(OT) Si parte per.....la Thailandia!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10392
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#421 Messaggio da bocha »

zeta...fidati.....samui è il convento delle orsoline rispetto a pattaya

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10392
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#422 Messaggio da bocha »

ma che posti frequenti zeta???? L'ice bar non lo guardo nemmeno da lontano :)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16418
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#423 Messaggio da Super Zeta »

bocha ha scritto:zeta...fidati.....samui è il convento delle orsoline rispetto a pattaya
e con questo?
non ho il minimo dubbio che pattaya sia 1000 volte peggio ma da qui a dire che quello che sfila a disposizione del farang in qualunque luogo turistico della thailandia non sia un mercato della carne dettato dalla povertà di quel popolo è negare l'evidenza

nei miei viaggi, di bocha ne ho visti mille: gente che quando è in italia non vede l'ora di tornare nel suo paradiso (brasile, thailandia, cuba...)
chissà perchè son tutti posti poveri i paesi dove cuccate meglio di Fonzie, qui vi sentite dei gran latin lover, quelli che lasciano i soldi "perchè siamo signori" mica perchè andate a mignotte
il tuo stesso discorso l'ho sentito fare identico da italiani persino in romania, rendiamoci conto del livello di autocoglionaggine che si raggiunge per stare bene con se stessi

voi rodolfo valentino con la valigia di cartone però chissà com'è appena mettete piede in una nazione con un pil maggiore del nostro perdete istantaneamente le vostre capacità seduttive più di superman quando becca la kriptonite

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10392
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#424 Messaggio da bocha »

ancora una volta mi permetto di precisare:
non mi sono mai sognato di definirmi latin lover, non ho il phisique du role, io mi sono limitato a riportare quanto a me successo...tutti gli arzigogoli che ci hanno ricamato su quelli della truppa sono interpretazioni di quanto da me postato....tutte opinioni rispettabilissime ma, per l'appunto, opinioni...

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#425 Messaggio da nik978 »

io credo che ognunoo rimarrà sulla sua posizione, ma va detto che comunque si parla sempre di una trattativa commerciale.
La differenza dalla marchetta a cui si può essere abiutai in italia è che in thaialandia pagando l'obolo poi ti si apre un campo libero dove puoi muoverti non pensando a quell'aspetto. La differenza è enorme perchè comunque io mi comporto come se ci stessi provando e dovessi "beccare" in contesti normali e questo finchè non hai tirato fuori un bath, comunque ti fa arrivare molto molto avanti..

Io sono molto abitudinario e vado max in 2 bar nel pomeriggio per gli aperitvi.. senza l'obbligo del pagare da bere o tantomeno pagare die servizi, mi sono sempre torvato benissimo con le ragazze e loro anche. vi dico slo che ieri una mi ha fatto un regalo.. ci sono rimasto stranissimo. Un regalo semplice ma che ho apprezzato veramente tanto..

Ma è tutto possibile solo dopo che apri una porta.. e ok che il mio amico che ha un resort mi ha sempre detto che le ragazze massimo dovrebero prendere 1000 perchè gli stipendi thai sono quelli che sono e lui ,i conosce visto che paga i suoi in regole: le ragazze stanno facendo molti più soldi della media thai e questo è UN DATO DI FATTO, ma si parla sempre di prostituzione...e tutti sappiamo che dietro la prostituzione ci sono sempre delle zone d'ombra e che quindi dovremmo sempre cercare di capire la situazione a monte (es troppo giovani con figli, che ti si attaccano troppo e non sono spensierate etc etc etc..)

Sulla thai in se: è un paese straoridinario perchè i thai sono CIVILI.. io che vivo in cina vedo una differenza enorme e la base di civiltà è anni luce più alta qui.
Rispeto alla cina pecca di organizzazione e logisitica, i cinesi sono maestri in questo, ma come persone siamo nettamente meglio.. rispetto dle prossimo, dell'ambiente circostante e tutto il resto.
Lorganizzazione statale è più scarsa, ma ovvio che per tenere sotto i ciensi ci volgia il pugno di ferro... i thai saranno pigri e svolgiati, ma hanno dei loro concetti di civiltà e rispetto e lo stato non deve stare addosso ogni secondo. Ok nei posti turistici c'è microcriminalità, si deve stare accorti, am credo questo valga ovunque

Le donne: per il mio gusto, opinabile, sono forse le più belle del mondo. orientali con tutti i loro dettagli, scure di carnagione, fisicamente superiori (il culo perfetto l'ho visto solo sulle thai e credo di averne visti a centinaia...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#426 Messaggio da Alex Teflon »

Nick ti quoto al mille x mille.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#427 Messaggio da nik978 »

Cercherò di fare esempi concreti che non hanno assolutamente lo scopo di dare ragione a qualcuno, ma di trasmettere dei feeling sull'atmosfera.
Mi soffermo sol su due eventi di ieri sera...

1 evento.
come detto io per relax e svacco aperitivo-cocktail andavo solo nei due bar attaccati alla mia guesthouse. quello a destra e quello a sinistra.
In quello a sinistra andavamo anche in gruppo,ma solo a bere. le ragazze erano una piacevola compagnia per conversare e nulla più.
Le avevo beccate in discoteca spesso (le ribecchi tutte dopo le 2...) e una volta ero stato un po al tavolo con loro a fare gli scemi (lingua in bocca, strusicamenti etc..il tutto senza avere pagat niente)
ieri sera mi sono soffermaot su una che è sem pr eli e che coi giorni ho compreso essere una figa notevole
Canini a punta, una mia fissa, gamba lunga bellissimo viso e un solo tatoo ma nel posto mitico della e cioè sotto le fossette del fondoschiena.
Ieri per la prima volta lo faceva vedere e io le ho fatot i complimenti. Ridendo e scherzando le ho chiesto cosa facesse dopo e lei, che non parla una parola di inglese o quasi, mi diceva "sorry sorry"perchè non poteva.
Io li pe rli mica ho capitoc che aveva le sue cose, ma pazienza non me la sono mica presa e mi sono messo a coccolarmela un po, come potrei fare con QUAUNQUE ragazza.
Bene, dopo 20 minuti si nascondeva dalla capa per buttarmi la lingua in bocca dietro l'angolo e sembravamo due 15enni.. :o
Semplicemente perchè come con tutte, pagando o meno, ho cercato di falra stare a suo agio facendola ridere, facendole due massagini al collo e cazzate.
E mica ha tirato su delle consumazioni con questo gesto, ne tantomeno un millino (1000 bath).. e non mi dite che ha laovrato in prospettiva perchè chissa se fra 3 mesi ci sono.. e poi hanno molta scelta quelle.

2 evento
c'è un 3zo bar poco dopo alla guest house e le ragazze ci conoscono. Anzi visto che io più di tutti i clienti passavo i pomeriggi al pc dall'atrio che da sul marciapiede, avevano presente me. Ma non ci sono mai stato.
La capa, sui40 anni fisicata notevole, passava spesso.
Ieri avevo i cazzi miie come tutti gli "ultimo giorno" in un posto dove sto bene.
Sotto la pioggia giravo dopo le 2am in una pattaya che chiudeva, tranne la walking street, tra i vari soi13, la beach road e la parte dietro. Una cosa molto wild dove vengon fuori spacciaotri, stradali di cui non sai se fidarti, ladyboy che ti fanno tutti i soldi ecc
Bello..mi piaceva..selvaggio come piace a me.
Ecco dlala parte dietro della strada vedo un motorino che si ferma ed una con l'ombrello che mi viene incontro.
Era quella capa di prima che mi dice: è da un po che ti seguo, ma cosa hai?? Io dico che non mi conosce e che spesso sono così che mi prendo le mie pause..
Lei va via ma dice che tanto vedrà quando tornerò..
dopo 20minuti in cui ero più relax mi avvio verso la guest house e vedo che l'unico bar aperto è il suo.
Ci sono dentor un francese ubriaco marcio che grida "haloo hallooo" e basta (per 1 ora...). e un tipo mezzo itlaiano e mezzo giordano che vive a taiwan con cui mi metto a parlare in cinese ( 8) 8) ), un ladyboy che lavora li, la capa di sopra e due sciure improponibili.
Sto li più che atro per parlare col tipo, un personaggio che ha dei karaoke a taiwan. ci offriamo da bere e sigarette.
Poi io dico alla capa:"quando chiudi? non è che aspetti me?", lei mi dice:"si aspetto te... :-? "
e si siede e fianco a me... io ci penso un po su e mi dico:"meglio adnare via stando con una persona che di uomini e delle loro fisime ne ha visti tanti".
Allora..le ho messo una mano vicino alle mutande per fare un po di petting e ho sentito un po di umido. Ho controllato meglio ed era fradicia... (e vabbè)
Poi in camera
UN ANIMALE.. io ero senza nessun doping e ho trombato come una bestia. lei una maiala senza senso mi h rivoltato come un calzino e lo prendeva nel culo con una naturalezza imbarazzante :o :o :o :o
Un trombata colossale dove ci siamo sballati e divertiti come dei matti. Lei ha fatto un lago di squirting ealtre cose (facial etc etc..)
Il tutto nato così..
Poi stamattina invece di andarsene a dormire mi ha aspettato alle 10 con le due tipe del bar che ridevano come matte.
(Come le amiche della modella che in discoteca quando ci baciavamo facevano gli urletti...)

ve lo spiego meglio: qui la presenza maschile che va a meretrico è talmente elvata che il giocarsela come se fossero free, paga TANTISSIMO e mi piace.
Io che poi tratto fidanzate e meretrici allo stesso modo (mi è stato rinfacciato più volte, anzi si dice che io tratto meglio le prostitute perchè la fidanzata è già una conquista assodata...e mi sa che han ragione) già a samui avevo tirato su una valanga di roba a livello di petting totalmente free. stessa cosa qui, con aggiunta di un regalo da parte di una persona!!

Scordatevi anche quei falsi contatti di cordialità che ci possono essere in un bordello svizzero dove magari prima parli un po.. qui è un'atmosfera, se ti piace costruirla e vuoi viverla, totalmente diversa.

Facciamo un parallelo: se una ci sta (nel senso che si sballa a scopare dietro 1000 bath in thai e me la da gratis in cina/Italia*) lo capisco nello stesso modo..nello stesso momento..e raramente mi sbaglio.
se una non ci sta (nel senso che scoperà per tirare su la marchetta dietro 1000 bath in thai e non me la da in cina/italia)lo capisco nello stesso modo..nello stesso momento..e raramente mi sbaglio.

*Eh si perchè becco anche in italia io se mi ci dedico (mai..)

Con questo come detto non voglio dare ragione a nessuno o tirare acqua verso una posizione. Semplicemente riporto esperienze.
Poi la gente ci dovrebbe andare e farsi una sua opinione, e io non farò nulla per provare a convincerli a cambiarla: Pattaya èun posto assurdo e credo che ci si possa trovare tutto e il contratio di tutto. Come umanità e come opinioni.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10392
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#428 Messaggio da bocha »

parole sante nik....ma è difficile capire da parte di chi vede solo quello che vuole vedere...io faccio esattamente cme te...e non lo faccio apposta...sono fatto così...e così mi comporto

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#429 Messaggio da nik978 »

prenotato.. arrivo il 30 dicembre e riparto il 6 gennaio..praticamente una tappa nel viaggio di rientro dalle vacanze in italia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10392
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#430 Messaggio da bocha »

anch'io sto pensando al capodanno giù a samui.....spero di riuscire ad organizzarmi

Avatar utente
Harvey
Bannato
Bannato
Messaggi: 662
Iscritto il: 21/10/2012, 21:13

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#431 Messaggio da Harvey »

«Sì, ok, è prostituzione la loro... ma è vissuta in altro modo. Paghi la loro compagnia e non sono loro a chiederti direttamente i soldi. Lo lasciano intendere e accettano ogni cifra che tu dai loro. Il sesso, per loro, è obbligatorio».

Video: $100 Thailand prostitute earns every penny

Anche codesto gentleman pensa che «Il sesso, per loro, è obbligatorio». Fanno di necessità, virtù?! A danno vostro, immagino.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#432 Messaggio da Il Fede »

Harvey ha scritto:«Sì, ok, è prostituzione la loro... ma è vissuta in altro modo. Paghi la loro compagnia e non sono loro a chiederti direttamente i soldi. Lo lasciano intendere e accettano ogni cifra che tu dai loro. Il sesso, per loro, è obbligatorio».
Ma questa cazzata l'ha scritta un forumista? Non ho letto tutto il topic quindi magari m'è sfuggito qualcosa, in ogni caso meglio non sapere.

Anni fa vidi un film molto interessante, si chiamava "Pi greco il teorema del delirio". L'idea di base (a parte la storia completamente inventata) è quella che con la matematica e la statistica si può spiegare qualsiasi cosa, anche per quale motivo (e quando) una foglia cade da un albero. In effetti, i discorsi che vengono fatti per giustificare queste azioni sono sempre gli stessi, quando se uno volesse potrebbe in realtà dire migliaia di cose differenti. Ci sono elementi ricorrenti sulla tipologia di persone che vanno a trombare in questi posti. Tantissimi elementi che accomunano i puttanieri del Terzo Mondo che, se uno ci fa caso, sono sono sempre gli stessi. Statistica pura quindi e, di conseguenza, matematica.

Il primo elemento (parliamo di statistica, quindi le eccezioni sono ammesse ma non sono significative, servono semmai a confermare la regola) è la bellezza fisica. Gli amanti dei posti esotici adibiti a luoghi di trombaggio sono perlopiù cessi. E questo è già un punto importante. Il secondo punto è la poca capacità critica che hanno, non solo nei confronti del sesso, ma nemmeno per tutto il resto. Difficile che un puttaniere in odor di esotismo esca dai luoghi comuni nel fare discorsi di vario tipo, ci accorgiamo di questo anche se parla di Topolino.

In questo, non volevo includere il ragazzo o l'uomo che va a farsi una scopata da una escort, che non c'entra nulla con questo discorso. Stavo parlando delle migliaia di persone che vanno a scopare nei paesi poveri perchè il sesso è più facile. Anzi, diciamo pure che è l'unica possibilità per pucciare il biscotto.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Harvey
Bannato
Bannato
Messaggi: 662
Iscritto il: 21/10/2012, 21:13

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#433 Messaggio da Harvey »

Padri che amano i figli...

http://www.dateinasia.com/JohnSmith000

«My son and I are visiting Cebu in Jul 2013 to go scuba diving. Looking for a girlfriend for him... he will be 17 when we visit. Looking for any girls who would like to meet him. He is cute, 6'2 tall currently... if interested, send me a message and I'll send you some pictures of him».

Da internare.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#434 Messaggio da Lonewolf »

vabbè, vabbè, Nik mi sta sottoponendo ad una cura Ludovico...
Pochi cazzi, dai, chi ha esperienza del posto si faccia avanti :

mettiamo 10-15 gg di ferie a gennaio (probabilmente seconda metà).

Programmatemi una vacanza Thai. Sono tutto occhi e orecchie.

Giusto per sapere di che morte devo morire.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#435 Messaggio da Alex Teflon »

Non conosco i tuoi gusti. Cosa vuoi fare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”