scb ha scritto:Ciccio, sei fuori strada, almeno per quanto mi riguarda.cicciuzzo ha scritto:in questo paese si può scherzare con tutto ma guai a scherzare su una testa di cazzo solo perchè si tromba una pornostar che scrive su SZ.....
ragazzi, mi devo dare un pizzicotto perchè non ci credo....
1. Ho espresso perplessità argomentando su Sgarbi persona.
2. Sì, c'è anche quell'altro discorso. Io non sono un grande ammiratore della Risi nè interagisco più di tanto nel suo topic. Però rimane una forumista, famosa o meno poco importa.
Bene, ritengo semplicemente inelegante fare affermazioni un pò leggere su argomenti che in ogni caso urterebbero la sensibilità di un forumista.
Al di là di intuibili e legittime simpatie o antipatie, non sarebbe male se considerassimo i nostri compagni di forum come colleghi, e li trattassimo con un minimo di deontologia.
Non trovi?
ho capito ragazzi, ma non esageriamo... compagni di forum come colleghi? Vittoria Risi non mi è collega o altro di questo genere, e comunque a lei non è successo nulla.
Sgarbi è uno che ha definito "assassini" o "criminali" persone che meritano molto più rispetto di te e me messi assieme per il loro impegno civile. in compenso lui è da oltre 20 anni che si accoda ai potenti di turno con la sua verve oratoria che tanto piace chissà perchè al peggio dell'Italia. non gli auguro la morte, la mia è stata solo una battuta ma se vuoi ti dico cosa diceva mio padre quando, da manovale delle ferrovie dello stato, vedeva un potente morire magari stronzo prematuramente "meglio lui che un operaio".