salas sicuramente non era un campione ma Emerson è stato per anni tra i primi 5 centrocapisti più forti d'europa....non scherziamoGalibier ha scritto:theinvoker ha scritto:beh insomma......
Buffon Nedved Thuram Emerson Cannavaro Salas Vieira...erano già campioni
Gigi era giovane ma già il n1 della nazionale eh
Ibra no...era un bel giocatore ma che segnava poco...non lo metto tra i campioni che abbiamo preso
Idem Trezeguet che era un po' da verificare fuori dalla Francia
Però appunto si trattava di possibili crack...come adesso andarsi a prendere un Hazard per dire;ma manco quelli si prendono
Il discorso scricchiola un po' sulla definizione di questi due calciatori imho
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
-
- Storico dell'impulso
Ma cosa ti aspettavi da Zeman? con lui si vive sempre pericolosamente.Plo Style ha scritto:Pjanic continua a non convincere. Anche in questo primo tempo non opera l'interdizione necessaria.
Dodò bene nella fase offensiva, meno in quella difensiva.
Squadra abbastanza impaurita. I tifosi neutrali giustamente si divertono, io sono terrorizzato.
A volte va bene a volte va male. L'unica cosa certa è che non è mai scontata e noiosa una partita in cui c'è una sua squadra in campo.
Roma-Udinese 2-2, segna Di Natale. Pio mi dispiace sinceramente, pensa che è un gioco e non stare cosi terrorizzato.

- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Che mi aspettavo? Tutto ma non con questa frequenza.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Le partite durano 90 minuti, Bull. Come tu mi insegni.BullForBBW ha scritto:l'udinese può andare in B?
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
confermo il mio giudizio: l'Udinese DEVE andare in B!!!Plo Style ha scritto:Le partite durano 90 minuti, Bull. Come tu mi insegni.BullForBBW ha scritto:l'udinese può andare in B?
bello l'arbitraggio: complimenti

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
-
- Storico dell'impulso
Un caso clinico questa Roma, per la seconda volta in stagione perde pur trovandosi in vantaggio per 2-0. Era già successo in avvio di campionato col Bologna e magari c'era la scusa che serviva tempo alla squadra per capire il gioco di Zeman. Questa sera a fine ottobre francamente è una scusa che non regge.
Nel secondo tempo l'Udinese ogni volta che attaccava grazie agli spazi che lascia questo Roma cosi allegra dava sempre l'impressione di poter fare gol. Alla fine ha segnato su rigore (non nettissimo ma che si può dare) meritandosi la vittoria. Troppo disordinata la Roma del secondo tempo e del finale del primo, va bene il gioco "artistico" e non scontato ma la Roma in questo esagera. Non ha la minima solidità e appena rifiata rischia sempre di beccare gol a raffica. Nel primo tempo l'Udinese ne poteva fare già tre in un paio di minuti dopo aver rischiato di andare sotto di tre gol nella prima mezzora di gioco.
Dunque Roma divertente per gli spettatori neutrali ma come diceva giustamente Pio terrorizzante per i suoi tifosi in larghi tratti delle partite che gioca.
Pagelle
Stekelenburg 5.5
Piris 5
Castan 5
Marquinhos 5
Dodò 6
De Rossi 5.5
Tachtsidis 5
Pjanic 5
Totti 7
Osvaldo 5.5
Lamela 7
Brkic 5
Angella 5.5
Coda 6
Domizzi 6
Pereyra 6
Lazzari 6.5
Faraoni 5.5
Allan 6.5
Armero 5
Maicosuel 6.5
Di Natale 7
Badu 6.5
Nel secondo tempo l'Udinese ogni volta che attaccava grazie agli spazi che lascia questo Roma cosi allegra dava sempre l'impressione di poter fare gol. Alla fine ha segnato su rigore (non nettissimo ma che si può dare) meritandosi la vittoria. Troppo disordinata la Roma del secondo tempo e del finale del primo, va bene il gioco "artistico" e non scontato ma la Roma in questo esagera. Non ha la minima solidità e appena rifiata rischia sempre di beccare gol a raffica. Nel primo tempo l'Udinese ne poteva fare già tre in un paio di minuti dopo aver rischiato di andare sotto di tre gol nella prima mezzora di gioco.
Dunque Roma divertente per gli spettatori neutrali ma come diceva giustamente Pio terrorizzante per i suoi tifosi in larghi tratti delle partite che gioca.
Pagelle
Stekelenburg 5.5
Piris 5
Castan 5
Marquinhos 5
Dodò 6
De Rossi 5.5
Tachtsidis 5
Pjanic 5
Totti 7
Osvaldo 5.5
Lamela 7
Brkic 5
Angella 5.5
Coda 6
Domizzi 6
Pereyra 6
Lazzari 6.5
Faraoni 5.5
Allan 6.5
Armero 5
Maicosuel 6.5
Di Natale 7
Badu 6.5
Hahaha Bull.
Grazie per i tre punti salvezza.
Grazie per i tre punti salvezza.
mettere in mano la fase difensiva di Zeman a un gruppo di bambini brasiliani (bravi quanto vuoi) è un suicidio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma che vomito è diventato il calcio italiano? Cosa cazzo si sono inventati per incularsi la Roma?! E' vergognoso! Ti viene voglia di spegnere tutto e non guardare più un cazzo.
L'arbitro a due metri, in posizione perfetta, non dà il rigore e allora decide quel venduto dietro alla porta. Ma l'arbitro non conta più un cazzo, per Dio?! Ma che presa per il culo è?!
Ormai è chiaro che hanno aggiunto sti pagliacci dietro alla porta solo per far mangiare ancora più gente.
Che schifo!
L'arbitro a due metri, in posizione perfetta, non dà il rigore e allora decide quel venduto dietro alla porta. Ma l'arbitro non conta più un cazzo, per Dio?! Ma che presa per il culo è?!
Ormai è chiaro che hanno aggiunto sti pagliacci dietro alla porta solo per far mangiare ancora più gente.
Che schifo!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Grande Rioma e zeman

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e poi pure sta serie di commenti illuminati...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Eccolo li l'avvoltoio juventino fresco di furtarello. Timbra puntualmente!Soniaaquino ha scritto:Grande Rioma e zeman![]()
![]()
![]()
-
- Storico dell'impulso
Si ma l'hai vista la partita? non mi dire che la Roma ha perso solo per colpa dell'arbitro. Il gol dell'Udinese era nell'aria, la Roma del secondo tempo ha giocato senza il minimo cervello.Lonewolf ha scritto:Ma che vomito è diventato il calcio italiano? Cosa cazzo si sono inventati per incularsi la Roma?! E' vergognoso! Ti viene voglia di spegnere tutto e non guardare più un cazzo.
Che schifo!
Il rigore è dubbio ma non cosi scandaloso, la spinta di Castan su Pereyra c'è.
-
- Storico dell'impulso
vabbè ma se mi levi pure gli sfottò allora non c'è più gusto.vedere la roma perdere da 3-2 quando era sopra 2-0 non ha prezzo sopratutto perchè dimostra,ed è la seconda partita dopo quella contro il bologna che ha lo stesso andazzo,quanto zeman sia un non grande allenatore.Plo Style ha scritto:Eccolo li l'avvoltoio juventino fresco di furtarello. Timbra puntualmente!Soniaaquino ha scritto:Grande Rioma e zeman![]()
![]()
![]()
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ci meritiamo tutto, però nel secondo tempo qualche occasione per il terzo goal l'abbiamo avuta.tiffany rayne ha scritto:Si ma l'hai vista la partita? non mi dire che la Roma ha perso solo per colpa dell'arbitro. Il gol dell'Udinese era nell'aria, la Roma del secondo tempo ha giocato senza il minimo cervello.Lonewolf ha scritto:Ma che vomito è diventato il calcio italiano? Cosa cazzo si sono inventati per incularsi la Roma?! E' vergognoso! Ti viene voglia di spegnere tutto e non guardare più un cazzo.
Che schifo!
Il rigore è dubbio ma non cosi scandaloso, la spinta di Castan su Pereyra c'è.