P.s. Ma Pazzini ci vede? Continua a mancare il pallone...il ragazzo non sta bene.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Queste tue poche righe potrebbero tranquillamente fungere da sintesi completa e dettagliata della partita. Dicono tutto (io purtroppo non ho il dono della sintesi).tiffany rayne ha scritto:Meno male che questa partita è finita, un autentico strazio con due squadre che hanno violentato il gioco del calcio con una esibizione di bassissimo livello. In Lega Pro si gioca meglio.
Partita bruttissima sicuramente ma per una volta che non abbiamo fatto schifo al cazzo al sempre questi tre punti sono sempre come una manna...Lonewolf ha scritto:Grazie a Dio è finita. Raramente ho sperato che una partita di calcio finisse il prima possibile, come stasera. Dal punto di vista tecnico, credo la peggior prestazione del Milan negli ultimi 10 anni. Un'agonia. Taci che c'è sto ragazzino crestato che ci tiene a galla come gli stronzi, perchè se no saremmo già giù dallo scarico da un bel pò. Non c'è niente da salvare eccetto sto sbarbato: se il resto della squadra avesse solo 1/4 della voglia, della grinta, della personalità, della classe di sto ragazzino, staremmo lì, ad un tiro di schizzo da gobbi e merde. Invece abbiamo un'accozzaglia di merde rubate alle fogne che si credono calciatori e non riescono manco a crossare da fermo, a fare un passaggio a 3 metri, a saltare un cieco zoppo, figuriamoci ad inquadrare la porta ad un metro. Aggrappati ad un ventenne, che triste fine per il vecchio Milan.
Ah, dimenticavo, detto tutto ciò, piuttosto di vederla sul braccio di Bonera, date la fascia di capitano ad El Shaarawy, per Dio! O in alternativa, a Marione!
Pagelle scazzate :
AMELIA : sta là a grattarsi le palle tutta la sera. Voto : sv
ZAPATA : un obelisco di merda. Voto : 4
BONERA : una vergogna la fascia di capitano sul suo braccio. Senza pericoli, può evitare di fare stronzate. Voto : 6
YEPES : continuo a ritenerlo il più affidabile là dietro, tra tutti quelli in rosa. Voto : 6
ABATE : qualche timido miglioramento. Almeno ha il merito dell'assist per il gol vittoria, anche se in fuorigioco. Voto : 6
DE JONG : il Generale era un'altra roba. Sto qua serve a un cazzo. Voto : 4,5
MONTOLIVO : dovrebbe dare un pelo di qualità, ma pure lui non fa un passaggio a più di tre metri. Inutile. Voto : 5
ANTONINI : bisogna sperare che si spacchi per liberarcene. Dannoso. Voto : 5
(CONSTANT : mi ha fatto tirare un porco nel sonno del primo tempo, un filo meglio nel secondo. Voto : 6 )
EMANUELSON : sbaglia i cross da fermo, il giorno che centra la porta mi sego in webcam. Almeno corre. Voto : 5,5
(NOCERINO : entra per permettere di rianimare Emanuelson in coma. Voto: sv )
PATO : qualche timidissimo spunto, ma si vede che cervello e gambe stanno in due dimensioni parallele. Voto : 5
(PAZZINI : entra e cerca di sbattersi, ma non riesce a lasciare alcun segno, tranne che sullo stinco di Granqvist. Voto : sv )
EL SHAARAWY : ho detto tutto nel commento sopra. Immenso. Voto : 8
...ma nooo Rizzoli non è sul libro paga della "famiglia"katmandu69 ha scritto:ecco perchè in italia siete forti ed in europa n on vincete un cazzo...siete una banda di ladri,gobbi di biippp!!!!!
furto colossale