La foto de Il Fede, il contrasto del suo corpo nudo con un libro proprio di D Steel (con quel che rappresenta), fanno entrare questa immagine di diritto nella nostra ipotetica top ten della sineddoche.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
casta diva ha scritto: ... coppia, a te anche un rimprovero: ma cosa vai a ritirare fuori dai meandri del passato?
Ambasciator non porta pena
Il merito, merito perché diverse foto riapparse sono tra le più belle, è di imageshack che evidentemenete ha sdoganato SZ dai siti non graditi.
Spero che la vista di qualche foto delle tue non acuisca quella sofferenza che purtroppo è in te in questo periodo. Di nuovo un augurio di ritrovare la serenità.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Il Fede ha scritto:Non c'è più il romanticismo di una volta.
La miglior sineddoche di sempre.
Chapeau.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Io ho una paura fottuta dei nei.
Intendo quelli grandi, quelli che attirano l'attenzione,per così dire.
Purtroppo un mio caro amico se n'è andato (anche)per colpa di un neo...
Tutti alla fine dicevano che non avrebbe mai dovuto toglierselo.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Io ho una paura fottuta dei nei.
Purtroppo un mio caro amico se n'è andato (anche)per colpa di un neo...
Tutti alla fine dicevano che non avrebbe mai dovuto toglierselo.....
Non dovrebbe essere di quelli pericolosi, comunque non ho mai pensato di toglierlo, non me ne importa nulla. Per il tuo amico mi spiace, ma che intendi per "quelli che attirano l'attenzione"? I nei si vedono sempre, anche se in realtà è una cosa a cui faccio generalmente poco caso.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ortheus ha scritto:Io ho una paura fottuta dei nei.
Non dovrebbe essere di quelli pericolosi.
In genere, quel tipo di nei non lo sono. Il mio dermatologo sostiene che a fare più danni siano quelli piccoli(ssimi) che cambiamo all'improvviso forma e colore.