[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#77176 Messaggio da TeNz »

Disastro il bologna.
manca qualità.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77177 Messaggio da tiffany rayne »

TeNz ha scritto:Disastro il bologna.
manca qualità.
Vi manca uno tipo Ramirez, ora bloccato Diamanti si ferma tutto il Bologna e a centrocampo un recuperatore di palloni come Mudingay non è facile da trovare. Comunque la salvezza non è un miraggio, ci sono squadre che giocano peggio di questo Bologna e non hanno poi tutta questa qualità in piu'.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77178 Messaggio da tiffany rayne »

Chelsea-United è finita 2-3 e quindi ammucchiata al vertice della Premier League.

Chelsea 22
Manchster United 21
Manchester City 21
Tottenham 17
Everton 16
Arsenal 15

Questo Chelsea non sarà certo avversario facile per la Juventus, non è imperforabile ma rispetto alla scorsa stagione ha un gioco migliore e piu' propositivo. Avesse anche il Drogba dell'anno scorso direi che servirebbe una grande impresa per batterlo ma anche cosi mica sarà uno scherzo. Per la Juventus, visto lo Shakthar, sarà dura passare il turno.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77179 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Chelsea-United è finita 2-3 e quindi ammucchiata al vertice della Premier League.

Chelsea 22
Manchster United 21
Manchester City 21
Tottenham 17
Everton 16
Arsenal 15

Questo Chelsea non sarà certo avversario facile per la Juventus, non è imperforabile ma rispetto alla scorsa stagione ha un gioco migliore e piu' propositivo. Avesse anche il Drogba dell'anno scorso direi che servirebbe una grande impresa per batterlo ma anche cosi mica sarà uno scherzo. Per la Juventus, visto lo Shakthar, sarà dura passare il turno.
Da sottolineare però che il Chelsea era sotto 0-2. Poi è rimasta in dieci per l'espulsione giusta di Ivanovic e successivamente in 9 per l'espulsione (ingiusta) di Torres. L'attaccante spagnolo ha rimediato il secondo giallo per una simulazione ma in realtà era stato nettamente toccato dal difensore avversario. In 11 contro 9 lo United ha trovato il gol del 2-3.
Anche all'estero, di tanto in tanto, le partite vengono influenzate dagli arbitri.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77180 Messaggio da cicciuzzo »

A novantesimo minuto ho appena visto la mancata espulsione di Bonucci sullo zero a zero tra Catania e juventus. Io farei qualche controllo bancario e al pra sull'arbitro gervasoni, la sua famiglia e anche gli amici. A meno che Marotta e Nedved non si siano mossi con la valigetta con i contanti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77181 Messaggio da Soniaaquino »

cicciuzzo ha scritto:A novantesimo minuto ho appena visto la mancata espulsione di Bonucci sullo zero a zero tra Catania e juventus. Io farei qualche controllo bancario e al pra sull'arbitro gervasoni, la sua famiglia e anche gli amici. A meno che Marotta e Nedved non si siano mossi con la valigetta con i contanti
vabbè che oggi abbiamo rubato una partita ma non è che dobbiamo sparare minchiate cosi' a getto.....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77182 Messaggio da tiffany rayne »

cicciuzzo ha scritto:A novantesimo minuto ho appena visto la mancata espulsione di Bonucci sullo zero a zero tra Catania e juventus. Io farei qualche controllo bancario e al pra sull'arbitro gervasoni, la sua famiglia e anche gli amici. A meno che Marotta e Nedved non si siano mossi con la valigetta con i contanti
La valigetta è già pronta per sabato sera, non oso immaginare cosa tirerai fuori in caso di un rigore dubbio a favore della Juventus o di un gol annullato all'Inter. :lol:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77183 Messaggio da Trez »

mmmm...sono già in conto Tiff, l'unica nostra speranza è che in trasferta abbiamo un bel filotto di vittorie....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77184 Messaggio da Termopiliano »

Anzitutto, prima di ogni cosa, complimenti alla Fiorentina che si è dimostrata (confermata, direi) squadra di alto livello, ben allenata e con tantissimi giocatori interessanti. Sarà bello duellare (anche) con i viola per le piazze che contano.

Detto ciò. Nel primo tempo abbiamo veramente fatto pena, senza ombra di dubbio i più brutti 45 minuti di questo campionato (e anche degli ultimi due, ad occhio). Non siamo mai stati pericolosi e abbiamo sofferto tantissimo l'aggressività dei viola, dispiace però che dopo essersi salvati sul rigore il gol subito sia arrivato con un tiro da fuori area allo scadere del primo tempo. Peccato.

Nella ripresa la squadra è scesa in campo con un piglio diverso, abbiamo messo in grande difficoltà la Fiorentina creando tre/quattro situazioni veramente interessanti (tra cui una clamorosa occasione fallita da Klose a tu per tu con Viviamo) e schiacciandoli nella loro metà campo. Poi piano piano le energie sono iniziate a scemare (del resto molti erano i reduci dalla trasferta di Atene) e la Fiorentina ha ripreso fiducia. Poi il finale è onestamente incommentabile vista la doppia inferiorità numerica.

Una (anzi, qualcuna in più) parola sull'arbitraggio, complessivamente mediocre. A conti fatti ne usciamo penalizzati, il gol di Mauri era buonissimo e se c'era un rigore per fallo di Biava su Jovetic è altrettanto vero che ce n'è era uno netto a nostro favore per fallo di mano di Cuadrado. Inoltre l'espulsione diretta di Hernanes mi è sembrata eccessiva, qui però c'è l'attenuante che a velocità normale il fallo sembrava effettivamente durissimo (cosa che però non era, nel suo complesso, anche perché nel primo tempo Pasqual per un fallo simile non era nemmeno stato ammonito).
Ora non vorrei essere malizioso nel dire che la Fiorentina (che si era lamentata dopo la gara con il Chievo) ha ottenuto la "ricompensa" per i torti recentemente subiti, però a forza di assistere al teatrino del "TORTO ARBITRALE-LAMENTELA COLLETTIVA DELLA SOCIETA'-FAVORE ARBITRALE" qualche dubbio inizia a venire. Pazienza, guardiamo avanti.

Per quanto riguarda i singoli sottoscrivo le pagelle di Tiffany, ad eccezione del voto a Konko che secondo me è stato uno dei peggiori in campo (e non solo per il rigore procurato).
Un piccolo appunto su Cuadrado (oggi il vero fattore in casa Fiorentina). Non capisco perché l'Udinese lo abbia dato in prestito secco ad una (potenziale) diretta concorrente. Misteri della vita (per la serie "ogni tanto anche i migliori sbagliano").
Ultima modifica di Termopiliano il 28/10/2012, 19:15, modificato 1 volta in totale.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77185 Messaggio da Soniaaquino »

Trez ha scritto:mmmm...sono già in conto Tiff, l'unica nostra speranza è che in trasferta abbiamo un bel filotto di vittorie....
se andiam a vedere quest'anno credo che avete più favori arbitrali voi....quindi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77186 Messaggio da tiffany rayne »

Trez ha scritto:mmmm...sono già in conto Tiff, l'unica nostra speranza è che in trasferta abbiamo un bel filotto di vittorie....
...e come ben sai le lunghe serie prima o poi si interrompono. Noi veniamo da 48 risultati utili consecutivi in campionato, l'Inter viene da otto vittorie consecutive in trasferta.

Qualunque sia il risultato una delle due serie si interromperà.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77187 Messaggio da cicciuzzo »

Soniaaquino ha scritto:
vabbè che oggi abbiamo rubato una partita ma non è che dobbiamo sparare minchiate cosi' a getto.....
Eddai Sonia, fai pure il suscettibile! :-)

Incassa e basta... Anche se oggi una compilation di errori a vostro favore cosi' non si e' mai vista... Neanche ai tempi della triade! :-)

La cosa clamorosa di voi juventini e' questa, vi incazzate nonostante siano palesi i torti subiti dai vostri avversari. Io la settimana scorsa ho ammesso che c'era il rigoree, ma a san siro non si era proprio visto e comunque con un inter in vantaggio e che non stava giocando male. Oggi eravate 14 contro 11! Insomma, dite (e tu l'hai detto) che c'e' stato un mezzo furto, pero' poi non arrabbiatevi!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77188 Messaggio da cicciuzzo »

tiffany rayne ha scritto:
La valigetta è già pronta per sabato sera, non oso immaginare cosa tirerai fuori in caso di un rigore dubbio a favore della Juventus o di un gol annullato all'Inter. :lol:
Secondo me vincete 3 a 1 e sara' una gara regolarissima

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77189 Messaggio da Soniaaquino »

cicciuzzo ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Eddai Sonia, fai pure il suscettibile! :-)

Incassa e basta... Anche se oggi una compilation di errori a vostro favore cosi' non si e' mai vista... Neanche ai tempi della triade! :-)

La cosa clamorosa di voi juventini e' questa, vi incazzate nonostante siano palesi i torti subiti dai vostri avversari. Io la settimana scorsa ho ammesso che c'era il rigoree, ma a san siro non si era proprio visto e comunque con un inter in vantaggio e che non stava giocando male. Oggi eravate 14 contro 11! Insomma, dite (e tu l'hai detto) che c'e' stato un mezzo furto, pero' poi non arrabbiatevi!
Cicciuzzo se leggi pagine indietro ho detto che oggi abbiamo fatto un furto grande come una casa senza se e senza ma.....punto.
A me questa cosa del voi non piace...ci sono tifosi e tifosi ed io il prosciutto sugli occhi non ce l'ho e riesco a capire,e dire,qaundo rubiamo le partite,come oggi,e quando no.
Detto questo però non è che dobbiam far passare ogni azione come un favore alla juve...l'azione di bonucci da te citata non è NULLA...altrimenti Inler la partita scorsa doveva essere buttato fuori per aver coperto il pallone a barzagli usando la spalla??

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77190 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Chelsea-United è finita 2-3 e quindi ammucchiata al vertice della Premier League.

Chelsea 22
Manchster United 21
Manchester City 21
Tottenham 17
Everton 16
Arsenal 15

È vero che hanno annullato un gol regolarissimo al chelsea?
Polemiche come qui?

Comunque tiffani mi spieghi perchè guocatori come bonucci e giovinco vogliono il gol personale invece di passarla facile al compagno?mah... Giochicchiamo.

Ps. Wè donegal, capitano ch'è successo che qua tutti fan la veronica del torero?
Ci voleva il toro in serie A per ritrovare ol parma vincente a Torino!
;-p
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”