ci si è messo pure Bigon a parlare di catania-Juve: roba da matti!!!tiffany rayne ha scritto:Tanto non sarebbe stato credibile in ogni caso. Anche quello dell'anno scorso in cui la Juventus ha giocato nettamente il miglior calcio in Italia non è credibile agli occhi di molti per il gol non visto di Muntari. La Juventus di scudetti credibili non ne ha avuti mai e mai ne avrà in futuro per i tifosi avversari.cicciuzzo ha scritto:io dico solo che la cosa sta degenerando. e non è tanto l'errore arbitrale (anche se occorre parlare al plurale, ci sono una serie di errori tutti unidirezionali), ma quello che è successo in campo e sta succedendo adesso.
e le dichiarazioni della dirigenza juventina (Marotta) e arbitrale (Braschi e Nicchi) non stanno certo aiutando.
più le seconde che le prime, a dire la verità. continuano ad essere incentrate sull'errore, quando invece dovrebbero appunto essere un pochettino più ampie.....
io dietrologie non ne faccio. secondo me la Juve è più forte delle altre squadre. credo che vincerà lo scudo con un distacco compreso tra i 10 e i 15 punti. ma sarà uno scudo non credibile.
.
Francamente ormai di risultare credibile agli occhi di gente prevenuta e che fa una tragedia di un errore arbitrale ignorando tutti gli altri successi nella stessa giornata mi interessa poco.
Per me questa sul piano tecnico-tattico è una grande Juventus (almeno per l'attuale livello del campionato italiano) che si merita lo scudetto e mi basta. Lo erano anche quelle di Lippi e Capello. Nonostante Moggi.
Mi dispiace per quello che è successo ieri perchè preferirei vincere le partite senza errori arbitrali che vanno a nostro favore ma di certo non me ne faccio una malattia. Fanno parte del gioco del calcio, un pò come Klose che ieri davanti alla porta ha sbagliato un gol incredibile. Anche lui in malafede?
Che la Juventus sia particolarmente fortunata in questi casi può essere anche vero, vero però è anche il fatto che ogni errore che va a suo favore viene ingigantito e alla fine si notano sempre di piu'.
Dell'Inter che per due partite consecutive ha avuto errori arbitrali clamorosi favorevoli poco si è detto e scritto. Sono successi alla Juventus ed ecco che è partita la folla a parlare di malafede arbitrale.
perchè Bigon non parla del rigore non concesso ieri al chievo??perchè non parla del rigore concesso a loro fuori area contro la Samp??perchè non parla di questo in finale di coppa italia??