Benvenuta Ionella.Ionella Dantes ha scritto:Ciao Omar ! eccomi qui su Superzeta...un bacione e un abbraccio
ad un grande professionista !!!
E complimenti, sei davvero splendida.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Benvenuta Ionella.Ionella Dantes ha scritto:Ciao Omar ! eccomi qui su Superzeta...un bacione e un abbraccio
Concordo con BeetlejuiceBeetlejuice67 ha scritto:Io sono un critico per natura.Lonewolf ha scritto:
P.S.: speriamo non la facciano scappare.
Critico e bastardo.Maleducato forse.
Se Ionella non si fossilizza in questo topic,ma partecipa attivamente alla vita del forum.
Se Ionella non si aspetta solo elogi e complimenti,ma accetta anche le cose negative che immancabilmente qualcuno scriverà (Omar docet),purchè non siano offensive,naturalmente.
Se Ionella fa l'utentessa "normale" come ce ne sono diverse qua e che stimo tutte.
Allora Ionella non avrà motivo per scappare.
Non ho seguito le vicende delle altre "star" che son passate di qua,quindi non conosco i motivi per cui hanno abbandonato SZ.
Nè mi importa saperlo,del resto.
Detto questo,anche se non ho mai visto un solo fotogramma con Ionella,le porgo anche io il benvenuta su SZ.
Grazie!!!calogero ha scritto:Ylenia LicataPrepuzio ha scritto:Che gnocca la valletta!!!!RESEGONE ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma chi è???
solo la presentatrice in doppio senso night per oraPrepuzio ha scritto:Grazie!!!calogero ha scritto:Ylenia LicataPrepuzio ha scritto:Che gnocca la valletta!!!!RESEGONE ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma chi è???
Ma fa solo la conduttrice o anche hard??
Boia questa e stupenda elengaza e sensualità ..non un puttanone volgare....BanitoXXX ha scritto:
Vale ha scritto:Benvenuta Ionella.Ionella Dantes ha scritto:Ciao Omar ! eccomi qui su Superzeta...un bacione e un abbraccio
E complimenti, sei davvero splendida.
Ciao ragazzi !!! hahahahahaha sono d'accordo con voi !...quindi come vanno bene i complimenti vanno bene le critiche anche....però tranquilli sono preparata a tutto e non scappo mai ( mai scappata nella mia vita ) ma casomai affronto le cose a testa alta !!! viva la sincerità !!! baci a tuttibellavista ha scritto:Concordo con BeetlejuiceBeetlejuice67 ha scritto:Io sono un critico per natura.Lonewolf ha scritto:
P.S.: speriamo non la facciano scappare.
Critico e bastardo.Maleducato forse.
Se Ionella non si fossilizza in questo topic,ma partecipa attivamente alla vita del forum.
Se Ionella non si aspetta solo elogi e complimenti,ma accetta anche le cose negative che immancabilmente qualcuno scriverà (Omar docet),purchè non siano offensive,naturalmente.
Se Ionella fa l'utentessa "normale" come ce ne sono diverse qua e che stimo tutte.
Allora Ionella non avrà motivo per scappare.
Non ho seguito le vicende delle altre "star" che son passate di qua,quindi non conosco i motivi per cui hanno abbandonato SZ.
Nè mi importa saperlo,del resto.
Detto questo,anche se non ho mai visto un solo fotogramma con Ionella,le porgo anche io il benvenuta su SZ.Se lionella vuole partecipare al forum in modo normale e interagire come tutti gli altri, non avrà problemi. Se pensa di fare la prima donna e ricevere solo complimenti durerà poco