[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#77461 Messaggio da tiffany rayne »

Milan cresciuto grazie ai cambi, ma ci sta mettendo del suo anche il Palermo che mi pare leggermente cotto. La sconfitta del Milan mica è cosi sicura.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77462 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Milan cresciuto grazie ai cambi, ma ci sta mettendo del suo anche il Palermo che mi pare leggermente cotto. La sconfitta del Milan mica è cosi sicura.
Mettici anche che Gasperini (folle) ha inserito Mauro Cetto, difensore ex Tolosa arrivato a Palermo la scorsa estate prima di essere ceduto in prestito al Lille. Parliamo di uno dei difensori più scarsi in circolazione, mette i brividi vederlo all'azione (e tu che si juventino ricorderai benissimo lo scorso anno cosa gli combinò il buon Matri).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77463 Messaggio da tiffany rayne »

Eccolo qui il solito gol di El Sharawy. 2-2 e ora il Milan può vincere contro un Palermo che è uscito fuori dal match senza piu' energie.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77464 Messaggio da scb »

Ora la voglio questa vittoria porca puttana. Lone accendi quel cazzo di tv!!!!!!!!!!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77465 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Milan cresciuto grazie ai cambi, ma ci sta mettendo del suo anche il Palermo che mi pare leggermente cotto. La sconfitta del Milan mica è cosi sicura.
Mettici anche che Gasperini (folle) ha inserito Mauro Cetto, difensore ex Tolosa arrivato a Palermo la scorsa estate prima di essere ceduto in prestito al Lille. Parliamo di uno dei difensori più scarsi in circolazione, mette i brividi vederlo all'azione (e tu che si juventino ricorderai benissimo lo scorso anno cosa gli combinò il buon Matri).
Compagnoni invece ha detto che Cetto è entrato bene in partita, al contrario dell'altro nuovo entrato Giorgi. Diciamo che condivido il suo giudizio, non sta facendo disastri Cetto. Il problema del Palermo è a centrocampo dove nel secondo tempo non riesce a tenere palla.

Comunque finalmente, almeno in questo secondo tempo, una gara divertente in campionato dove gioca il Milan. Tanti errori ma vivaddio partita viva e vivace.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77466 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Compagnoni invece ha detto che Cetto è entrato bene in partita, al contrario dell'altro nuovo entrato Giorgi. Diciamo che condivido il suo giudizio, non sta facendo disastri Cetto. Il problema del Palermo è a centrocampo dove nel secondo tempo non riesce a tenere palla.

Comunque finalmente, almeno in questo secondo tempo, una gara divertente in campionato dove gioca il Milan. Tanti errori ma vivaddio partita viva e vivace.
Non sta facendo disastri ma l'idea di metterlo in campo è da matti (che poi il buon Mauro sia dannoso a prescindere è cosa oggettiva).. Anche perché, come dici tu, a centrocampo il Palermo sta facendo fatica e in mediana uno come Bertolo sarebbe stato utile.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#77467 Messaggio da appulos »

Dico solo due parole.

Amelia e Rizzoli fate vomitare.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77468 Messaggio da Soniaaquino »

pareggio alla fine giusto...secondo temnpo giocato bene dal Milan con un palermo che non si reggeva più dritto. El Sharawy stasera capocannoniere

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77469 Messaggio da federicoweb »

questo e' il Bojan che aspettavo e che vorrei sempre vedere !
cazzo come ha cambiato la partita

Milan che si sveglia dopo il 2-0 e rischia anche di vincere, peccato non aver nessuno che fa un cazzo di cross per Pazzini

Quanti errori di Rizzoli
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77470 Messaggio da tiffany rayne »

Il Milan ha regalato un tempo al Palermo con una formazione e un modulo iniziale completamente sbagliato di Allegri. Nel secondo tempo con Emanuelson e Bojan al posto di Flamini e Pato la musica è cambiata in maniera totale. Non avesse preso subito gol ad inizio ripresa con Brienza il Milan probabilmente avrebbe vinto la partita visto come poi è calato sul piano fisico il Palermo.

Tirando le somme nel secondo tempo si è visto un Milan finalmente decente, non sono entusiasta come Compagnoni di Sky che parla di ottimo Milan ma almeno si sono visti dei progressi anche caratteriali. Palermo invece che sul 2-0 aveva fatto la bocca alla vittoria ma alla fine fa bene ad accontentarsi di questo pareggio, la squadra non ha ancora una buona condizione fisica e nel secondo tempo è calato moltissimo e poteva tranquillamente perdere.

Pagelle

Ujkani 6
Munoz 6
Von Bergen 6
Garcia 6
Barreto 6
Arevalo Rios 5.5
Morganella 5.5
Mantovani 5.5
Ilicic 5
Brienza 6.5
Miccoli 6.5
Cetto 6
Giorgi 5

Amelia 5
Bonera 5.5
Yepes 6
Mexes 6
Constant 5
Abate 5.5
Montolivo 6.5
Nocerino 5.5
Flamini 5
Pato 5
El Sharawy 6.5
Bojan 7
Emanuelson 6

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77471 Messaggio da tiffany rayne »

Vabbè, l'opinionista Costacurta dice che i piccoletti sono l'arma segreta di Allegri, fa bene a metterli solo nella ripresa quando gli altri sono stanchi. Con la Lazio quasi pareggiava mentre oggi ha rimontato arrivando al pari.

Contento lui (ex milanista) contenti tutti. Bravo Allegri. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77472 Messaggio da tiffany rayne »

Allegri preoccupato per le squalifiche di Bonera e Yepes, col Chievo nuovo modulo per il Milan?

Gasperini invece ha la faccia di uno che ha perso la partita, molto deluso dal secondo tempo della sua squadra, troppo passiva.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77473 Messaggio da Lonewolf »

Merde, ma col cuore.
Cazzo, quando ormai stavamo in apnea nella diarrea profonda, frantumando il record di Pipìn, abbiamo tirato fuori coglioni e cuore per tornare a respirare. Allegri non ci stava più a capire un cazzo e ha ribaltato la squadra giocandosi tutto e ha avuto ragione. Addirittura resta sto cazzo di amaro in bocca per non averla vinta, chi l'avrebbe mai detto dopo dieci minuti del secondo tempo?
Io non so adesso, non voglio illudermi, per carità, ma chissà che una cazzo di reazione non l'abbia provocata sto secondo tempo. Come per incanto ho visto gente paralitica cominciare a correre, gente decerebrata cominciare a ragionare, gente castrata tirare fuori coglioni sorprendenti. Non so, forse stavo dormendo e mi sono svegliato per la ripresa oppure il contrario, mi sono addormentato e ho sognato di vedere sta merda di squadra trasformarsi in un qualcosa avvicinabile ad una squadra di calcio.
Restiamo in confusione, senza un manico, senza un gioco, senza uno straccio di qualità, senza un pò di culo, ma rimaniamo, non si sa come, ancora a galla.
Pagelle :

AMELIA : qualche cazzo di colpa sul secondo gol, dov'è reattivo come mia nonna (pace all'anima sua). Voto : 5
MEXES : primo tempo, come tutta la squadra, da giustiziarlo. Si ripiglia nel secondo tempo. Voto : 6
BONERA : si becca un giallo dopo un minuto. Per il resto balla come tutti, ma regge senza cagare. Voto : 6
YEPES : anche lui balla e rischia di smerdare un rigore, ma è uno su cui fare affidamento. Esce per l'arrembaggio. Voto : 6
(BOJAN : grande impatto sulla partita, dando a sta squadra quello che solo El Sha riesce a dare, cioè velocità e idee. Voto : 7 )
ABATE : continua a farmi cagare, con il tartufino di merda del rigore causato. Se penso ai 20 milioni dei beduini... Voto : 5
FLAMINI : non serve ad un cazzo, anzi è perfino dannoso per noi e per gli altri. Via, fuori dalle palle. Voto : 4
(EMANUELSON : non crossa una palla che sia una, sfiora il gol su punizione e comunque corre. Voto : 6 )
MONTOLIVO : uno dei pochi a salvarsi nel primo tempo, cresce nella ripresa come tutti e segna il primo gol. Voto : 6,5
NOCERINO : continua a non piacermi, però è in una lieve crescita. Ma scordiamoci quel Nocerino. Voto : 5,5
CONSTANT : primo tempo da squartarlo vivo ridendogli in faccia. Però nella ripresa mi è piaciuto e quindi lo salvo. Voto : 6
EL SHAARAWY : altro gol, bello e difficile, a regalarci ancora punti. Da fargli un monumento a sto ragazzo. Voto : 6,5
PATO : ma va a cagare... Voto : 4
(PAZZINI : a sta squadra serve come una forchetta per il brodo. O hai gente che crossa o meglio cederlo. Voto : 5 )

ALLEGRI : smerda il primo tempo con una squadra a culo totale, si riscatta con tre mosse (della disperazione) quasi contemporanee in avvio di ripresa. Però ha ragione lui. Il voto è la media tra la merda e la nutella. Voto : 6
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77474 Messaggio da federicoweb »

davvero oltre a giocar di merda alemno un p'o di culo no eh............

e sti arbitri........?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77475 Messaggio da scb »

Comunque Lone caro, vedo sprazzi di materia grigia nell'ex viola. Il problema del ragazzo credo sia la timidezza. È restio a cacciar fuori le pallucce. Ora, come un cucciolo in una casa nuova, si sta ambientando, sente il ruolo, forse anche il calore dei compagni.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”