CianBellano ha scritto:Addirittura un ABAB.
Troppa grazia
san Gennaro
lui si sazia
io mi sparo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
CianBellano ha scritto:Addirittura un ABAB.
Troppa grazia
san Gennaro
lui si sazia
io mi sparo
Ciao Ciro da Mestre.Ciro33 ha scritto:Ciao bella gente!! sono Ciro33 e questo è un super forum!!!
Benvenuta alpettina! D'accordo con te sul giudizio delle donne dei nostri tempialpettina ha scritto:ciao a tutti. sono alpettina. nuova iscritta.
mi sono accorta che c'è un topic x le new entry... e mi presento!
ho 20 anni (beh, fra 24 giorni), sono svedese, risiedo da 11 anni in Italia.
ho fatto per tre mesi la lappina e adesso lavoro regolarmente in un'agenzia immobiliare.
non sono fidanzata ma non è escluso che possa succedere a breve poichè c'è uno che mi piace parecchio e che mi tenta. non mi piace come si comportano le donne dell'ultima generazione... troppo frivole.
a parte tutto ciò, spero di trovarmi bene in questo sito, che trovo parecchio interessante.
ciaooo
scusate le modifiche apportate al mio post di presentazione ma ho preferito sistemarlo un po' poichè in prima battuta l'avevo buttato giù un po' così...alpettina ha scritto:ciao a tutti. sono alpettina. nuova iscritta.
mi sono accorta che c'è un topic x le new entry... e mi presento!
ho 20 anni (beh, fra 24 giorni), sono svedese, risiedo da 11 anni in Italia.
ho fatto per tre mesi la lappina e adesso lavoro regolarmente in un'agenzia immobiliare.
non sono fidanzata ma non è escluso che possa succedere a breve poichè c'è uno che mi piace parecchio e che mi tenta. non mi piace come si comportano le donne dell'ultima generazione... troppo frivole e scroccone (finchè gli uomini glielo permettono...).
a parte tutto ciò, spero di trovarmi bene in questo sito (che trovo parecchio interessante).
ciaooo
Il libro che mancava nella mia biblioteca...alpettina ha scritto:... e sto preparando un libro sul mondo della lap dance