[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Dopo aver perso un tempo Allegri toglie Constant e mette dentro Emanuelson. Ma becca subito con Brienza il gol del raddoppio palermitano.
Se finisce cosi e dopo aver schierato quella formazione iniziale Allegri è da licenziamento in tronco.
Se finisce cosi e dopo aver schierato quella formazione iniziale Allegri è da licenziamento in tronco.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
come cazzo ha messo le mani quel francese di merdA????!!!! una ballerina da carrillon!!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma Amelia.............????????????
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
li voglio tutti in un forno crematorio sta notte stessa, perdio!!!!!! Fuori dai coglioni quel mangia sborrate in panchina!!!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Storico dell'impulso
Anzi no, non ha tolto Constant. Vabbè mi sembrava la mossa piu' logica.
Ma Allegri la logica non la conosce in questo periodo.
Ma Allegri la logica non la conosce in questo periodo.

Questo Milan si lascia gustare decisamente meglio alla radio.
-
- Storico dell'impulso
Fuori anche Pato che a vederlo uscire prende bene la sostituzione, con notevole indifferenza. Anzi per lui sembra una liberazione, ora potrà pensare solo alla sua Barbara.
Dunque facendo ordine sono usciti Flamini e Pato, dentro Emanuelson e Bojan. Constant mi sa che giocherà tutta la partita.
Dunque facendo ordine sono usciti Flamini e Pato, dentro Emanuelson e Bojan. Constant mi sa che giocherà tutta la partita.
Ultima modifica di tiffany rayne il 30/10/2012, 22:00, modificato 1 volta in totale.
Guarda questo video su YouTube:<br/><br/>http://youtu.be/dzMvhcbBNzYtiffany rayne ha scritto:Arbitrerà De Santis?cicciuzzo ha scritto:ma ho letto che vogliono fare una partita per beneficenza tra Juventus vecchie glorie e danneggiati/Juventus/vecchie glorie.... tra questi ultimi c'è Turone, Ronaldo, Bierhoff. possibilità di un fuori quota, per questi ultimi si parla di Muntari che ha quasi smaltito l'infortunio....![]()
![]()
![]()
Ciciuzzo ho pensato dopo il tuo post di ieri che neanche lo scudetto dell'Inter sarà credibile se dovesse vincerlo quest'anno. Avete avuto due partite consecutive con errori arbitrali clamorosi a vostro favore.
Complessivamente nell'annata in corso, come diceva la classifica di Panorama, avete guadagnato piu' punti della Juventus.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Concordo con Lone. Siamo davvero nella merda. Spero che questa sconfitta serva almeno a mandare via quella merdaccia di Allegri. Al di là di tutte le considerazioni sui giocatori -che fanno comunque schifo- la mano dell'allenatore si vede e come, in negativo, in questo Balaton di diarrea.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
I bestemmioni servono anche, ma mi sono accorto di non poter fare a meno delle disamine tecnico/tattiche di Tiffany. Sono sincero.Lonewolf ha scritto:Cioè scusa, che ti servono le parole di Tiffany? Non ti bastano i bestemmioni che tiriamo noi milanisti? Serve sempre la stracazzo di disamina tecnicotatticacompostaelegante di Tiffany?Termopiliano ha scritto:Allegri nella conferenza stampa pre-Palermo aveva parlato di un Milan che gioca bene (letterale) e che ha raccolto meno rispetto alle prestazioni fatte. Avendo seguito molte partite del Milan di quest'anno pensavo di aver visto male io o di essere sulla via della pazzia, le parole di Tiffany per fortuna mi rincuorano e mi tolgono qualche dubbio sulla mia salute mentale calcistica.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
dada ha scritto:Questo Milan si lascia gustare decisamente meglio alla radio.
sto zitto.......
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Storico dell'impulso
Avvocato ma stai seguendo Compagnoni su Sky? sta dicendo che ora si vede un ottimo Milan. Lo stesso che dopo Milan-Sampdoria avevo detto che in fondo il Milan non aveva giocato cosi male.scb ha scritto:Concordo con Lone. Siamo davvero nella merda. Spero che questa sconfitta serva almeno a mandare via quella merdaccia di Allegri. Al di là di tutte le considerazioni sui giocatori -che fanno comunque schifo- la mano dell'allenatore si vede e come, in negativo, in questo Balaton di diarrea.

Dai che ora pareggiate a sentire Compagnoni.
No tiff, ho merdaset premium, he forse devo disdire. Piccinini, nonostante sia dipendente del nano, sta parlando molto onestamente di squadra di merda e di probabili ultimi scampoli di panca per allegri
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Compagnoni scatenato, voleva l'espulsione di Garcia (ci poteva stare per doppia ammonizione) e poi grida al rigore per un pallone su cui non arriva El Sharawy. Ora segna Montolivo e dice che questo è un grande Milan.
2-1 per ora ho indovinato il risultato.

2-1 per ora ho indovinato il risultato.
C'è da dire che se hai un bojan così e non lo metti, l'esonero lo meriti a prescindere
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017