[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#77131 Messaggio da Soniaaquino »

katmandu69 ha scritto:
Shirley ha scritto:Non mi piace la dietrologia, io sto con Tiffany.
Nessun favoritismo alla Juve voluto, solo un arbitraggio pessimo.

bravo shirley,e complimenti all'onesta di tiffany e del simpaticone di sonia :baciaculo: ....

cmq è anche con questi furti che si vincono gli scudetti :awww:

vediamo che ci combinano oggi a noi....aspettavo hellen da me ma non è venuta :( :-D
io non ho il prosciutto sugli occhi Kat...oggi abbiamo rubato e non ci sono ne se ne ma.
Resta il fatto che posso acapire che si lamentano magari i tifosi del palermo-del genova al max della lazio della viola o della roma ma che si lamentano gli interisti ed i milanisti è da zelig

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77132 Messaggio da Soniaaquino »

cicciuzzo ha scritto:Io dico solo questo, e non ho visto la gara.

Fino al gol annullato meglio giocava la juve o il catania? Perche' fino al rigore non dato a san siro domenica giocava e meritava di più' l'inter, che comunque era gia' in vantaggio!
era una partita equilibrata

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77133 Messaggio da katmandu69 »

Soniaaquino ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Shirley ha scritto:Non mi piace la dietrologia, io sto con Tiffany.
Nessun favoritismo alla Juve voluto, solo un arbitraggio pessimo.

bravo shirley,e complimenti all'onesta di tiffany e del simpaticone di sonia :baciaculo: ....

cmq è anche con questi furti che si vincono gli scudetti :awww:

vediamo che ci combinano oggi a noi....aspettavo hellen da me ma non è venuta :( :-D
io non ho il prosciutto sugli occhi Kat...oggi abbiamo rubato e non ci sono ne se ne ma.
Resta il fatto che posso acapire che si lamentano magari i tifosi del palermo-del genova al max della lazio della viola o della roma ma che si lamentano gli interisti ed i milanisti è da zelig

:DDD guarda io delle squadre a striscie non posso vederne una,capisco che vuoi dire.....specialmente quei ridicoli che si vantavano dopo aver vinto uno scudetto di cartone :bonk:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77134 Messaggio da TeNz »

oggi il bologna di pioli ridimensionerà con una bella vittoria in casa la sopravalutata inter stramaccioniana.
stay tuned e aspettiamoci il piagnisteo interista.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77135 Messaggio da tiffany rayne »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:JUVENTUS INTER E MILAN HANNO ROTTO I COGLIONI...SEMBRA CHE IL MONDO FINISCA CON LORO...adesso vediamo i petrolieri con gol di milito in fuorigioco
Direi che principalmente in questo forum sei tu che rompi i coglioni. Impara l'educazione e poi puoi dire agli altri di stare zitto. Io scrivo quanto e quando mi pare e piace senza offendere nessuno, cosa che tu fai con ogni tuo post.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77136 Messaggio da scb »

Non capisco perché ad ogni polemica sulla Juve, qualcuno tira sempre in ballo il Milan. Difendete la vista squadra, qualunque essa sia, e non rompeteci i coglioni anche quando non c'entriamo un cazzo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77137 Messaggio da Soniaaquino »

scb ha scritto:Non capisco perché ad ogni polemica sulla Juve, qualcuno tira sempre in ballo il Milan. Difendete la vista squadra, qualunque essa sia, e non rompeteci i coglioni anche quando non c'entriamo un cazzo.
non c'è nulla da difendere oggi :lol:

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#77138 Messaggio da Razor77 »

cicciuzzo ha scritto:il problema non e' la sudditanza arbitrale. Domenica scorsa il Catania meritava il rigore ma non meritava il pareggio. Oggi sta meritando di perdere? Perche' e' questo il punto. La juve ottiene favori quando non li merita, tutto qui....

Comunque a questo punto scudo alla juve garantito!

Ho visto solo il 2° tempo e francamente il Catania non ha creato veramente nulla. Oltretutto ho visto anche una manata volontaria in faccia di Spolli a Pogba in piena area. Per giunta ad azione ormai conclusa. Di questo nulla si dice?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#77139 Messaggio da Plo Style »

Mi sbilancio con una tabella.

Stasera Udinese, fra tre giorni a Parma e domenica prossima contro il Palermo.

Da queste tre partite, due in casa ed una a Parma, chiedo 7 punti. Sono alla portata.

Sarebbe una buona serie per arrivare al derby e per avvicinarsi alla zona Champions.

Daje!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77140 Messaggio da tiffany rayne »

Razor77 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:il problema non e' la sudditanza arbitrale. Domenica scorsa il Catania meritava il rigore ma non meritava il pareggio. Oggi sta meritando di perdere? Perche' e' questo il punto. La juve ottiene favori quando non li merita, tutto qui....

Ho visto solo il 2° tempo e francamente il Catania non ha creato veramente nulla. Oltretutto ho visto anche una manata volontaria in faccia di Spolli a Pogba in piena area. Per giunta ad azione ormai conclusa. Di questo nulla si dice?
Il Catania dopo il gol annullato è calato moltissimo, se si tolgono gli errori arbitrali e si vede la partita solo dal lato tecnico la vittoria della Juventus non si può discutere, ci sta. Purtroppo l'errore sul gol annullato è stato davvero clamoroso, ha condizionato pesantemente il resto della partita.

La terna arbitrale ha confermato poi di essere in giornata negativa non vedendo un fuorigioco di Bendtner sull'azione del gol di Vidal. Tutte decisioni pro Juventus e quindi inevitabile che oggi ci diano tutti addosso.

Sul fatto che la Juventus sia nettamente sul piano tecnico la squadra piu' forte del campionato lo sanno bene anche quelli che oggi gli danno della ladra, il Napoli a Catania aveva sofferto molto di piu' pur giocando 90 minuti con un uomo in piu'.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77141 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Non capisco perché ad ogni polemica sulla Juve, qualcuno tira sempre in ballo il Milan. Difendete la vista squadra, qualunque essa sia, e non rompeteci i coglioni anche quando non c'entriamo un cazzo.
Esatto. Cazzo, tirate in ballo il Milan ogni santo Cristo di giorno di merda. Stiamo lì ad affogare nel letame, c'hanno appena chiavato un derby e ancora ci sono stronzi cacaminchia che attaccano con la solfa "sì vabbè, ma anche il Milan". Ma anche il Milan sto paio di coglioni gonfi!!!
Smenatevela tra voi, smerdati!

P.S.: non so cazzo abbia detto Pulvirenti, ma che stia zitto, che è sempre stato amico dei gobbi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77142 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
Esatto. Cazzo, tirate in ballo il Milan ogni santo Cristo di giorno di merda. Stiamo lì ad affogare nel letame, c'hanno appena chiavato un derby e ancora ci sono stronzi cacaminchia che attaccano con la solfa "sì vabbè, ma anche il Milan". Ma anche il Milan sto paio di coglioni gonfi!!!

P.S.: non so cazzo abbia detto Pulvirenti, ma che stia zitto, che è sempre stato amico dei gobbi.
Fate anche voi parte del club delle strisciate, la triade del male non era quella della Juventus ma è quella composta da Juventus, Inter e Milan per gran parte del resto d'Italia che non tifa queste squadre.

Quindi siete per sempre coinvolti.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77143 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Fate anche voi parte del club delle strisciate, la triade del male non era quella della Juventus ma è quella composta da Juventus, Inter e Milan per gran parte del resto d'Italia che non tifa queste squadre.

Quindi siete per sempre coinvolti.
Anche l'Inter? Sì? Mi pareva di no, ma se lo dici tu, mi fido.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#77144 Messaggio da Razor77 »

tiffany rayne ha scritto:
Razor77 ha scritto:

La terna arbitrale ha confermato poi di essere in giornata negativa non vedendo un fuorigioco di Bendtner sull'azione del gol di Vidal. Tutte decisioni pro Juventus e quindi inevitabile che oggi ci diano tutti addosso.
Si, ma non cadiamo nella solita provocazione: quando succede un evento arbitrale a nostro favore dopo un minuto se ne parla per giorni interi. Quando succedono agli altri vedi Inter (derby e Catania), dopo un minuto non se ne parla più e si cataloga tutto come "normale episodio".
Abbiamo avuto un episodio a favore? Amen, capita.
Ne hanno avuto uno gli altri? MASSACRO!

E' una guerra.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77145 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto la Fiorentina sta giocando molto meglio della Lazio. Ha anche sbagliato un rigore tirato male da Fernandez. Dopo l'errore di Parma (allora sbagliò Jovetic) poteva rivelarsi un errore fatale ma proprio in chiusura di tempo Ljajic segna un gran gol. Il ragazzino viziato ha qualità, peccato che la metta in mostra cosi di rado. Ma è giovane, crescerà.

Brutta Lazio in questo primo tempo, dire la peggiore della stagione.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”