[O.T.] Esselunga: non ti do più un euro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
Re: [O.T.] Esselunga: non ti do più un euro
eccierto
molti cc son rimasti aperti ,son + tossici dello smog e chi c pensa a chiuderli????
molti cc son rimasti aperti ,son + tossici dello smog e chi c pensa a chiuderli????
-
- Primi impulsi
dalle mie parti niente esselunga quindi ovviamente non ci vado ma purtroppo cado a volte nei centri commerciali! mi piacerebbe andare solo per botteghe familiari ma non posso permettermelo, io mi sono accorto che al centro commerciale risparmio (ovviamente se vado deciso sulle mie esigenze e non guardo troppo in giro!) in ogni caso ad esempio evito il LIDL 8da me ce n'è uno grande) dove so per certo grazie a testimonianze di amici che i dipendenti vengono letteralmente maltrattati... ma alla fine anche io come tutti ho il cellulare made in cina... è un discorso lungo e complesso, io aderisco (dai cinesi ad esempio non vado a comperare) ma non è un'adesione assoluta altrimenti sarei senza frigo, senza tv ecc ecc
purtroppo faccio fatica ad arrivare alla fine del mese e se non ci fosse l'ipermercato faticherei ancora di piu!
un consiglio a tutti per risparmiare quando si fa la spesa, andate sempre con la pancia piena!!!
purtroppo faccio fatica ad arrivare alla fine del mese e se non ci fosse l'ipermercato faticherei ancora di piu!
un consiglio a tutti per risparmiare quando si fa la spesa, andate sempre con la pancia piena!!!
- Parakarro
- Storico dell'impulso
con il nuovo catalogo è tornato il Ferrari Perlè tra i premi!!!
Caprotti ti lovvo di brutto
Caprotti ti lovvo di brutto
esselunga all life long. altrochè.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Io ho regalato le figurine dei supereroi alla mia assistente. Che ha 36 anni ed e' senza figli
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Io lancio un messaggino alle donne del forum. Sono allergica ai normali assorbenti
quindi, devo comprare quelli in cotone in farmacia che costano l'ira di Dio.. La settimana scorsa sono stata all'Eurospin e ho visto che hanno un nuova linea di assorbenti Bio, in cotone ecologici e biodegradabili, ottimi, nessun fastidio, non saranno ai livelli dei Lady Presteril ma cazzo con 1.60 Eur (poco più poco meno) sono fantastici! Mi si è aperto un mondo, ho fatto la scorta per un anno
Inoltre, la linea comprende anche una vasta gamma di detersivi liquidi, e dei contenitori da cucina in plastica riciclata.
Brava Eurospin, stai facendo qualche passettino avanti..

Do not speak, unless it improves on silence
Tra una ventina di anni prendo l iphone con i punti fragola del esselunga
p.s a eurospin ora vendono anche le vaggine e i cazzi di gomma, nei cestoni misti
l'ultima volta ho preso le pantofole dallo stesso cesto
p.s a eurospin ora vendono anche le vaggine e i cazzi di gomma, nei cestoni misti
l'ultima volta ho preso le pantofole dallo stesso cesto
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
daje de MOONCUP!Greata ha scritto:Io lancio un messaggino alle donne del forum. Sono allergica ai normali assorbentiquindi, devo comprare quelli in cotone in farmacia che costano l'ira di Dio.. La settimana scorsa sono stata all'Eurospin e ho visto che hanno un nuova linea di assorbenti Bio, in cotone ecologici e biodegradabili, ottimi, nessun fastidio, non saranno ai livelli dei Lady Presteril ma cazzo con 1.60 Eur (poco più poco meno) sono fantastici! Mi si è aperto un mondo, ho fatto la scorta per un anno
![]()
Inoltre, la linea comprende anche una vasta gamma di detersivi liquidi, e dei contenitori da cucina in plastica riciclata.
http://www.youtube.com/watch?v=PRoreOG-H1U
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
La mooncup mi inquieta non poco...
Io le figurine le ho regalate alle amiche di mia sorella, che di anni ne hanno 24. Ma avevo solo tre bustine. E' scoppiata la rissa.
Io le figurine le ho regalate alle amiche di mia sorella, che di anni ne hanno 24. Ma avevo solo tre bustine. E' scoppiata la rissa.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Parakarro
- Storico dell'impulso
aspetto con ansia un video giapponese di un vecchio che si beve il contenuto di una mooncup di una ragazza
ecco la dura realtà dal minuto 7
http://www.youtube.com/watch?v=kw85lTDg ... creen&NR=1
ecco la dura realtà dal minuto 7
http://www.youtube.com/watch?v=kw85lTDg ... creen&NR=1
Conosco la Mooncup e penso che sia una delle cose meno igieniche che possano esistere. Tanto vale comprare un assorbente lavabile 

ma ma io.. volevo solo informare le belle forumiste degli assorbenti Bio dell'Eurospin, non volevo parlare di ciclo&co

per cosa li usi gli assorbenti?
Se Caprotti leggesse questi ultimi commenti.... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione