No, mi riferivo per lo più alle 2 richieste (assurde credo) che ti feci qualche settimana fa. Sono ancora "di primo pelo" in questo forum come puoi facilmente vedere, e pian piano inizio a capire i meccanismi e a conoscere (per quello che si può virtualmente) persone come ad esempio te che sei una "enciclopedia vivente sul porno" per usare una espressione già letta da altri che ben ti si adatta. In gamba

[/quote]
Scusa, non ricordo le tue 2 richieste o se ti sei rivolto a me personalmente. Non so che risposta ti fu data da me o altri.
In caso che non ti fu data una risposta soddisfacente, se mi ricopi i due post (se non sono lungi) ci daro un'altra occhiata, ma non prometto miracoli se non potro aiutarti.
(Edit: credo di aver capito in parte una delle richieste, chiedevi di un film che aveva "testamento" per titolo. L'altra richiesta non me la ricordo)[/quote]
@Len801: chiedo scusa a te e a quelli che hanno cercato per me, sono nuovo di questo forum e non so ancora bene come comportarmi. Cercherò, grazie ai tuoi consigli, di essere più preciso.
Il film l'ho visto credo nel 2001, me l'ho prestò un mio compagno in un dvd che partiva solo sulla playstation 1 come se fosse un gioco, ma dentro c'era il film. "Il testamento" come titolo l'ho ricordo io, ma dalle tue parole mi sorgono dubbi sulla veridicità dei miei ricordi (alquanto annebbiati, diciamo così). Sulla trama ricordo solo che delle persone si contendevano un patrimonio in eredità e che qualcuno veniva ucciso per essere tolto dai piedi del contenzioso. Purtroppo altro non ricordo, mi rimasero molto impresse le scene (che ho già accennato sopra): nella prima una si spoglia, struscia lo spacco della fica sulla testata del letto (quella vicino ai piedi) poi scopa con 2 dapprima con uno su una poltrona; un altra scena una si masturba con una saponetta la fica fino a consumarla (la saponetta... , un altra dove 2 scopano sulle scale e la scena finale che ricordo benissimo di 2 lesbiche che si infilano una collanona di perle in fica e poi fanno un fica contro fica (per intenderci....). Nelle mie ricerche ho trovato solo quello che mi avete suggerito, mai nulla su quello che cerco. Grazie sempre e comunque.
P.S. scusate se ho scritto troppo
@Len801
niente da fare, non ricordo che nazionalità fossero. Nella prima scena l'attrice era mora, nell'ultima le lesbiche erano bionde.
Lo so....troppo poco per rintracciarlo, pazienza. Altro non lo ricordo proprio.
Grazie comunque, siete fantastici.
Mentre ci sono vi pongo un altro film così mi tolgo il pensiero di quelli che voglio trovare e non rompo più le scatole (si spera):
anno della visione 2001, gangbang (almeno 10-12 uomini) con una sola ragazza, mora tette piccole gran culone non proprio una strafiga ma decente, tutti gli attori sono francesi e parlavano in francese. La gangbang si svolgeva in una specie di magazzino capannone e se la scopavano su un tavolo. All'inizio lei ondeggia il culo con una gonnellina tipo scozzese; altro particolare: c'è una specie di cretino con una maschera brutta tipo carnevale nei primi istanti della scena. Se non ricordo male per prima se la scopano a pecora, poi a missionario e vari dp.
Grazie al solito
Quando feci le richieste, non chiesi direttamente a te perché ancora non lo sapevo che fossi il migliore e il più competente!
Ci tengo a questi due film solo perché rivederli mi riaccenderebbero molti bei ricordi (sono i miei primi, tipo la prima volta che lo si fa, non si scorda).
Non pretendo tranquillo, grazie sempre e comunque.