tiffany rayne ha scritto:Prima o poi un 3-3 la Roma dovrà pur farlo.
Mi sono riletto i risultati dell'ultima squadra guidata da Zeman in Serie A prima del suo ritorno alla Roma. Era il Lecce 2004-05 che in attacco aveva Vucinic e Bojinov che naturalmente hanno avuto con Zeman la loro migliore annata in Italia dal punto di vista realizzativo con rispettivamente 19 e 11 gol segnati.
Classifica dei migliori attacchi di quella stagione.
1) Juventus 67
2) Lecce 66
3) Inter 65
4) Milan 63
Come risultati il Lecce ha sette pareggi per 2-2 e due pareggi per 3-3. La Roma in questo è in ritardo sulla tabella di marcia zemaniana. Ha un 2-2 e gli manca un 3-3
Punto su questo.
Credo che quest'anno, con la qualità che abbiamo davanti, certamente superiore a quella di quel Lecce, la palma del migliore attacco non può sfuggirci. Osvaldo potrebbe anche lottare per il titolo di capocannoniere. Lamela a ruota.
Ecco, mi piacerebbe non essere fra le cinque peggiori difese. Quello si.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
A sorpresa Flamini e Nocerino titolari. Per il resto nessuna novità (anche se personalmente mi chiedo come si faccia a preferire Constant a Emanuelson).
Constant è da mattatoio, forse un po' di salsiccia buona e qualche filetto si ricavano
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
tiffany rayne ha scritto:Vediamo se indovino almeno un risultato esatto.
Palermo - Milan 2-1
Atalanta - Napoli 0-0
Cagliari - Siena 1-1
Chievo - Pescara 1-0
Inter - Sampdoria 2-0
Juventus - Bologna 3-0
Lazio - Torino 2-2
Parma - Roma 3-3
Udinese - Catania 1-2
Genoa - Fiorentina 1-2
Lazio-Torino non la vedo da 2-2. Diciamo che hai abbondanto un pò troppo con i gol (la vedo più da 0-0/1-0/0-1).
Nel Torino non giocherà Ogbonna, col Palermo solo per caso il Torino non ha preso gol e poi ha pagato tutto con gli interessi contro il Parma. Contro la Lazio sarà il punto debole dei granata, punto sul pari perchè fuori casa la squadra di Ventura è ancora imbattuta e ha una buona tradizione all'Olimpico contro la Lazio. All'epoca dello scudetto laziale del 1974 fu l'unica squadra a battere all'Olimpico la Lazio e l'anno dopo addirittura vinse 5-1 con tripletta di Pulici e doppietta di Graziani.
Il Torino odierno non ha attaccanti di quel livello ma insomma il buon Cerci di luna buona può fare la differenza e servire buoni assist per Bianchi. Poi logico che sia favorita la Lazio che sia pure senza Ledesma ed Hernanes rimane molto piu' forte di questo Torino.
Niente da fare. Solito cazzeggio, tecnica desolante, tattica diarroica. Pato irritante, soprattutto se raffrontato al faraone.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Devo dire che in questa stagione le partite del campionato del Milan sono sempre particolarmente poco brillanti, tanto per non dire di peggio. Gioca male il Milan ma fa giocare anche male gli avversari che a ben vedere contro il Milan non hanno mai fatto dei partitoni.
Questa sera ha fatto meglio il Palermo (in ripresa rispetto all'inizio del campionato) ma certo senza fare cose grandiose. Alla fine ha sbloccato la partita su un rigore apparso netto (fallo di mano di Abate) e chiude in vantaggio con un certo merito grazie alla trasformazione di Miccoli.
Il Milan è sempre il solito, continuo a non vedere progressi. I cambi poi che fa Allegri piu' che altro peggiorano la squadra. Flamini e Constant in queste condizioni di forma meglio tenerli in tribuna.
I primi 7 minuti sembravano pure dignitosi, poi la solita spruzzata di diarrea in bocca.
Un'accozzaglia di stronzi malcagati buttati lì in campo a caso, che fanno a gara a chi caga di più. Il festival del kaviar.
Constant è da collare di fuoco. Flamini da camicia di forza. Mexes da decapitare, anzi da smembrarne il corpo ed esporre le sue membra ai quattro angoli di Milanello. Sarà un caso, ma i francesi, che già mi stanno sui coglioni di suo, sono le merde più puzzolenti di sta squadra.
Pato è da cottolengo. Non serve ad un cazzo nè ora nè mai. Abate è un'idiota scomposto e dannoso.
Da sto mare di merda salvo solo Montolivo e il solito El Shaarawy.
Francamente sono sulla via dello strasfasciarmi i coglioni di sta squadra, di sta gente, di sto campionato.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Allegri nella conferenza stampa pre-Palermo aveva parlato di un Milan che gioca bene (letterale) e che ha raccolto meno rispetto alle prestazioni fatte. Avendo seguito molte partite del Milan di quest'anno pensavo di aver visto male io o di essere sulla via della pazzia, le parole di Tiffany per fortuna mi rincuorano e mi tolgono qualche dubbio sulla mia salute mentale calcistica.
Termopiliano ha scritto:Allegri nella conferenza stampa pre-Palermo aveva parlato di un Milan che gioca bene (letterale) e che ha raccolto meno rispetto alle prestazioni fatte. Avendo seguito molte partite del Milan di quest'anno pensavo di aver visto male io o di essere sulla via della pazzia, le parole di Tiffany per fortuna mi rincuorano e mi tolgono qualche dubbio sulla mia salute mentale calcistica.
Cioè scusa, che ti servono le parole di Tiffany? Non ti bastano i bestemmioni che tiriamo noi milanisti? Serve sempre la stracazzo di disamina tecnicotatticacompostaelegante di Tiffany?
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Lonewolf ha scritto:I primi 7 minuti sembravano pure dignitosi, poi la solita spruzzata di diarrea in bocca.
Un'accozzaglia di stronzi malcagati buttati lì in campo a caso, che fanno a gara a chi caga di più. Il festival del kaviar.
Constant è da collare di fuoco. Flamini da camicia di forza. Mexes da decapitare, anzi da smembrarne il corpo ed esporre le sue membra ai quattro angoli di Milanello. Sarà un caso, ma i francesi, che già mi stanno sui coglioni di suo, sono le merde più puzzolenti di sta squadra.
Pato è da cottolengo. Non serve ad un cazzo nè ora nè mai. Abate è un'idiota scomposto e dannoso.
Da sto mare di merda salvo solo Montolivo e il solito El Shaarawy.
Francamente sono sulla via dello strasfasciarmi i coglioni di sta squadra, di sta gente, di sto campionato.
dimmi se sbaglio Lone:mexes prende 4 milioni a stagione??
e un'altra cosa... Non è che ad ogni porcatroiamerdosa partita del Milan, debba saltare fuori sempre uno nuovo con la nenia "non ricordo un Milan così penoso tecnicamente".
Sì, l'abbiamo capito. Sì, è proprio così:
E' IL MILAN PEGGIORE DEGLI ULTIMI 25/30 ANNI.
@Sonia : ebbene sì, il gallinaccio si pappa quattro belle cucuzze. Ovvio che è anche per quello che avrei una cura medievale per lui.
(I. Welsh)
Lonewolf ha scritto:e un'altra cosa... Non è che ad ogni porcatroiamerdosa partita del Milan, debba saltare fuori sempre uno nuovo con la nenia "non ricordo un Milan così penoso tecnicamente".
Sì, l'abbiamo capito. Sì, è proprio così:
E' IL MILAN PEGGIORE DEGLI ULTIMI 25/30 ANNI.
@Sonia : ebbene sì, il gallinaccio si pappa quattro belle cucuzze. Ovvio che è anche per quello che avrei una cura medievale per lui.
Galliani & Braida si dovrebbero sparare a dare un contratto di quel livello a quella pippa francese
p.s: non lo dirrò più che siete penosi tecnicamente,lo prometto