[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#77146 Messaggio da Plo Style »

Esteban Cambietti è e resta un grandissimo allenatore.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#77147 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

[quote="tiffany rayne"][quote="un-mediocre-come-tanti"]JUVENTUS INTER E MILAN HANNO ROTTO I COGLIONI...SEMBRA CHE IL MONDO FINISCA CON LORO...adesso vediamo i petrolieri con gol di milito in fuorigioco[/quote]

Direi che principalmente in questo forum sei tu che rompi i coglioni. Impara l'educazione e poi puoi dire agli altri di stare zitto. Io scrivo quanto e quando mi pare e piace senza offendere nessuno, cosa che tu fai con ogni tuo post.[/quote]

scrivo un post ogni 10 giorni...tu 10 al minuto..dimmi dove avrei offeso qualcuno....seI tu che offendi gratuitamente me...posso avere i COGLIONI ROTTI DELLA TRIADE DEL FURTO ??.....cmq me ne fotto altamente dei tuoi insulti...tra l'altro scrivo solo di politica......

cordiali saluti

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77148 Messaggio da TeNz »

il bologna perde dopo un ottimo inizio ma appena cala il ritmo l'inter segna.
l'inter non è brillante ma solida e concreta.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77149 Messaggio da theinvoker »

tiffany rayne ha scritto: La terna arbitrale ha confermato poi di essere in giornata negativa non vedendo un fuorigioco di Bendtner sull'azione del gol di Vidal. Tutte decisioni pro Juventus e quindi inevitabile che oggi ci diano tutti addosso.
Io veramente ho letto anche di
-Un rigore su Chiellini
-Manata/pugno di Spolli a Pogba=rigore + espulsion
-Espulsione di LeGrottaglie su Giovinco lanciato a rete

Poi non so se queste cose son vere.....ma chiaramente non potrò vederle da nessuna parte visto che non gliene frega niente a nessuno
Qualcuno le ha viste?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77150 Messaggio da tiffany rayne »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
un-mediocre-come-tanti ha scritto:JUVENTUS INTER E MILAN HANNO ROTTO I COGLIONI...SEMBRA CHE IL MONDO FINISCA CON LORO...adesso vediamo i petrolieri con gol di milito in fuorigioco
Direi che principalmente in questo forum sei tu che rompi i coglioni. Impara l'educazione e poi puoi dire agli altri di stare zitto. Io scrivo quanto e quando mi pare e piace senza offendere nessuno, cosa che tu fai con ogni tuo post.

scrivo un post ogni 10 giorni...tu 10 al minuto..dimmi dove avrei offeso qualcuno....seI tu che offendi gratuitamente me...posso avere i COGLIONI ROTTI DELLA TRIADE DEL FURTO ??.....cmq me ne fotto altamente dei tuoi insulti...tra l'altro scrivo solo di politica......

cordiali saluti
E allora non ci ammorbare anche in questo topic. Sei piu' ripetitivo di Berlusconi.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77151 Messaggio da Masuka »

la fiorentina gioca un gran bel calcio!
per fortuna che baldini e sabatini hanno litigato con montella se no rischiavamo anche noi di giocare bene, avere sempre la palla, creare molte occasioni da gol ecc...
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77152 Messaggio da tiffany rayne »

theinvoker ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: La terna arbitrale ha confermato poi di essere in giornata negativa non vedendo un fuorigioco di Bendtner sull'azione del gol di Vidal. Tutte decisioni pro Juventus e quindi inevitabile che oggi ci diano tutti addosso.
-Un rigore su Chiellini

Poi non so se queste cose son vere.....ma chiaramente non potrò vederle da nessuna parte visto che non gliene frega niente a nessuno
Qualcuno le ha viste?
Niente di cosi clamoroso, molto piu' vistose le decisioni che hanno penalizzato il Catania.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77153 Messaggio da theinvoker »

tiffany rayne ha scritto:
theinvoker ha scritto:
-Un rigore su Chiellini

Qualcuno le ha viste?
Niente di cosi clamoroso, molto piu' vistose le decisioni che hanno penalizzato il Catania.
a me non interessa il clamore...mi interessa la regola
Se c'erano c'erano,altrimenti no.
Solo questo vorrei sapere

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#77154 Messaggio da Plo Style »

Masuka ha scritto:la fiorentina gioca un gran bel calcio!
per fortuna che baldini e sabatini hanno litigato con montella se no rischiavamo anche noi di giocare bene, avere sempre la palla, creare molte occasioni da gol ecc...
Dai Masuka, dai dai dai!
Basta recriminare, andiamo avanti che stasera ai fini della classifica è importante.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77155 Messaggio da tiffany rayne »

Theinvoker, io francamente in quelle occasioni in diretta non avrei fischiato fallo a favore della Juventus, parlo del presunto fallo su Chiellini e su quello di Legrottaglie all'ultimo minuto su Giovinco. La manata di Spolli su Pogba non la ricordo.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77156 Messaggio da Masuka »

Plo Style ha scritto:
Dai Masuka, dai dai dai!
Basta recriminare, andiamo avanti che stasera ai fini della classifica è importante.
si si importantissimo, speriamo dai!
però purtroppo sky mi fa vedere quella partita e non posso non notare certe cose!

alla fine chi gioca terzino sinistro? dodò?

e scopro ora che su sky sport non la fan vedere :furioso:
Ultima modifica di Masuka il 28/10/2012, 16:20, modificato 1 volta in totale.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77157 Messaggio da tiffany rayne »

Lazio molto piu' viva in questo secondo tempo, Klose ha sbagliato un gol per lui facile allargando troppo il tiro. C'era anche un rigore per fallo di mano di Cuadrado. Fiorentina ladra. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77158 Messaggio da tiffany rayne »

Annullato un gol alla Lazio nettamente regolare. Come la mettiamo Kat?

Giornata nera oggi per gli arbitri italiani
Ultima modifica di tiffany rayne il 28/10/2012, 16:22, modificato 1 volta in totale.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77159 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:Lazio molto piu' viva in questo secondo tempo, Klose ha sbagliato un gol per lui facile allargando troppo il tiro. C'era anche un rigore per fallo di mano di Cuadrado. Fiorentina ladra. :lol:

e gol di mauri buono :DDD :DDD

che ladri :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#77160 Messaggio da Plo Style »

Masuka ha scritto:
Plo Style ha scritto:
Dai Masuka, dai dai dai!
si si importantissimo, speriamo dai!
però purtroppo sky mi fa vedere quella partita e non posso non notare certe cose!

alla fine chi gioca terzino sinistro? dodò?
Mi aspetto una ventina di minuti. Magari di più se la partita si mette bene.

Zeman ha detto che è pronto, allo stesso tempo ha precisato: "Prima di vederlo in allenamento l'ho visto in dvd, ho visto quello che ha fatto prima, sicuramente mi ha impressionato per la corsa e per il piede. Quello che ho visto prima non l'ho ancora visto qua".

Si parla gran bene delle potenzialità di questo ragazzo. Speriamo possa arrivare ad esprimerle lasciandosi dietro il bruttissimo infortunio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”