[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Basket NBA

#3181 Messaggio da Hawke »

Soniaaquino ha scritto: che i punti vanno pesati non ci sono dubbi...che il barba valesse tutti quei soldi i dubbi invece crescono..che sia un big da prima opzione offensiva i dubbi rimangano elevati.OKC perde il miglior sesto uomo ma prende 2 future scelte,uno come Lamb che ha ampi martgini di crescita e martin che cmq dovrà dare fiato a Durant in quesi 8/10 minuti che il il coach gli concederà.
Io ho ancora più dubbi su quello che potrà dare Martin, quello che sappiamo di certo è che Harden in questa squadra aveva un peso specifico enorme, che poi in valore assoluto non valga il massimo salariale a me non interessa, interessa quello che lui dava ai Thunder, e dava TANTO, questo ha vinto quasi due gare da solo nelle WFC, è quello che insieme a Thabo difendeva meglio su Kobe, era il vero playmaker occulto della squadra, nei finali chi portava palla era lui e non Westbrook. Dovevano cederlo per ragioni economiche? Ok ma è palese che nell'immediato escano indeboliti, Lamb promette bene ma è un rookie, difficile possa spostare fin da subito in una contender. Secondo me questa trade è ottima in chiave futura ma non buona nell'immediato. Durant e Westbrook miracoli da soli non ne fanno, in finale non a caso con un Harden disastroso hanno perso nettamente.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3182 Messaggio da Soniaaquino »

Hawke ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: che i punti vanno pesati non ci sono dubbi...che il barba valesse tutti quei soldi i dubbi invece crescono..che sia un big da prima opzione offensiva i dubbi rimangano elevati.OKC perde il miglior sesto uomo ma prende 2 future scelte,uno come Lamb che ha ampi martgini di crescita e martin che cmq dovrà dare fiato a Durant in quesi 8/10 minuti che il il coach gli concederà.
Io ho ancora più dubbi su quello che potrà dare Martin, quello che sappiamo di certo è che Harden in questa squadra aveva un peso specifico enorme, che poi in valore assoluto non valga il massimo salariale a me non interessa, interessa quello che lui dava ai Thunder, e dava TANTO, questo ha vinto quasi due gare da solo nelle WFC, è quello che insieme a Thabo difendeva meglio su Kobe, era il vero playmaker occulto della squadra, nei finali chi portava palla era lui e non Westbrook. Dovevano cederlo per ragioni economiche? Ok ma è palese che nell'immediato escano indeboliti, Lamb promette bene ma è un rookie, difficile possa spostare fin da subito in una contender. Secondo me questa trade è ottima in chiave futura ma non buona nell'immediato. Durant e Westbrook miracoli da soli non ne fanno, in finale non a caso con un Harden disastroso hanno perso nettamente.
a me viene un dubbio: non è che forse Harden rendeva al meglio in quel sistema di gioco??vediam quanto vale in un sistema completamente diverso da quello dei Thunder e sopratutto quanto varrà sapendo di essere il go to guy dei Rockets

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3183 Messaggio da Il Conte »

Scusate ma...ok che è andato ai Rockets ma poi ha firmato un pluriennale con loro? non riesco a trovare notizie in merito...altrimenti potrebbe trovarsi nella stessa situazione in cui è Howard adesso ai Lakers
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3184 Messaggio da TD »

Il Conte ha scritto:Scusate ma...ok che è andato ai Rockets ma poi ha firmato un pluriennale con loro? non riesco a trovare notizie in merito...altrimenti potrebbe trovarsi nella stessa situazione in cui è Howard adesso ai Lakers
se non ho capito male la data ultima per firmare un rinnovo contrattuale per Harden è il 31/10/2012 e valeva per OKC e credo valga anche per Houston, dalle dichiarazioni fatte Harden firmerà il rinnovo l'estensione del contratto per una cifra che mi pare di aver capito pari a 80mil.$ 30mil.$ in più rispetto a quello proposto da OKC
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3185 Messaggio da Bola »

Se fossi stato in Harden non so se avrei fatto la stessa mossa.

Va be che sono soldi in più e un posto da titolare e non da sesto uomo, ma con tutto il rispetto le ambizioni delle due franchigie non sono le stesse.

Questa trade imho è buona per OKC e per i Rockets (pur con qualche sacrificio) ma non per Harden.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3186 Messaggio da TD »

Harden ha rifiutato il rinnovo proposto da OKC

OKC poteva tenerlo fino a fine stagione, sapendo sostanzialmente che lo avrebbe perso perchè non avrebbe mai pareggiato le offerte al max salariale che avrebbe ricevuto, così ha messo in piedi lo scambio migliore che è stata in grado di fare prima del 31
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3187 Messaggio da Soniaaquino »

Il Conte ha scritto:Scusate ma...ok che è andato ai Rockets ma poi ha firmato un pluriennale con loro? non riesco a trovare notizie in merito...altrimenti potrebbe trovarsi nella stessa situazione in cui è Howard adesso ai Lakers
almeno fino ad oggi no non ha firmato un prolugamento ma essendo un restricted free agent basta che houston pareggi qualisiasi altra offerta ed il giocatore resterà ai Rocktes

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3188 Messaggio da linebacker »

varese-cantù 77-73. e la Cimberio continua a correre imbattuta.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3189 Messaggio da Bola »

E stanotte GO CELTICS!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3190 Messaggio da Termopiliano »

Bola ha scritto:E stanotte GO CELTICS!
Puoi dirlo forte...speriamo di fare lo scherzetto a Ray Allen e soci...

ps: (Lo so che è da bambini) Oggi ho comprato l'album Panini della Nba stagione 2012/2013. Sembra ben fatto, speriamo mi esca prima possibile lo stemma dei Celtics...

linebacker ha scritto:varese-cantù 77-73. e la Cimberio continua a correre imbattuta.
L'ho vista ieri sera in tv e mi sono davvero divertito. Partita bella e intensa con Varese meritatamente vittoriosa.

Interrotta una serie di 6 vittorie da parte di Cantù. I tifosi di Varese hanno tutti i motivi per essere molto contenti.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3191 Messaggio da Soniaaquino »

Bryant ancora in forse per la partita di stanotte contro i Mavs.
Boston-Miami è la partita clou...Allen contro il suo recente passato.Lebron che arriva alla mpartita con una caviglia in disordine e wade ancora non al meglio.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3192 Messaggio da Masuka »

la butto li.... boston di 10

varese invece potrebbe dire la sua per quanto riguarda il campionato
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3193 Messaggio da Soniaaquino »

Masuka ha scritto:la butto li.... boston di 10

varese invece potrebbe dire la sua per quanto riguarda il campionato
aspettiamo un altro mesetto ed i valori usciranno fuori..secondo me nella seconda metà del campionato la Cimberio crolla

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3194 Messaggio da Bola »

Che due coglioni pensavo che ci fossero buffa e tranquillo per la prima, invece mi sa che é in lingua originale come tutte le dirette...

Collegamento osceno, sarà il tempaccio... Se mi fanno vedere un altra replica della premiazione mi infilo sotto il piumone e via :DDD

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3195 Messaggio da Masuka »

ci si sente a casa :-D

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”