[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#41476 Messaggio da Ortheus »

Bardamu ha scritto:@Super: è un'ottima idea, a mio parere. Anche a me è capitato di sfogarmi in MP.

Nel mio antro dei messaggi privati,, il famoso Antro della Sibilla , ho spesso ospitato dialoghi molto intimi e interessanti.
Alcuni di questi li conservo ancora. E onde permettere la ricezione di altri MP, ogni volta devo decidere quale cancellare e quale conservare.

Le più intense pagine del Forum credo si trovano nei Messaggi Privati che molti di Voi ,come me, conservano.

Nel mio privato ho ancora HB,TheMongoxxx,Colpo,Squirto,Danny,brglia,fengari,Lila...e altri ancora che non scrivono più.
Ma anche alcuni forumisti che sono presenti e che scrivono nella parte pubblica del Forum.

Quellii che per Voi sono Forumisti,per me sono Persone e ,in pochi casi, Amici.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41477 Messaggio da coppia_co »

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41478 Messaggio da Gamberone »

Allouin personalmente non mi piace neanche un pò, che se lo tengano gli americani!
stasera pallacanestro, tutta la vita!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41479 Messaggio da Pim »

Gamberone ha scritto:Allouin personalmente non mi piace neanche un pò, che se lo tengano gli americani!
Noi stadio,
ma le zucche, un po' casalinghe le ho fatte lo stesso :-D

Immagine

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41480 Messaggio da cicciuzzo »

piove, io ufficilamente rinuncio allo stadio. zero voglia di prendere umidità
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41481 Messaggio da Termopiliano »

Nonostante la pioggia incessante, mi hanno appena suonato un gruppetto di ragazzi (con la mamma, senza suv, a pochi metri di distanza) chiedendomi il fatidico "dolcetto o scherzetto". Non avendo nulla da offrire gli ho detto di essere obbligato a scegliere "scherzetto". Uno di loro mi ha detto "Ricordati che devi morire" (ora non so se abbia visto o meno "Non ci resta che piangere"). Mha, almeno mi hanno fatto ridere (oltre che per la battuta anche perché in uno di quei ragazzi goffi ho rivisto me qualche annetto fa).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41482 Messaggio da scb »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:io ormai ho trovato un modo per non essere troppo aggressivo sul forum e quando leggo cose che mi fanno salire il sangue al cervello, (la cosa che mi manda più in bestia son quelle cose talmente ovvie che una volta lette ti fanno venire voglia di scrivere "embè??" oppure.." ce lo dovevi dire tu", insomma queste son le cose che mi rendono molto irascibile) mi sfogo con qualche utente e con la pimpi, in un modo che manco dario83 avrebbe mai osato fare.
Se mi volete aiutare in questo percorso "liberatorio" scrivete qui che siete disponibili ad ascoltarmi in privato e userò anche voi come terapia.
Immaginate che vi scriva sdraiato su un lettino ma è importante che mi concediate di chiamarvi dottore o dottoressa, a seconda dei sessi insomma.
Grazie
Super, come prevedibile io ci sono.

Ho la presunzione di affermare che parte di questo tuo percorso di rehab sia dovuta a me.

Sappi però che con me la seduta non sarà del tutto indolore.

Ma saprò ascoltarti. Basta che non mi riempi di ingiurie, come tuo solito :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41483 Messaggio da Bola »

Gamberone ha scritto:Allouin personalmente non mi piace neanche un pò, che se lo tengano gli americani!
Ho Celtics@Miami sul mysky, che altro c'è stasera? In streaming? Linka linka che così salto a piedi pari la classica serata mascherata :lol:

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41484 Messaggio da Gamberone »

Bola ha scritto:
Ho Celtics@Miami sul mysky, che altro c'è stasera? In streaming? Linka linka che così salto a piedi pari la classica serata mascherata :lol:
eh no, niente TV...basket in prima persona!!!
presenzierò ad allenamento e poi a seguire pizza e birroni a casetta mia con i 4-5 veci della squadra! :099

Pimpi...ma che zucche avete?!?! sembrano angurie!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41485 Messaggio da Bola »

Azz programma niente male! ;)

Mi sa che allora mi darò alla birra anche io stasera... tanto per cambiare :D :D

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41486 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

scb ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:io ormai ho trovato un modo per non essere troppo aggressivo sul forum e quando leggo cose che mi fanno salire il sangue al cervello, (la cosa che mi manda più in bestia son quelle cose talmente ovvie che una volta lette ti fanno venire voglia di scrivere "embè??" oppure.." ce lo dovevi dire tu", insomma queste son le cose che mi rendono molto irascibile) mi sfogo con qualche utente e con la pimpi, in un modo che manco dario83 avrebbe mai osato fare.
Se mi volete aiutare in questo percorso "liberatorio" scrivete qui che siete disponibili ad ascoltarmi in privato e userò anche voi come terapia.
Immaginate che vi scriva sdraiato su un lettino ma è importante che mi concediate di chiamarvi dottore o dottoressa, a seconda dei sessi insomma.
Grazie
Super, come prevedibile io ci sono.

Ho la presunzione di affermare che parte di questo tuo percorso di rehab sia dovuta a me.

Sappi però che con me la seduta non sarà del tutto indolore.

Ma saprò ascoltarti. Basta che non mi riempi di ingiurie, come tuo solito :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
:lol:
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41487 Messaggio da Pim »

cicciuzzo ha scritto:piove, io ufficilamente rinuncio allo stadio. zero voglia di prendere umidità
ma abbiamo tessera di tribuna rossa,

belli coperti e via!!!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41488 Messaggio da cicciuzzo »

Pimpipessa ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:piove, io ufficilamente rinuncio allo stadio. zero voglia di prendere umidità

belli coperti e via!!!

figurati, io andrei al primo anello. ma non ho voglia e rinuncio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41489 Messaggio da Pim »

cicciuzzo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

belli coperti e via!!!

figurati, io andrei al primo anello. ma non ho voglia e rinuncio

per ch imi hai preso??

certo che è primo anello, mai andrei più lontano :-D con hospitality

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41490 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Super, sono a tua disposizione.

Solo potresti dover pazientare per avere una risposta, col rischio di riceverla a incazzatura passata, ché ultimamente passo poco tempo a casa.

Sono altamente qualificato.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”