Incredibile quanto clamorosa indiscrezione rimbalzata sul web: il presidente e proprietario del Paris Saint Germain, lo sceicco Nasser Al-Khelaifi, avrebbe trattato l’acquisto del 70% delle quote azionarie del Milan direttamente con l’attuale presidente rossonero Silvio Berlusconi. L’affare, a detta di alcuni già conclusosi, sarà ufficializzato nei prossimi giorni. Intanto, entrambi i presidenti tacciono sulla questione e negano che vi sia stato un incontro o addirittura un accordo su questo acquisto. Certo è che se la notizia fosse vera, sarebbe davvero clamorosa.
Da tempo Berlusconi lamentava di voler vendere il Milan al primo offerente che gli avesse offerto una cifra economica notevole. Ad essersi fatto avanti pare sia proprio il folle sceicco proprietario del PSG, autore quest’estate di acquisti illustri a cifre spropositate – Ibrahimovic e Thiago Silva su tutti, provenienti proprio dal Milan. Ma di incredibile non c’è soltanto la possibilità dell’acquisto del Milan da parte dello sceicco, bensì anche del ritorno in rossonero di Ibrahimovic che Al Khelaifi vorrebbe rimandare a Milano per guidare la squadra nuovamente alla vittoria. Nei piani dello sceicco ci sarebbe anche l’intenzione di mandare Lavezzi in Russia, per racimolare un pò di soldi per rinforzare poi lo stesso Milan in vista della prossima stagione.
Verità o bufala colossale? Nei prossimi giorni, quando finalmente avremo conferme o smentite di quanto vi abbiamo appena raccontato, lo capiremo. E allora, sarà chiaro non soltanto la situazione, ma anche il futuro del Milan a cui i tifosi rossoneri tengono più di ogni altra cosa.
http://www.calcionewstime.com/clamoroso ... rossonero/
sarà vero??
