Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Benvenuta!Ionella Dantes ha scritto:Ciao Omar ! eccomi qui su Superzeta...un bacione e un abbraccio
ad un grande professionista !!!
Ammazza che cattiveria Bobone !!!....si vede che non conosci Omar !!!! è la persona più brava che io abbia mai conosciuto e poi è un grande professionista !!! ti consiglio di conoscere prima le persone e poi criticare e giudicare !!!BOBONE79 ha scritto:Da più parti viene definito come l'erede naturale di Rocco Siffredi. Poveri noi, aggiungo io.
Si chiama "Galanti", peccato che lo sia solo di nome ma non di fatto visto che di galante non ha proprio un bel niente: il suo dizionario, molto limitato, è fatto solo di "troia", "puttana", "stronza" e di altri termini gentili.
Non so come diavolo lo si possa paragonare a un mito come Rocco: è un confronto assolutamente infondato e inveritiero.
Sto Galanti è semplicemente insopportabile: non ha carisma, è assolutamente anonimo, non ha nè stile e nè classe..... non ha niente di niente!
Pensa di recitare la parte del simpaticone di turno, mentre in realtà è solo un gran cafone, per non dire un'altra parola.
Non è un David Perry, non è manco uno Steve Holmes dei poveri, nonostante le sue misure extralarge.
Quando lo si vede in una scena più che scopare mi sembra che sta stuprando la malcapitata di turno.
Per descriverlo servono solo tre aggettivi: disgustoso, osceno e volgare.
Daltronde cosa si puó pretendere da uno che in passato ha partecipato alla serie "stupri italiani" diretta da quel mentecatto di casanova?![]()
Benvenuta!Neil McCauley ha scritto:Ionella Dantes ha scritto:Ciao Omar ! eccomi qui su Superzeta...un bacione e un abbraccio
ad un grande professionista !!!
Che gnocca la valletta!!!!RESEGONE ha scritto:
Ylenia LicataPrepuzio ha scritto:Che gnocca la valletta!!!!RESEGONE ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma chi è???
Io sono un critico per natura.Lonewolf ha scritto:
P.S.: speriamo non la facciano scappare.