[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#77236 Messaggio da Soniaaquino »

Lonewolf ha scritto:Ma che vomito è diventato il calcio italiano? Cosa cazzo si sono inventati per incularsi la Roma?! E' vergognoso! Ti viene voglia di spegnere tutto e non guardare più un cazzo.
L'arbitro a due metri, in posizione perfetta, non dà il rigore e allora decide quel venduto dietro alla porta. Ma l'arbitro non conta più un cazzo, per Dio?! Ma che presa per il culo è?!
Ormai è chiaro che hanno aggiunto sti pagliacci dietro alla porta solo per far mangiare ancora più gente.
Che schifo!
stai a vedere che se la roma ha perso 3-2 è colpa dellì'arbitro mica di una squadra che sul 2-0 ha smesso di giocare e correre??ma secondo me tu lone hai visto un'altra partita.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77237 Messaggio da Soniaaquino »

Plo Style ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ma che vomito è diventato il calcio italiano? Cosa cazzo si sono inventati per incularsi la Roma?! E' vergognoso! Ti viene voglia di spegnere tutto e non guardare più un cazzo.
L'arbitro a due metri, in posizione perfetta, non dà il rigore e allora decide quel venduto dietro alla porta. Ma l'arbitro non conta più un cazzo, per Dio?! Ma che presa per il culo è?!
Ormai è chiaro che hanno aggiunto sti pagliacci dietro alla porta solo per far mangiare ancora più gente.
Che schifo!
Si ma l'hai vista la partita? non mi dire che la Roma ha perso solo per colpa dell'arbitro. Il gol dell'Udinese era nell'aria, la Roma del secondo tempo ha giocato senza il minimo cervello.

Il rigore è dubbio ma non cosi scandaloso, la spinta di Castan su Pereyra c'è.
Ci meritiamo tutto, però nel secondo tempo qualche occasione per il terzo goal l'abbiamo avuta.
vero ma non è possibile che ogni volta che la Roma è con il doppiovantaggio smette di giocare e correre...lo ha fatto con il bologna...lo ha fatto con l'atalanta(e gli è andata bene) e lo ha fatto oggi con l'udinese.Non vedere che esiste un problema,al di là del ruigore che poteva anche non darlo ma non è scandaloso,allenatore alla Roma è miopia secondo il mio punto di vista.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#77238 Messaggio da Plo Style »

Soniaaquino ha scritto:
Plo Style ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:Grande Rioma e zeman :lol: :lol: :lol: :lol:
Eccolo li l'avvoltoio juventino fresco di furtarello. Timbra puntualmente!
vabbè ma se mi levi pure gli sfottò allora non c'è più gusto.vedere la roma perdere da 3-2 quando era sopra 2-0 non ha prezzo sopratutto perchè dimostra,ed è la seconda partita dopo quella contro il bologna che ha lo stesso andazzo,quanto zeman sia un non grande allenatore.
Si ma ci sta, ci sta. Non dico nulla.
Ti stai gustando la tua vendetta verso Zeman, lo so.

Io ho goduto a vedere condannati i tuoi dirigenti per associazione a delinquere. Lo ammetto.
Ora tu godi per ogni sconfitta del boemo.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77239 Messaggio da tiffany rayne »

Plo Style ha scritto:
Che schifo!
Si ma l'hai vista la partita? non mi dire che la Roma ha perso solo per colpa dell'arbitro. Il gol dell'Udinese era nell'aria, la Roma del secondo tempo ha giocato senza il minimo cervello.

Ci meritiamo tutto, però nel secondo tempo qualche occasione per il terzo goal l'abbiamo avuta.
Certamente, con quella qualità in attacco la Roma crea sempre molto. Ma una squadra che punta al vertice (non lo scudetto ma magari nei primi 4-5 posti) non può giocare in maniera cosi disordinata per gran parte della partita.

Succede dall'inizio della stagione. Qualcosa deve fare Zeman per dare un minimo di solidità a questa squadra che a centrocampo e in attacco ha poco da invidiare alle migliori squadre italiane.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77240 Messaggio da Shirley »

Il problema vero in tutto questo (e mi meraviglio che nessuno ne parli) è:

perchè Tiffany continua a chiamarti "pIo" e non "pLo"?!?

:)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77241 Messaggio da Soniaaquino »

Plo Style ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Plo Style ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:Grande Rioma e zeman :lol: :lol: :lol: :lol:
Eccolo li l'avvoltoio juventino fresco di furtarello. Timbra puntualmente!
vabbè ma se mi levi pure gli sfottò allora non c'è più gusto.vedere la roma perdere da 3-2 quando era sopra 2-0 non ha prezzo sopratutto perchè dimostra,ed è la seconda partita dopo quella contro il bologna che ha lo stesso andazzo,quanto zeman sia un non grande allenatore.
Si ma ci sta, ci sta. Non dico nulla.
Ti stai gustando la tua vendetta verso Zeman, lo so.

Io ho goduto a vedere condannati i tuoi dirigenti per associazione a delinquere. Lo ammetto.
Ora tu godi per ogni sconfitta del boemo.
la dirigenza condannata della juve non c'è più....zeman dopo figuracce e figuracce continua invrece ad allenare passando agli occhi della gente come un santone/guru.
Secondo me quando si inizia a parlare di calcio giocato ecco che il vero lato di zeman viene fuori......moggi o non moggi.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#77242 Messaggio da Plo Style »

Shirley ha scritto:Il problema vero in tutto questo (e mi meraviglio che nessuno ne parli) è:

Volevo farglielo notare più volte. Ma non mi dava fastidio.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#77243 Messaggio da Plo Style »

Va bene Sonia, per ogni sconfitta avrai modo di urlare al mondo che Zeman non è un allenatore.
E io ti ascolterò. Puntuale, mi raccomando.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77244 Messaggio da Lonewolf »

Che schifo!

La partita l'ho vista benissimo e con gli occhi neutrali e non avvelenati dal vostro odio per Zeman.
Il discorso fatto da te e quell'altro, non conta un cazzo. Tra il non meritare di vincere e farti inculare la partita ce ne passa. Si sono fatti rtimontare due gol, ma il rigore è stata una cagata colossale di due deficienti venduti in maglia gialla. L'arbitro aveva visto benissimo che non era rigore, quell'altro invece non ha visto un cazzo, ma solo sentito quello là con la faccia da spacciatore che urlava. Quindi rigore che si poteva dare un gran cazzo.
Si vede che a voi basta vedere Zeman in ginocchio per godervela.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77245 Messaggio da Soniaaquino »

Plo Style ha scritto:Va bene Sonia, per ogni sconfitta avrai modo di urlare al mondo che Zeman non è un allenatore.
ma non è cosi Plo...ci sono sconfitte e sconfitte.si può perdere come oggi ha fatto per esempio la lazio giocando benino il secondo tempo ed avendo dei torti arbitrali o come ha fatto il catania con la Juve(dove abbiamo PALESEMENTE RUBATO)...non si può invece,mio modesto avviso,perdere di nuovo quando sei sopra di 2 gol giocando in quella maniera sciagurata...tutto qua.
a me per esempio la Roma di spalletti piaceva da morire

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77246 Messaggio da Lonewolf »

Shirley ha scritto:Il problema vero in tutto questo (e mi meraviglio che nessuno ne parli) è:

è la deformazione professionale di Padre Tiffany.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77247 Messaggio da Soniaaquino »

Lonewolf ha scritto:
Che schifo!

La partita l'ho vista benissimo e con gli occhi neutrali e non avvelenati dal vostro odio per Zeman.
Il discorso fatto da te e quell'altro, non conta un cazzo. Tra il non meritare di vincere e farti inculare la partita ce ne passa. Si sono fatti rtimontare due gol, ma il rigore è stata una cagata colossale di due deficienti venduti in maglia gialla. L'arbitro aveva visto benissimo che non era rigore, quell'altro invece non ha visto un cazzo, ma solo sentito quello là con la faccia da spacciatore che urlava. Quindi rigore che si poteva dare un gran cazzo.
Si vede che a voi basta vedere Zeman in ginocchio per godervela.
quindi contano solo i tuoi discorsi???Buono a sapersi. :roll: :roll: :roll:
Un conto è avere l'odio per il personaggio zeman,un conto invece è discutere di come la Roma di Zeman(l'allena lui non IO) puntualmente si sgonfia quando và in vantaggio di 2 gol o quando prende una severa lezione di calcio a Torino.
Ultima modifica di Soniaaquino il 28/10/2012, 23:03, modificato 1 volta in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77248 Messaggio da tiffany rayne »

Misteri della vita e di SZ, ho sempre letto il suo nick come Pio Style. Mi suonava meglio. :lol:

Nessuno ha mai detto niente e quindi ho perseverato in questo.

Mix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#77249 Messaggio da Mix »

Io dico che siamo stati grandi.
Ci mancavano anche un sacco di titolari.
E le occasioni le abbiamo avute anche noi, e non poche.

Mi spiace Romani (a parte per il gufo Bull), ma anche noi siamo un po' in debito con sia con gli arbitri che con la fortuna.

Grande Udinese.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#77250 Messaggio da Plo Style »

Soniaaquino ha scritto:
Plo Style ha scritto:Va bene Sonia, per ogni sconfitta avrai modo di urlare al mondo che Zeman non è un allenatore.
ma non è cosi Plo...ci sono sconfitte e sconfitte.si può perdere come oggi ha fatto per esempio la lazio giocando benino il secondo tempo ed avendo dei torti arbitrali o come ha fatto il catania con la Juve(dove abbiamo PALESEMENTE RUBATO)...non si può invece,mio modesto avviso,perdere di nuovo quando sei sopra di 2 gol giocando in quella maniera sciagurata...tutto qua.
a me per esempio la Roma di spalletti piaceva da morire
Ma secondo te io non vedo i limiti?

Ha detto bene Smoke. Piris, Dodò, Castan e Marquinos, anche con Ranieri sarebbero in debito di esperienza e maturità.
Immaginiamoci esposti alle intemperie del gioco zemaniano.

Questo dico, è il colpevole numero uno, ma non è l'unico.
Ultima modifica di Plo Style il 28/10/2012, 23:06, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”