMO UN PO' DI TUTTO, DALLA FIGA ALLE STELLE, E PURE DI POLITICA, PERCHE' NO? POI, LA COSA CHE FRANCAMENTE RITENGO PIU' PERICOLOSA PER IL PAESE E' LA MAFIA, CHE, OLTRE AI LUTTI CHE CI DONA, TIENE MEZZA NAZIONE NELLE CONDIZIONI DI NON POTERSI SVILUPPARE (NON C' E' NESSUNO CHE APRA UN' AZIENDA NEL NOSTRO MERIDIONE ANCHE SE ORMAI I COSTI LAVORO LAGGIU' SONO I PIU' BASSI D'EUROPA)! E SENTIRE DELL' UTRI, IL BRACCIO DESTRO DI BERLUSCONI DICHIARARE AL "RAGGIO VERDE", DI FRONTE A MILIONI DI PERSONE "SONO AMICO DI CINA' E ME NE VANTO (CINA' E' UN BOSS PALERMITANO CON ALLE SPALLE CENTINAIA DI OMICIDI, LACRIME ORFANI E VEDOVE), SCUSATE MA A ME FA SCHIFO!!!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Eros dimentichi che Dell'Utri è stato condannato IN VIA DEFINITIVA e non è in galera solo perchè i suoi avvocati sono riusciti a bloccare la sentenza davanti alla corte costituzionale portandola per le lunghe. Dell'Utri ha candidamente ammesso di aver bisogno del posto in parlamento per evitare la galera quindi, per chi non lo avesse ancora capito, la mia dichiarazione di voto è: BERLUSCONI DI MERDAAAAAAAA!!!!!
PS= Tutta la sinistra e tutto l'elettorato di sinistra dovrebbero farsi un grande esame di coscienza se UN TERZO degli elettori hanno preferito nonostante tutto e nonostante una colossale campagna denigratoria come mai si era vista prima dare il loro voto a Berlusconi piuttosto che a loro......le campagne denigratorie hanno sempre un terrificante effetto boomerang....ma la sinistra c'è cascata ancora.....e poi quell'orrido manifesto di Rutelli col Vecchio piangente a fianco che ha tappezzato tutta l'italia è stato un vero suicidio a livello di marketing.....la gente lo guardava e rideva!
è vero: da un punto di vista PRATICO che le campagne 'contro' sono controproducenti...
ciononostante, per obiettività , devo dire che non la si puó definire denigratoria ma semplice verità , inoltre non è stata orchestrata dalla sinistra ma dalla destra 'montanelliana' (Economist non è un giornale comunista bensì di destra, stesso dicasi per El Mundo e per Marco Travaglio) se essere contro Berlusconi vuol dire essere Komunisti allora anche io sono comunista ma siccome non credo a questa semplificazione continuo a ritenermi di destra.
ciononostante, per obiettività , devo dire che non la si puó definire denigratoria ma semplice verità , inoltre non è stata orchestrata dalla sinistra ma dalla destra 'montanelliana' (Economist non è un giornale comunista bensì di destra, stesso dicasi per El Mundo e per Marco Travaglio) se essere contro Berlusconi vuol dire essere Komunisti allora anche io sono comunista ma siccome non credo a questa semplificazione continuo a ritenermi di destra.