sti arbitri ti hanno fatto vincere la parrtita con il genovafedericoweb ha scritto:davvero oltre a giocar di merda alemno un p'o di culo no eh............
e sti arbitri........?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sti arbitri ti hanno fatto vincere la parrtita con il genovafedericoweb ha scritto:davvero oltre a giocar di merda alemno un p'o di culo no eh............
e sti arbitri........?
è prorio crollato dopo il secondo golFrank_Buzzurro ha scritto:Non ho potuto vedere la partita e ho solo sentito qualche commento in giro, tra cui quelli qua.
Il Palermo cala fisicamente nella ripresa come era già successo col Torino, col Genoa e in qualche altra occasione. Bisogna fare qualcosa lì.
Almeno ora giochiamo bene almeno un tempo, a inizio stagione neanche quello![]()
Quinto risultato utile consecutivo e quarto pareggio di fila. L'importante è fare punti. Il gioco c'è. Arriveranno anche risultati più importanti.
Peccato per l'occasione sprecata però...
Beh allora vuol dire che si miglioraSoniaaquino ha scritto: è prorio crollato dopo il secondo gol
sicuramente anche il Milan dopo il 2-0 ha messo in campo tut'altra cattiveria ma è anche vero come dicevo che il palermo è crolato fisicamente dopo il secondo gol ed ha rischiato pure di perderla la partita.Frank_Buzzurro ha scritto:Beh allora vuol dire che si miglioraSoniaaquino ha scritto: è prorio crollato dopo il secondo gol![]()
Da quando c'è Gasperini succede spesso. Il suo gioco richiede un'intensità elevata a tutti e credo sia normale che sia così.
Sonia caro l'hai vista la partita con il Genoa? No perchè se segui solo i giornali allora ti perdono.Soniaaquino ha scritto:sti arbitri ti hanno fatto vincere la parrtita con il genovafedericoweb ha scritto:davvero oltre a giocar di merda alemno un p'o di culo no eh............
e sti arbitri........?![]()
![]()
![]()
la partita l'ho vista ed aspettavo FINALMENTE un commento cosi perchè a questo punto ti potrei dire: a catania prima del gol annullato in maniera vergognosa c'era un rigore per chiellini...spolli doveva essere espulso per un cazzottone su Pogba e su un fallaccio su Vucinic....però si sottolinea,quando c'è la Juve,solo il Furto che ha fatto...mentre le altre occasioni a sfavore non si commentano. mai!!SoTTO di nove ha scritto:Sonia caro l'hai vista la partita con il Genoa? No perchè se segui solo i giornali allora ti perdono.Soniaaquino ha scritto:sti arbitri ti hanno fatto vincere la parrtita con il genovafedericoweb ha scritto:davvero oltre a giocar di merda alemno un p'o di culo no eh............
![]()
![]()
Si sono dimenticati tutti di dire che c'era un rigore e mezzo per il Milan. Ma sai era la giornata dei fuorigioco e hanno parlato solo di quello ,non avevano spazio a sufficenza.
amenSoTTO di nove ha scritto:Hai dimenticato Amen
Sì, è vero. Le palle non sono il suo forte, lo si sapeva già, però oggi ho intravisto barlumi di visione di gioco, fuochi fatui di imbeccate per le punte (credo che anche il buon Antonchik, si troverebbe d'accordo). Tutto questo, non è molto lo so, ma nella miseria del periodo è sufficente per farmi tirare un pò l'uccello. Montolivo avrà poche palle, però è anche vero che è l'unico che si fa dare i palloni, spesso pure in zone molto incasinate del campo, col risultato di perdere palloni sanguinosi di pirlesca memoria e farmi affondare nel sofà tra bestemmie irripetibili. Quando tutti gli altri si nascondono, lui va a farsi dare il pallone, a dare una mano al compagno in difficoltà. Insomma, nella latrina di squadra che siamo, lui ed El Shaarawy sono gli unici sassi che emergono, su cui poggiare i piedi per non smerdarsi. Speriamo di intravederne altri due-tre su cui camminare fino alla riva di fine stagione.scb ha scritto:Comunque Lone caro, vedo sprazzi di materia grigia nell'ex viola. Il problema del ragazzo credo sia la timidezza. È restio a cacciar fuori le pallucce. Ora, come un cucciolo in una casa nuova, si sta ambientando, sente il ruolo, forse anche il calore dei compagni.
Soniaaquino ha scritto:sti arbitri ti hanno fatto vincere la parrtita con il genovafedericoweb ha scritto:davvero oltre a giocar di merda alemno un p'o di culo no eh............
![]()
![]()
20.45 questa sera contro la SampPimpipessa ha scritto:quando gioca l'inter?