Ma di questa Nicole...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Ma di questa Nicole...
per me la D'Amico 

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
-
- Storico dell'impulso
la D'amico tempo ma tempo fà,ad inizi del 2000,fà si vociferava avesse una storia con Monica Bellucci visto che erano(e sono) amcihe intime da anni.Poi la Bellucci si è spostata,ed ha 2 figli,con Cassel e la D'Amico idem(compagna di Rocco Attisani e con un figlio)BullForBBW ha scritto:per me la D'Amico
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
fanno delle orge da pauraSoniaaquino ha scritto:la D'amico tempo ma tempo fà,ad inizi del 2000,fà si vociferava avesse una storia con Monica Bellucci visto che erano(e sono) amcihe intime da anni.Poi la Bellucci si è spostata,ed ha 2 figli,con Cassel e la D'Amico idem(compagna di Rocco Attisani e con un figlio)BullForBBW ha scritto:per me la D'Amico

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
Sextape?!?!

-
- Storico dell'impulso
magariBola ha scritto:Sextape?!?!![]()
![]()

pò esse...BullForBBW ha scritto:
fanno delle orge da paura

- Ciuccio
- Storico dell'impulso
haaaaaahh la Faggioli

- Ciuccio
- Storico dell'impulso
In un’intervista esclusiva al settimanale Chi, Nicole Minetti ha confessato di voler trasferirsi in America per allontanarsi dalla macchina del fango che l’ha vista protagonista dalla sua elezione nel consiglio regionale della Lombardia ad oggi:
Un capitolo della mia vita che si chiude, ma non mi abbatto. E niente lacrime, i dolori, quelli veri, sono altri.
L’ex esponenente del Pdl ha deciso di voler staccare la spina per ricaricare le energie e recuperare la propria quotidianità, vissuta nel massimo della semplicità:
Negli Stati Uniti, sogno di incontrare un bell’uomo di due metri che gioca a baseball e che riesca a conquistarmi, ma anche di
diventare la first lady americana.
Al momento, però, la Minetti non ha ancora le idee chiare sul proprio futuro professionale e come gestire la vita privata a stelle e strisce:
Potrei essere sposata e con tanti bimbi, ma potrei anche, se ne valesse la pena, fare un calendario. Perché no? L’ho già detto: nasco tonda, e morirò tonda.
Nicole ha assicurato che alle prossime elezioni voterà per Berlusconi e che la politica resterà sempre nel suo cuore. Della serie… il primo amore (di partito) non si scorda mai?! Ma c’è chi giura che l’ex onorevole possa partecipare in un talent show made in Usa (un po’ come accaduto ad Elisabetta Canalis, concorrente di Dancing with the Stars) o che possa tentare la difficile e tortuosa strada che porta ad Hollywood. 0 ancora potrebbe ricalcare le passerelle newyorkesi come modella esordiente. Riuscirà nell’ardua impresa?!

Un capitolo della mia vita che si chiude, ma non mi abbatto. E niente lacrime, i dolori, quelli veri, sono altri.
L’ex esponenente del Pdl ha deciso di voler staccare la spina per ricaricare le energie e recuperare la propria quotidianità, vissuta nel massimo della semplicità:
Negli Stati Uniti, sogno di incontrare un bell’uomo di due metri che gioca a baseball e che riesca a conquistarmi, ma anche di

Al momento, però, la Minetti non ha ancora le idee chiare sul proprio futuro professionale e come gestire la vita privata a stelle e strisce:
Potrei essere sposata e con tanti bimbi, ma potrei anche, se ne valesse la pena, fare un calendario. Perché no? L’ho già detto: nasco tonda, e morirò tonda.
Nicole ha assicurato che alle prossime elezioni voterà per Berlusconi e che la politica resterà sempre nel suo cuore. Della serie… il primo amore (di partito) non si scorda mai?! Ma c’è chi giura che l’ex onorevole possa partecipare in un talent show made in Usa (un po’ come accaduto ad Elisabetta Canalis, concorrente di Dancing with the Stars) o che possa tentare la difficile e tortuosa strada che porta ad Hollywood. 0 ancora potrebbe ricalcare le passerelle newyorkesi come modella esordiente. Riuscirà nell’ardua impresa?!

più che first lady ha le carte in regola per diventare stagista...Ciuccio ha scritto: Negli Stati Uniti, sogno di incontrare un bell’uomo di due metri che gioca a baseball e che riesca a conquistarmi, ma anche didiventare la first lady americana.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
a me intriga la Maria Rosaria Rossi, magari in coppia con la Gelmini 

Veramente sei nata piatta e ti sei fatta tonda, stronzaCiuccio ha scritto:cagate cagate cagate cagate cagate blablablablablabla si si si si maddai maddai maddai certo signora mia certo signora mia come no come no come no
..............
L’ho già detto: nasco tonda, e morirò tonda.
...........
cazzate cazzate cazzate cazzate blablablablablabla si si si si maddai maddai maddai
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
noto un fondo di astio e delusione personale, in queste parolescb ha scritto:Veramente sei nata piatta e ti sei fatta tonda, stronzaCiuccio ha scritto:cagate cagate cagate cagate cagate blablablablablabla si si si si maddai maddai maddai certo signora mia certo signora mia come no come no come no
..............
...........
cazzate cazzate cazzate cazzate blablablablablabla si si si si maddai maddai maddai
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Vorrei vedere te....rufus t. firefly ha scritto:noto un fondo di astio e delusione personale, in queste parolescb ha scritto:Veramente sei nata piatta e ti sei fatta tonda, stronzaCiuccio ha scritto:cagate cagate cagate cagate cagate blablablablablabla si si si si maddai maddai maddai certo signora mia certo signora mia come no come no come no
..............
...........
Al telefono: faccio tutto ammore, con calma, sì anche esborada sulle tete
Po una volta presi i soldi mi liquidò in cinque minuti.
Stronza
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
-
- Storico dell'impulso
se c'era Clinton era già assuntaMatteone ha scritto:più che first lady ha le carte in regola per diventare stagista...Ciuccio ha scritto: Negli Stati Uniti, sogno di incontrare un bell’uomo di due metri che gioca a baseball e che riesca a conquistarmi, ma anche didiventare la first lady americana.

falle causascb ha scritto:Vorrei vedere te....rufus t. firefly ha scritto:noto un fondo di astio e delusione personale, in queste parolescb ha scritto:Veramente sei nata piatta e ti sei fatta tonda, stronzaCiuccio ha scritto:cagate cagate cagate cagate cagate blablablablablabla si si si si maddai maddai maddai certo signora mia certo signora mia come no come no come no
..............
...........
Al telefono: faccio tutto ammore, con calma, sì anche esborada sulle tete
Po una volta presi i soldi mi liquidò in cinque minuti.
Stronza
E sorridi! (Earl J. Hickey)