[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Basket NBA

#3166 Messaggio da Hawke »

Martin injury prone come pochi, un telepass in difesa, uno a cui piace molto avere la palla tra le mani, auguri.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3167 Messaggio da Termopiliano »

theinvoker ha scritto:Harden ai Rockets
Questa si che è una notizia inaspettata...che delusione...

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3168 Messaggio da Soniaaquino »

Hawke ha scritto:Martin injury prone come pochi, un telepass in difesa, uno a cui piace molto avere la palla tra le mani, auguri.
a parte che giocherà da sesto uomo come faceva Harden e sinceramente non credo che il barba valga più dei 13 milioni offerti dalla dirigenza dei Thunder.visto che Harden a fine anno diventava restricted free agent secondo me la scelta non è stata sbagliata e probabilmente Martin si adeguerà al sistema thunder visto a me non pare che westbrook ed durant non piace tenere la palla..tutt'altro.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3169 Messaggio da Soniaaquino »

Termopiliano ha scritto:
inaspettata fino ad un certo punto Termo.Harden era restricted free agent e la dirigenza gli ha offerto il massimo che secondo me meritava...lui pens di essere un big,e deve dimostrarlo anno dopo anno,e di valere di più: vediamo quanto vale a Houston da prima opzione in attacco...nelle finali dello scorso anno secondo me abbiam visto quanto la pressione lo possa mandare in tilt.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3170 Messaggio da Termopiliano »

Soniaaquino ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
inaspettata fino ad un certo punto Termo.Harden era restricted free agent e la dirigenza gli ha offerto il massimo che secondo me meritava...lui pens di essere un big,e deve dimostrarlo anno dopo anno,e di valere di più: vediamo quanto vale a Houston da prima opzione in attacco...nelle finali dello scorso anno secondo me abbiam visto quanto la pressione lo possa mandare in tilt.
Ho dimenticato di aggiungere "per me" nel senso che non seguendo nel dettaglio l'NBA non ero a conoscenza di queste situazioni.
Diciamo che non seguendo il tutto ci sono rimasto parecchio sorpreso.

Sul suo futuro rendimento a Houston mi sento di sbilanciarmi un pochino. Di solito quando il "miglior 6' uomo" (parlo di storia NBA ma anche di Europea) decide di fare il salto di qualità per diventare "primo violino" finisce per scottarsi o comunque per risultare fortemente ridimensionato. Nel basket moderno a differenza è lampante, sono due situazioni completamente differenti e non sempre si riesce a far bene.
Harden a Houston potrà fare buone cose ma avrà come obiettivo massimo raggiungibile una semi-finale di conference, non di più. Ne valeva la pena?
Ultima modifica di Termopiliano il 28/10/2012, 13:46, modificato 1 volta in totale.

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3171 Messaggio da Hawke »

Soniaaquino ha scritto:
Hawke ha scritto:Martin injury prone come pochi, un telepass in difesa, uno a cui piace molto avere la palla tra le mani, auguri.
a parte che giocherà da sesto uomo come faceva Harden e sinceramente non credo che il barba valga più dei 13 milioni offerti dalla dirigenza dei Thunder.visto che Harden a fine anno diventava restricted free agent secondo me la scelta non è stata sbagliata e probabilmente Martin si adeguerà al sistema thunder visto a me non pare che westbrook ed durant non piace tenere la palla..tutt'altro.
Esattamente di cosa parliamo? Del fatto che OKC è stata costretta a farlo? Ok ma non venirmi a dire che non ci perdono, ci perdono enormemente, Martin è sempre rotto, è un difensore pessimo (chiedere a Kobe che lo violenta a piacimento da anni) e non ha le stesse capacità di Harden di costruirsi un tiro da solo. I punti vanno pesati, questo ne ha fatti sempre tanti ma in contesti perdenti e soprattutto è un volume shooter, uno che ha bisogno di tanti tiri.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3172 Messaggio da Masuka »

noooooo!
notizia che temevo da mesi... i thunder perdono un pezzo pregiato del loro roster secondo me!
con quella barba li come si fa a non amarlo.

Immagine

lo sapete che al college durante le sfide arizona-usc, il suo avversario era tale danielino hackett e spesso perdeva il confronto?
strana la vita, uno poi va in nba a fare la differenza (spesso) l'altro in italia... :blankstare:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3173 Messaggio da Soniaaquino »

Termopiliano ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Ho dimenticato di aggiungere "per me" nel senso che non seguendo nel dettaglio l'NBA non ero a conoscenza di queste situazioni.
Diciamo che non seguendo il tutto ci sono rimasto parecchio sorpreso.

Sul suo futuro rendimento a Houston mi sento di sbilanciarmi un pochino. Di solito quando il "miglior 6' uomo" (parlo di storia NBA ma anche di Europea) decide di fare il salto di qualità per diventare "primo violino" finisce per scottarsi o comunque per risultare fortemente ridimensionato. Nel basket moderno a differenza è lampante, sono due situazioni completamente differenti e non sempre si riesce a far bene.
Harden a Houston potrà fare buone cose ma avrà come obiettivo massimo raggiungibile una semi-finale di conference, non di più. Ne valeva la pena?
sono perfettamente d'accordo con te

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3174 Messaggio da Soniaaquino »

Hawke ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Esattamente di cosa parliamo? Del fatto che OKC è stata costretta a farlo? Ok ma non venirmi a dire che non ci perdono, ci perdono enormemente, Martin è sempre rotto, è un difensore pessimo (chiedere a Kobe che lo violenta a piacimento da anni) e non ha le stesse capacità di Harden di costruirsi un tiro da solo. I punti vanno pesati, questo ne ha fatti sempre tanti ma in contesti perdenti e soprattutto è un volume shooter, uno che ha bisogno di tanti tiri.
che i punti vanno pesati non ci sono dubbi...che il barba valesse tutti quei soldi i dubbi invece crescono..che sia un big da prima opzione offensiva i dubbi rimangano elevati.OKC perde il miglior sesto uomo ma prende 2 future scelte,uno come Lamb che ha ampi martgini di crescita e martin che cmq dovrà dare fiato a Durant in quesi 8/10 minuti che il il coach gli concederà.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3175 Messaggio da TD »

OKC si era già compromessa a livello di monte salari con il rinnovo di Ibaka, che onestamente non è criticabile, quando hei per le mani un lungo che stoppa, prende rimbalzi e non ti danneggia in attacco migliorando anno dopo anno, vedere l'11/11 contro gli spurs nei passati playoffs, è giusto non farselo scappare

Harden in un certo senso era "sacrificabile" avendo già KD e Westbrook sotto contratto al massimo salariale, il barba era di fronte alla scelta, mi accontento di un contratto che non è il massimo a livello di denaro che posso strappare e vinco, o prendo il massimo e dimostro di essere una superstar che cambia una franchigia NBA, ha scelto la seconda o OKC ha scelto per lui non sentendosela di sforare il tetto salariale

concordo con chi dice che passare da sesto uomo a big della squadra è dura, il talento però è lì da vedere e le finali dello scorso anno sono un passaggio a vuoto che ci stà nella crescita di un giocatore, staremo a vedere

certo che OKC perde molto, soprattutto perchè Harden assieme a Collison riusciva a mettere ordine e dare un gioco logico ai thunder quando Westbrook andava fuori giri, Martin non mi sembra un giocatore che abbia le stesse capacità di creare gioco per se e per gli altri che aveva il Barba, nell'ottica sfida ad ovest OKC vs Lakers forse questo scambio favorirà i gialloviola quando conta
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3176 Messaggio da theinvoker »

i Lakers 08?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3177 Messaggio da Soniaaquino »

TD ha scritto:OKC si era già compromessa a livello di monte salari con il rinnovo di Ibaka, che onestamente non è criticabile, quando hei per le mani un lungo che stoppa, prende rimbalzi e non ti danneggia in attacco migliorando anno dopo anno, vedere l'11/11 contro gli spurs nei passati playoffs, è giusto non farselo scappare

Harden in un certo senso era "sacrificabile" avendo già KD e Westbrook sotto contratto al massimo salariale, il barba era di fronte alla scelta, mi accontento di un contratto che non è il massimo a livello di denaro che posso strappare e vinco, o prendo il massimo e dimostro di essere una superstar che cambia una franchigia NBA, ha scelto la seconda o OKC ha scelto per lui non sentendosela di sforare il tetto salariale

concordo con chi dice che passare da sesto uomo a big della squadra è dura, il talento però è lì da vedere e le finali dello scorso anno sono un passaggio a vuoto che ci stà nella crescita di un giocatore, staremo a vedere

certo che OKC perde molto, soprattutto perchè Harden assieme a Collison riusciva a mettere ordine e dare un gioco logico ai thunder quando Westbrook andava fuori giri, Martin non mi sembra un giocatore che abbia le stesse capacità di creare gioco per se e per gli altri che aveva il Barba, nell'ottica sfida ad ovest OKC vs Lakers forse questo scambio favorirà i gialloviola quando conta
continuo a pensare TD che i lakers sono una polveriera pronta a d esplodere...Brown il panettone non lo mangia e secondo me prima di fine anno arriverà qualche rissa nello spogliatoio!!troppe ma troppe galline nel pollaio...per me OKC resta la favorita ad ovest e quest'anno favorita per il titolo.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3178 Messaggio da TD »

probabilmente hai ragione credo ci vogliano qualche mese di regular season per fare delle valutazioni, diciamo che sulla carta i lakers hanno il miglior quintetto NBA sulla carta

OKC rimane la favorita ad ovest con Harden poteva avere più margine sugli avversari, senza Harden WEst e KD dovranno sbattersi un pò di più tutto qui
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3179 Messaggio da Soniaaquino »

TD ha scritto:probabilmente hai ragione credo ci vogliano qualche mese di regular season per fare delle valutazioni, diciamo che sulla carta i lakers hanno il miglior quintetto NBA sulla carta

OKC rimane la favorita ad ovest con Harden poteva avere più margine sugli avversari, senza Harden WEst e KD dovranno sbattersi un pò di più tutto qui
puoò essere TD ma secondo me dipenderà molto dalla chimica dei nuovi arrivati.Martin e Lamb potrebbero dare in termini di amalgama di squadra qualcosa in più di quelloi che harden dava...staremo a vedere.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3180 Messaggio da Masuka »

gerald green

Immagine
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”