SoTTO di nove ha scritto:Dov'è il professor Cianbellano quando serve. Mi stressa solo a me con acca si acca no. In quella frase ci sono un altro paio di errori e lui non li corregge ,si spiega solo con una sorta di solidarietà tra Juventini...

Io sono tutt'altro che perfettino, penso di azzeccare gli accenti una volta su due, e scrivo 'sto deliberatamente sto per una precisa quanto scorretta scelta stilistica. Nel mio caso le acca in più o in meno saltano all'occhio e quasi lo feriscono, non te l'ho fatto notare per canzonarti o per far vedere quanto io sia intelligente (per una cosa del genere occorrono correzioni più sofisticate, come la è di perchè: sbagliatisssssima

). Inoltre ho aspettato diverse settimane a cominciare la mia opera cerosina (che ha dato ottimi frutti).
Ultimamente ho altro a cui pensare, il mio sogno è impedire a pimpi di scrivere qto e qcosa.
E' (la "E" maisucola non accentata...altro gravissimo problema) da mesi che rifletto su cm procedere, cmq.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)