OSCAR VENEZIA ha scritto:Grillo per me è tendenzialmente di sinistra..
perchè tendenzialmente tutto ciò che è nuovo o diverso deve essere di sinistra.
in piu' 20anni di cavaliere hanno creato nei cervelli degli italioti l'idea: "contro silvio=comunista"
Grillo è tendenzialmente di destra così come tonino
Quello che mi dà più fastidio nel bipede di sinistra è la disonesta intellettuale.
Dopo due decenni di ostentata pappa e ciccia con Di Pietro,appropriazione e condivisione del giustizialismo, in 24 ore tutti si sono allineati alle nuove direttive: incredibilmente Tonino è sempre stato di destra, e loro lo hanno sempre detto , incredibile che non ve ne siate accorti.
che il PD habbia fatto pappa e ciccia con Tonino poco importa... se ne sono viste pure di peggio (ricorderei Mastella e Bertinotti insieme o i fascistelli di AN con i leghisti secessionisti..)
è di destra e si sà (non per niente si scontra costantemente con Vendola)
come ho detto: vent'anni di Silvio hanno creato gravi scompensi nelle menti, già deboli e pasqualotte, degli italioti forzisti.
comunque, siccome lo zio è cattivo, il mio pensiero va all'antico detto cinese che recita:
"Siediti sulla riva del fiume e aspetta. Passerà il cadavere del tuo nemico."
e mi immagino una bella sponda gremita da personalità che oggi farebbero la differenza quanto a visione ed acume politico.
Craxi, Cagliari, Gardini, Moroni e i molti ancora in vita.
Facci ne scrisse nel 1993 degli acquisti immobiliari di DiPietro. ma allora era un santo e sui santi non si scherza.
forse altri qui dentro sono d'accordo con la mia cattiveria. ma lo zio è cattivo cattivo e lo scrive anche.
bye bye Di Pietro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:
io ho un solo dubbio. ma lo espliciterò nel topic del berlusca, perché mi interessa sapere cosa ne pensano le menti maggiormente critiche del forum. a patto che si parli seriamente e non per slogan.
bye.
Dato che sono interessato alle tue opinioni, potresti esplicitarlo questo dubbio?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
gone, baby, gone.
la cia si è finalmente resa conto di aver assoldato un povero imbecille, becero populista arruffapopolo da quattro soldi che parla un italiano da terza media.
vorrei conoscere chi l'ha votato e chiedergli come stracazzo si fa a votare uno così?
capisco se uno non ha licenzia media, ma al di sopra è impensabile.
"galera", "la casta", "più carcere".
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Prepuzio ha scritto:Se vuoi essere inattaccabile non devi avere scheletri nell'armadio.... e a quanto pare il nostro Tonino ne aveva davvero parecchi...
E te lo dice un (ormai ex) elettore dell'IDV
Anche Grillo allora ne ha parecchi.
Parakarro ha scritto:sentir dire che Di Pietro è di sinistra mi fa sempre molto ridere
zio ha scritto:
io ho un solo dubbio. ma lo espliciterò nel topic del berlusca, perché mi interessa sapere cosa ne pensano le menti maggiormente critiche del forum. a patto che si parli seriamente e non per slogan.
bye.
Dato che sono interessato alle tue opinioni, potresti esplicitarlo questo dubbio?
Volevo creare un pó di suspence.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Qualche anno fa prima di aderire al partito dell'astensionismo ho votato un paio di volte per Di Pietro, certo a leggere dell'inchiesta di Report, l'intervista di Donadi, il fatto che ha piazzato il figlio alla regione Molise a 10.000 euro al mese, pure il buon Tonino grossa, grossa delusione.