[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#6181 Messaggio da Tasman »

Immagine

http://www.lebelve-ilfilm.it/
USCITA CINEMA: 25/10/2012
GENERE: Drammatico, Thriller
REGIA: Oliver Stone
SCENEGGIATURA: Don Winslow, Shane Salerno
ATTORI:
John Travolta, Salma Hayek, Benicio Del Toro, Blake Lively, Aaron Johnson, Taylor Kitsch, Shea Whigham, Demian Bichir, Mia Maestro, Jake McLaughlin
Ruoli ed Interpreti

FOTOGRAFIA: Daniel Mindel
MONTAGGIO: Joe Hutshing, Stuart Levy, Alex Marquez
MUSICHE: Adam Peters
PRODUZIONE: Ixtlan / Onda
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: USA 2012
DURATA: 131 Min
FORMATO: Colore
VISTO CENSURA: VM14

Due imprenditori di Laguna Beach, Ben, pacifico e caritatevole buddista, e il suo migliore amico Chon, ex Navy Seal ed ex mercenario, conducono una lucrativa attività fatta in casa, producendo la migliore marijuana mai coltivata prima d'ora. Condividono inoltre un amore unico nel suo genere per la bellissima Ophelia. La vita è idilliaca nella loro cittadina nel sud della California, almeno fino a quando il cartello dei trafficanti della Mexican Baja decide di irrompere nei loro piani imponendosi come socio. Quando Elena, lo spietato capo del cartello, e Lado, il suo scagnozzo, sottovalutano l'infrangibile legame che tiene uniti i tre amici, Ben e Chon, attraverso l'ambiguo aiuto di un viscido agente della DEA, scatenano una battaglia, a prima vista già persa, contro il cartello. Così hanno inizio una serie di piani e manovre ad alto rischio.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6182 Messaggio da Loris Batacchi »

qualcuno ha visto "io e te" di bertolucci?

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6183 Messaggio da Tasman »

Pochi cazzi..
quando inzia il film,e Marley in Live attacca Exodus.. ti pigliano dei brividi dai capelli al mignolino.
E chi non li sente,problema suo.

Immagine

Marley è un film di genere documentario della durata di 140 min. diretto da Kevin Macdonald e interpretato da Ziggy Marley, Jimmy Cliff, Rita Marley, Cedella Marley, Cindy Breakspeare, Chris Blackwell, Lee Perry, Danny Sims, Bunny Wailer, Lee Jaffe.
Prodotto nel 2012 in Gran Bretagna, USA e distribuito in Italia da Lucky Red il giorno 26 giugno 2012.

Documentario incentrato sulla figura di Bob Marley, il primo autorizzato dalla famiglia del grande cantautore reggae. Per l'occasione, sono stati usati un gran numero di documenti e interviste video, alcune delle quali inedite; inoltre, il regista Kevin MacDonald ha intervistato molti di quelli che furono gli amici e colleghi di Marley, oltre ai membri della sua famiglia.

FILM COMPLETO:
Fabio Concato.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6184 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Consiglio "E' stato il figlio" di Daniele Ciprì.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6185 Messaggio da Soniaaquino »

bellavista ha scritto:Dopo anni che non vado più al cinema, penso che farò uno strappo alla regola per vedere il nuovo Skyfall.
La sequenza dove il treno si spacca e lui si sistema il polsino è geniale (vorrei sapere chi l'ha sceneggiata).

Ho però notato che Daniel lo riesco ad apprezzare solamente nel ruolo di 007. Non riesco a vederlo bene in nessun altro dei film che ha fatto. Capita solo a me?
ho letto,sopratutto sui siti usa,recensiooni entusistiche...lo andrò sicuramente a vedere

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6186 Messaggio da Soniaaquino »

Loris Batacchi ha scritto:qualcuno ha visto "io e te" di bertolucci?
Immagine
:DDD :DDD

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6187 Messaggio da misha71 »

Mavco Pizellonio ha scritto:Consiglio "E' stato il figlio" di Daniele Ciprì.
dici?
bo non so, io l'ho visto e m'ha lasciato un po' bof. un po' tanto bof.
ti ha ricordato, in lieve, "brutti spochi e cattivi"?
servillo unloreggo più. ma è chiaramente un mio problema.
non so. m'è mancato un mix di approfondimento (sulle conseguenze della morte della bimba, sulla psicologia del narratore/protagonista) e stile (cinico tv ripulito? un po' di roberta torre, schizzi di monicelli).

o semplicemente non m'è piaciuto e basta...
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6188 Messaggio da vertigoblu »

Mavco Pizellonio ha scritto:Consiglio "E' stato il figlio" di Daniele Ciprì.
ti è piaciuto ?

io son rimasto perplesso,mi aspettavo più ironia e leggerezza ed invece è un macigno.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Harvey
Bannato
Bannato

#6189 Messaggio da Harvey »

bellavista ha scritto:La sequenza dove il treno si spacca e lui si sistema il polsino è geniale (vorrei sapere chi l'ha sceneggiata).
Si aggiusta il gemello. Finezza attribuita a Peter Morgan, sceneggiatore che abbandonò il progetto Skyfall.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6190 Messaggio da cicciuzzo »

Quando esce "le belve" ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Harvey
Bannato
Bannato

#6191 Messaggio da Harvey »

È già uscito.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6192 Messaggio da katmandu69 »

questo film con quei due deve esser per forza un capolavoro :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6193 Messaggio da katmandu69 »

Tasman ha scritto:Immagine

http://www.lebelve-ilfilm.it/
USCITA CINEMA: 25/10/2012
GENERE: Drammatico, Thriller
REGIA: Oliver Stone
SCENEGGIATURA: Don Winslow, Shane Salerno
ATTORI:
John Travolta, Salma Hayek, Benicio Del Toro, Blake Lively, Aaron Johnson, Taylor Kitsch, Shea Whigham, Demian Bichir, Mia Maestro, Jake McLaughlin
Ruoli ed Interpreti

FOTOGRAFIA: Daniel Mindel
MONTAGGIO: Joe Hutshing, Stuart Levy, Alex Marquez
MUSICHE: Adam Peters
PRODUZIONE: Ixtlan / Onda
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: USA 2012
DURATA: 131 Min
FORMATO: Colore
VISTO CENSURA: VM14

Due imprenditori di Laguna Beach, Ben, pacifico e caritatevole buddista, e il suo migliore amico Chon, ex Navy Seal ed ex mercenario, conducono una lucrativa attività fatta in casa, producendo la migliore marijuana mai coltivata prima d'ora. Condividono inoltre un amore unico nel suo genere per la bellissima Ophelia. La vita è idilliaca nella loro cittadina nel sud della California, almeno fino a quando il cartello dei trafficanti della Mexican Baja decide di irrompere nei loro piani imponendosi come socio. Quando Elena, lo spietato capo del cartello, e Lado, il suo scagnozzo, sottovalutano l'infrangibile legame che tiene uniti i tre amici, Ben e Chon, attraverso l'ambiguo aiuto di un viscido agente della DEA, scatenano una battaglia, a prima vista già persa, contro il cartello. Così hanno inizio una serie di piani e manovre ad alto rischio.

lo aspetto....adoro i film di stone...e poi voglio vedere all'opera questa creatura :blowkiss:

Immagine Immagine
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6194 Messaggio da Pim »

Allora visto

W l'italia...filmettino che passa via liscio non tanto per l'argomento ( come si è ridotta l'italia oggi ma poprio per come ci vinee presentato) comunque "vedibile", con gassman placido e l'ultimamente un po' prezzemolina ambra

e poi ted..

si vabbè qualche battuta è divertente, ma insomma dai!!!!
sarà che eravamo in una sala di subumani e ogni minuto si sbellicavano dalle risate, ma proprio ogni minuto!!

Nota a margine alla quasi fine di ted io ho pure pianto, con fabri che tentava di consolarmi :-)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6195 Messaggio da Tasman »

Edwin.Boyd.
Immagine

Ragazzi..solo 2 parole: Non perdetevelo.

Si può trovare in rete con i sottotitoli.

Edwin Boyd è un film di genere drammatico, poliziesco della durata di 105 min. diretto da Nathan Morlando e interpretato da Scott Speedman, Kelly Reilly, Kevin Durand, Joseph Cross, Brendan Fletcher, Charlotte Sullivan, Melanie Scrofano, Brian Cox, William Mapother, Christian Martyn.
E' anche noto con gli altri titoli "Citizen Gangster".
Prodotto nel 2011 in Canada.
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”