[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#77071 Messaggio da scb »

Spetta che forse ci t
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77072 Messaggio da tiffany rayne »

Il glorioso campo di San Siro che ha visto in passato le gesta di tanti campioni (nonostante le zolle che saltavano via) profanato in questi primi 20 minuti da due squadre che ruminano calcio. Del Neri all'esordio sta ripetendo l'Allegri di Malaga con un catenaccio che il pallido Milan attuale non riesce per il momento a scardinare.

In difesa Zapata prova a dare qualche emozione agli spettatori, ora si capisce perchè con lui il Villareal sia retrocesso.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77073 Messaggio da scb »

È soprattutto pato deve smetterla con le girelle Motta, porca Troia!

Ora constant a terzino....

Confido solo nel Faraone, questo è un grande pochi cazzi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77074 Messaggio da cicciuzzo »

State vedendo un partitone, pare.... :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#77075 Messaggio da BullForBBW »

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77076 Messaggio da tiffany rayne »

Continuo a non vedere progressi nel Milan, quello di questo primo tempo somiglia in maniera sinistra a quello che in casa perse all'esordio in campionato con la Sampdoria. Sono passati due mesi da quel 25 agosto, ma a parte una sgangherata difesa a tre, un Emanuelson che gioca a destra e un Pato tornato a giocare (si fa per dire) Allegri mi da l'idea di uno che non sa che pesci pigliare.

Inevitabile questo 0-0 alla fine del primo tempo e meno male che il Genoa è solo preoccupato di difendersi. Con meno paura potrebbe fare male a questo Milan cosi scarso.

Dopo l'incubo di aver visto Siena-Palermo ci mancava questo primo tempo, squadre italiane ma state cercando di farmi disamorare dal gioco del calcio? Spero in un secondo tempo almeno decente.

Pagelle alla fine del primo tempo.

Amelia 6
Zapata 4
Bonera 5.5
Yepes 5.5
Abate 5
Antonini 5
De Jong 4.5
Montolivo 5.5
Emanuelson 5
El Sharawy 6
Pato 5

Frey 6
Bovo 6
Sampirisi 5.5
Granquvist 6
Moretti 5.5
Kucka 6
Tozser 5
Antonelli 6
Jankovic 6
Bertolacci 5.5
Immobile 6

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77077 Messaggio da Lonewolf »

Vacca boia, che merda!!!
Ho dormito per mezz'ora davanti a sto abominio del calcio, manco ci fossero le vuvuzelas allo stadio. Ragazzi, un vomito ma un vomito che se fosse vero vomito sarebbe un pasticcio di lasagne. Qui, o ci regalano un rigore o non segniamo neanche se giochiamo trent'anni di fila.
Nessuno che si propone, nessuno che chiede uno scambio, nessuno che ci metta un pò di coglioni e idee, tranne El Shaarawy. Che Dio non s'inventi di spaccarcelo, perchè finiamo in serie B dritti come un cazzo in un culo sfondato.
Facciamo cagare in campo e facciamo cagare in panca. Non stiamo creando una sega, come al solito, si spacca Antonini (grazie a Dio) e quell'ebete in panca che fa??? Constant........... Constant...........CONSTAAAAAAAANT !!!!!!!!!! Ma diopadreincrocebestemmiantealcielo, ma buttar dentro Bojan o chi cazzo vuoi là davanti e spostare Emanuelson in fascia ti fa così schifo, per Dio???????!!!!!!!!!
Che schifo, ragazzi....che schifo....
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77078 Messaggio da scb »

Aggiungo a mastro Loneteng zappata e dejong imbarazzanti.

Pato ora come ora ha lo spunto di Bierhoff
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77079 Messaggio da tiffany rayne »

Partita sempre inguardabile, ci fosse una giustizia divina nessuna delle due squadre dopo una simile esibizione dovrebbe prendere punti e invece magari ne prenderanno uno a testa, buono per la salvezza, e non è giusto. :)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77080 Messaggio da scb »

Prima pato poi constant, ignorano volutamente il faraone. Che il ragazzo sia malvisto per la sua voglia?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77081 Messaggio da scb »

PREDESTINATO
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77082 Messaggio da tiffany rayne »

El Sharawy-Genoa 1-0

Cross di Abate che mi sembra partito in fuorigioco e gol facile per El Sharawy, premio eccessivo per il Milan ma il Genoa per la passività del suo gioco se la merita una punizione.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77083 Messaggio da scb »

C'è da dire che El sharaawi ha meritato di segnare il sesto gol in nove partite.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77084 Messaggio da tiffany rayne »

Meno male che questa partita è finita, un autentico strazio con due squadre che hanno violentato il gioco del calcio con una esibizione di bassissimo livello. In Lega Pro si gioca meglio.

Nel secondo tempo il Milan pur ruminando calcio ha comunque prodotto un paio di occasioni, ha trovato il gol col solito El Sharawy e si prende tre punti molto pesanti e utili per dare una sistemata alla classifica che ora è meno drammatica. Per il Genoa se il buongiorno si vede dal mattino il futuro promette poco visto l'esordio del nuovo allenatore Del Neri. Un Genoa totalmente passivo e incapace di creare una minima occasione da gol, l'attaccante piu' pericoloso del Genoa si è rivelato, specie nel primo tempo, Zapata.

Pagelle.

Amelia 6
Zapata 4
Bonera 6
Yepes 6
Abate 5.5
Antonini 5
De Jong 4
Montolivo 5.5
Emanuelson 5.5
El Sharawy 6.5
Pato 5
Constant 5.5

Frey 6
Bovo 5.5
Sampirisi 5
Granquvist 6
Moretti 5.5
Kucka 5.5
Tozser 5
Antonelli 5
Jankovic 5.5
Bertolacci 5
Immobile 5.5

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77085 Messaggio da Lonewolf »

Grazie a Dio è finita. Raramente ho sperato che una partita di calcio finisse il prima possibile, come stasera. Dal punto di vista tecnico, credo la peggior prestazione del Milan negli ultimi 10 anni. Un'agonia. Taci che c'è sto ragazzino crestato che ci tiene a galla come gli stronzi, perchè se no saremmo già giù dallo scarico da un bel pò. Non c'è niente da salvare eccetto sto sbarbato: se il resto della squadra avesse solo 1/4 della voglia, della grinta, della personalità, della classe di sto ragazzino, staremmo lì, ad un tiro di schizzo da gobbi e merde. Invece abbiamo un'accozzaglia di merde rubate alle fogne che si credono calciatori e non riescono manco a crossare da fermo, a fare un passaggio a 3 metri, a saltare un cieco zoppo, figuriamoci ad inquadrare la porta ad un metro. Aggrappati ad un ventenne, che triste fine per il vecchio Milan.
Ah, dimenticavo, detto tutto ciò, piuttosto di vederla sul braccio di Bonera, date la fascia di capitano ad El Shaarawy, per Dio! O in alternativa, a Marione!
Pagelle scazzate :

AMELIA : sta là a grattarsi le palle tutta la sera. Voto : sv
ZAPATA : un obelisco di merda. Voto : 4
BONERA : una vergogna la fascia di capitano sul suo braccio. Senza pericoli, può evitare di fare stronzate. Voto : 6
YEPES : continuo a ritenerlo il più affidabile là dietro, tra tutti quelli in rosa. Voto : 6
ABATE : qualche timido miglioramento. Almeno ha il merito dell'assist per il gol vittoria, anche se in fuorigioco. Voto : 6
DE JONG : il Generale era un'altra roba. Sto qua serve a un cazzo. Voto : 4,5
MONTOLIVO : dovrebbe dare un pelo di qualità, ma pure lui non fa un passaggio a più di tre metri. Inutile. Voto : 5
ANTONINI : bisogna sperare che si spacchi per liberarcene. Dannoso. Voto : 5
(CONSTANT : mi ha fatto tirare un porco nel sonno del primo tempo, un filo meglio nel secondo. Voto : 6 )
EMANUELSON : sbaglia i cross da fermo, il giorno che centra la porta mi sego in webcam. Almeno corre. Voto : 5,5
(NOCERINO : entra per permettere di rianimare Emanuelson in coma. Voto: sv )
PATO : qualche timidissimo spunto, ma si vede che cervello e gambe stanno in due dimensioni parallele. Voto : 5
(PAZZINI : entra e cerca di sbattersi, ma non riesce a lasciare alcun segno, tranne che sullo stinco di Granqvist. Voto : sv )
EL SHAARAWY : ho detto tutto nel commento sopra. Immenso. Voto : 8
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”