Ortheus ha scritto:Io ho una paura fottuta dei nei.
Intendo quelli grandi, quelli che attirano l'attenzione,per così dire.
Non dovrebbe essere di quelli pericolosi.
In genere, quel tipo di nei non lo sono. Il mio dermatologo sostiene che a fare più danni siano quelli piccoli(ssimi) che cambiamo all'improvviso forma e colore.
Ricordo che il suo dermatologo gli consiglio' di togliere alcuni nei che aveva sulla schiena.
Il fatto incredibile e che partendo dal neo (anzi,dai nei), gli tagliarono tutta la schiena, come per seguire dei filamenti che partivano dal centro del neo, come tante radici(.Mi scuso per i termini poco scientifici, ma non è' il mio campo...)
Fatto sta che in pochi mesi fu devastato...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Io ne avevo uno in viso più grosso.....
Tolto una ventina di anni fa senza nessun problema e senza nessuna cicatrice.
Prima mi sangiunava spesso perchè nel radermi purtroppo ci sbattevo con la lametta!
Se non danno fastidio lasciali dove sono.
IT: In questi ultimi giorni sembra esplosa la voglia di esibirsi Avanti così chissà che non si arrivi alla fatidica pagina nella quale una ben nota forumista ci ha promesso grandi exposure!!!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Il problema è che la nota forumista manca da un po'!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ortheus ha scritto:Io ho una paura fottuta dei nei.
Intendo quelli grandi, quelli che attirano l'attenzione,per così dire.
Non dovrebbe essere di quelli pericolosi.
In genere, quel tipo di nei non lo sono. Il mio dermatologo sostiene che a fare più danni siano quelli piccoli(ssimi) che cambiamo all'improvviso forma e colore.
Ricordo che il suo dermatologo gli consiglio' di togliere alcuni nei che aveva sulla schiena.
Il fatto incredibile e che partendo dal neo (anzi,dai nei), gli tagliarono tutta la schiena, come per seguire dei filamenti che partivano dal centro del neo, come tante radici(.Mi scuso per i termini poco scientifici, ma non è' il mio campo...)
Fatto sta che in pochi mesi fu devastato...
Il tumore di cui parlate è il famigerato melanoma, che origina dai melanociti, che sono le cellule pigmentate della cute. I nei entrano nel discorso in quanto sono accumuli di melanociti, di conseguenza c'è una maggiore probabilità che un melanoma parta da uno di essi, per evidenti ragioni statistiche.
Ma il melanoma può benissimo originare da zone normalmente pigmentate prive di nei e non obbligatoriamente cutanee. Sono infatti osservabili casi a partenza dall'occhio, dalla mucosa anale e persino dalla mucosa della giunzione gastro-esofagea.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Io l'ho visto per un attimo e pareva una delicatissima ragazza con lunghi capelli lisci e occhialini da vista rettangolari. Si vedeva parte dell'emivolto sinistro e c'era scritto "Meglio di così non so fare". In effetti la foto era scarsa, ma l'immagine è proprio come l'ho descritta.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Io l'ho visto per un attimo e pareva una delicatissima ragazza con lunghi capelli lisci e occhialini da vista rettangolari. Si vedeva parte dell'emivolto sinistro e c'era scritto "Meglio di così non so fare". In effetti la foto era scarsa, ma l'immagine è proprio come l'ho descritta.
Cazzo l'ho editata dopo neppure 30 secondi (il tempo di pentirmi) ,ma ora mi tocca precisare. E' una foto presa dalla bacheca facebook di una amica dove l'emivolto sinistro con occhialini di uno molto avanti con l'alcol (che sarei io) è appoggiato tra la spalla e il petto di lei (delicatissima ragazza con capelli lunghi e lisci).
casta diva ha scritto:Scusatemi, amici, se scelgo il "mio" topic per scrivere, anziché sineddocare.
Blues lancinante, pensieri che si affastellano, bilanci di vita, ricordi di gioie, ricordi di dolori.
Un presente cupo, credetemi, una sofferenza ormai parte di me, un equilibrio che sento sempre più precario.
E pensare che sarei di indole disperatamente ottimista, incline a vedere il bicchiere mezzo pieno sempre, anche nelle circostanze più amare.
Beh, si può dire NON CE LA FACCIO?
Mi dispiace non poter raccontare pubblicamente di più, sarei immediatamente riconoscibile (piccola città, bastardo posto...) e non posso permettermelo.
Però è bello sapere che qui dentro ci siete voi.
Chi si è appena laureato, chi cerca lavoro e non lo trova, chi racconta la sua vita dall'altra parte del mondo, chi le sue conquiste, chi litiga per tette o culo, chi non sopporta proprio qualcun altro, chi conduce sottili schermaglie, chi modera autorevolmente.
Beh, per me - seppur virtuali - siete una presenza. Importante.
Grazie a tutti.
Mi dispiace tantissimo, tutti abbiamo momenti NO e ogniuno ci fa soffrire, come solo noi possiamo sapere. Passerà, lascialo passare.
Un abbraccio forte forte forte!!!
Un abbraccio Casta, tieni duro che sicuramente una persona in gamba come te riuscirà a star meglio
Ho letto solo adesso... Forza Casta. Un abbraccio.
Ieri è stata una giornata molto dura.
Prima (un)bruto lo ha ucciso e poi un gruppo di esseri affamati, se lo sono mangiato.
Era così buono...
pesava meno di 6 kg.
se siete vegani o semplicemente senZibili, non aprire quello spoiler..
Un cosino tutto rosa e grufolante. Sei veramente un barbaro. Puah.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Grande Ortheus. Mai rinnegare ciò che si è e quel che si mangia. Io e Volpe siamo orgogliosi di te.
In ogni caso povero maialino. Ma la sua fine è valsa a qualcosa
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
In Sardegna ci son almeno tre cose che valgono una visita:
IL maialino
Il Mare
il police di Ortheus ( unghie lunghe eh..........?)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Miss Spring ha scritto:Un cosino tutto rosa e grufolante. Sei veramente un barbaro. Puah.
Barbaro? Perché mangio un prodotto della mia terra a km Zero?
O barbaro perché le bestie rosa e grufolanti sono diverse da quelle marroni e ruminanti che ti danno la bistecca fiorentina che a te ( intesa come Toscana ) piace così tanto ?
Certo, quando metti in tavola del buon prosciutto S.Daniele, non pensi che viene dalla coscia di un maiale tutto rosa e grufolante,vero???
Ipocrisia Ipocrisia,per piccina che tu sia,tutte le feste ti porta via...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.