io amo L'Italia !!! sono residente a Roma quindi !!ASSOU9 ha scritto:che ne pensi dell'Italia? ti piace?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io amo L'Italia !!! sono residente a Roma quindi !!ASSOU9 ha scritto:che ne pensi dell'Italia? ti piace?
P.S Italia è un bellissimo paese !Ionella Dantes ha scritto:io amo L'Italia !!! sono residente a Roma quindi !!ASSOU9 ha scritto:che ne pensi dell'Italia? ti piace?
Ionella è il mio vero nome..siccome ho letto il libro " Conte di Montecristo " e mi sono ritrovata come personaggio ( parlo del carattere ) allora ho detto io mi metto il nome d'arte Ionella Dantes !!!kappabi ha scritto:Non so se te l'hanno già chiesto, ma il tuo nome è uno pseudonimo? E se lo è, com'è nato?
ASSOU9 ha scritto:comunque è un bel nome d'arte ci sta bene
di nulla...baci e buona seratakappabi ha scritto:Grazie per le risposte
da che parte di Roma(sempre se si può sapere!!)Ionella Dantes ha scritto:io amo L'Italia !!! sono residente a Roma quindi !!ASSOU9 ha scritto:che ne pensi dell'Italia? ti piace?
Qual'era il titolo (se ricordi), e quale ditta lo distribui?Ionella Dantes ha scritto:gege_63 ha scritto:ciao Ionella,
ci racconti la tua prima esperienza nel mondo dell'hard?
Buongiorno...la mia prima volta è stata nel 2007 con Franco Trentalancepensando che era un provino ( ma provino non era ) ciò il provino è diventato subito una scena di un film !!! e da li ho cominciato a girare film per le case più famose di produzioni hard italiane e non !!!
![]()
Ciao !! la foto del primo link è bella film girato a Budapest nel 2010...l'altra foto è fatta in italia ( film italiano ) con un fotografo non tanto bravo ( di merda )..........però le scene sono da paura...guarda sborra !! baciLen801 ha scritto:Qual'era il titolo (se ricordi), e quale ditta lo distribui?Ionella Dantes ha scritto:gege_63 ha scritto:ciao Ionella,
Buongiorno...la mia prima volta è stata nel 2007 con Franco Trentalancepensando che era un provino ( ma provino non era ) ciò il provino è diventato subito una scena di un film !!! e da li ho cominciato a girare film per le case più famose di produzioni hard italiane e non !!!
![]()
Grazie
Noto che IAFD lista 12 film e EGAFD 7, ma non sembra che sei su EBI (puo darsi ti considerano 100% italiana)
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=i ... dantes.htm
http://www.egafd.com/actresses/details.php/id/i00259
Se fossi te invierei un messaggio a EGAFD con una bella foto glamour (nella tua collezione privata; quelle due foto che hanno messo li sono bruttine davvero, che provegono da un film). EGAFD non mette normalmente foto glamour delle attrici almeno se non possono ottenere un accordo/autorizazione del copyright owner.
a Trastevere sto !!!Soniaaquino ha scritto:da che parte di Roma(sempre se si può sapere!!)Ionella Dantes ha scritto:io amo L'Italia !!! sono residente a Roma quindi !!ASSOU9 ha scritto:che ne pensi dell'Italia? ti piace?![]()
![]()
Ionella Dantes ha scritto:a Trastevere sto !!!Soniaaquino ha scritto:da che parte di Roma(sempre se si può sapere!!)Ionella Dantes ha scritto:io amo L'Italia !!! sono residente a Roma quindi !!ASSOU9 ha scritto:che ne pensi dell'Italia? ti piace?![]()
![]()
ah bene..io sono di PietralataIonella Dantes ha scritto:a Trastevere sto !!!Soniaaquino ha scritto:da che parte di Roma(sempre se si può sapere!!)Ionella Dantes ha scritto:io amo L'Italia !!! sono residente a Roma quindi !!ASSOU9 ha scritto:che ne pensi dell'Italia? ti piace?![]()
![]()
Many thanks.Ionella Dantes ha scritto:Ciao !! la foto del primo link è bella film girato a Budapest nel 2010...l'altra foto è fatta in italia ( film italiano ) con un fotografo non tanto bravo ( di merda )..........però le scene sono da paura...guarda sborra !! baciLen801 ha scritto:Qual'era il titolo (se ricordi), e quale ditta lo distribui?Ionella Dantes ha scritto:gege_63 ha scritto:ciao Ionella,
![]()
Grazie
Noto che IAFD lista 12 film e EGAFD 7, ma non sembra che sei su EBI (puo darsi ti considerano 100% italiana)
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=i ... dantes.htm
http://www.egafd.com/actresses/details.php/id/i00259
Se fossi te invierei un messaggio a EGAFD con una bella foto glamour (nella tua collezione privata; quelle due foto che hanno messo li sono bruttine davvero, che provegono da un film). EGAFD non mette normalmente foto glamour delle attrici almeno se non possono ottenere un accordo/autorizazione del copyright owner.